Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Boh sarà che il monodrago picchia e basta e una certa mossa fatta da un certo pokemon, alias ripicca, può uccidermi mezzo team però boh! c' è qualcosa che nn va! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come te la cavi contro MEGAAggron ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma contro di te ho perso anche col team normale E' quello che mi stupisce! Anche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Come te la cavi contro MEGAAggron?Io bene xDAnche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza.Anch io gioco molto sui simulatori! e li me la cavo bene ma bo strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Tefo una curiosità , da quando sei campione in quanti ti hanno sfidato e perso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nessuno mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1, dragolover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ahhhh vero sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1, dragolover Domani hai degli orari in cui sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ora xD domani mi sa che ''lavoro'' quindi fino alle 6 non ci sarò xD poi mi sa che andiamo dagli zii... a natale dovrei essere libero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lottiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vogliamo lo streaaming!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vogliamo lo streaaming!!Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ta-tan ta-tan! ecco a voi la mia meravigliosa firma Ringrazio tantissimo Kimboo per il splendido lavoro che ha fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ormai kimboo ha fatto la firma a tutti i capopalestra ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Kimboo è un grande !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 crashata connessione dopo 10 minuti iniziali di attento studio. Tuttavia è un lotta troppo impegnativa per me da affrontare ora, io conosco la sua squadra lui la mia . ci affrontiamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e che vi costa passare a fastweb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva ne colgo l'occasione per ringraziare ancora l'utente-amico LaManGusta che ha creato tutte le nostre medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e che vi costa passare a fastweb? è il tuo fastweb di *censura* non la mia, ho fatto 2 lotte prima e nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 è il tuo fastweb di *censura* non la mia, ho fatto 2 lotte prima e nessun problema No anch io ho fastweb e funziona benissimo! mai crashato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io non ho problemi di connessione . Non so . Giocare ora e poi crasha magari sul finale , diventerei matto . se crasha 6pkm contro 6 ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io non ho problemi di connessione . Non so . Giocare ora e poi crasha magari sul finale , diventerei matto . se crasha 6pkm contro 6 ci sta boh strano io con fastweb nn ho mai avuto problemi grazie alla fibra ottica ma nn solo su pokemon ma in generale in nessun gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.