Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo una strabiliante lotta Gliallo96 si aggiudica la medaglia abete complimenti!(sono stato leggermente sfortunato nel 1vs1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 addirittura strabiliante XD cmq grazie bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scusa,errore mio, era già impostato su rotazione, e non ci ho fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 con frogadiere non è stato necessario che io usassi la Signora chi me la fa usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Silver nn ho moltooo tempooo!!!Silver, ci sei??? Capopalestra che possono testare il Mio rock team?sai che se clicchi sul mio nome puoi vedere se sono on line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 con frogadiere non è stato necessario che io usassi la Signora chi me la fa usare? Io! ma devi dirmi che team devo usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono appena entrato in ristorante... argh. Se mi dai 5 minuti ci sono volentieri io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 un team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 con frogadiere non è stato necessario che io usassi la Signora chi me la fa usare?Posso provarci io (nn usero il team da capo palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 con frogadiere non è stato necessario che io usassi la Signora chi me la fa usare? intendi il mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 un team misto arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo una strabiliante lotta Gliallo96 si aggiudica la medaglia abete complimenti!(sono stato leggermente sfortunato nel 1vs1 )cristian lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 intendi il mega? no, il mega è roba da niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cristian lotti?X medaglia o amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 X medaglia o amichevole?amichevole tra capino, il mega è roba da niente quindi m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 amichevole tra capiquindi m.Ok manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 amichevole tra capiquindi m.esatto, vorrei provare se ha una strategia funzionante. altrimenti la lincio dal gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lance mandami la richiesta quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 una singola ed una a rotazione va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lance mandami la richiesta quando ci sei^^ io ci sono, ma non vedo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Domandasecondo voi se perdo il titolo di capopalestra roccia posso provare per il titolo di un altra palestra subito dopo o devo comunque aspettare i sette giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ci sono, ma non vedo te anch io ci sono ma nn vedo te! eppure ti ho tra gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ora facciamo a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 anch io ci sono ma nn vedo te! eppure ti ho tra gli amici! VEN Quando ci sei per la lotta? , sei il 4° super 4 e devo lottare contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.