Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta. Ahn gioca a sorpresa xD No io sono prevedibile s euno conosce le build xD
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare!E la seconda partita che giochiamo (la prima volta lui perse per erroracci), invece ora ormai sapevo la sua strategia e ho cambiato pokemon, altrimenti mi avrebbe stracciato. E poi anche se sono riuscito a battere daej. ho perso con altri molto più deboli, alcuni pokemon counterano alla grande certi monotypesi! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.povera roselia! l'avrai bruciata 3volte e paralizzata altre 2
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Boh sarà che il monodrago picchia e basta e una certa mossa fatta da un certo pokemon, alias ripicca, può uccidermi mezzo team però boh! c' è qualcosa che nn va! xD
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Come te la cavi contro MEGAAggron ?
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ma contro di te ho perso anche col team normale E' quello che mi stupisce! Anche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza.
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Come te la cavi contro MEGAAggron?Io bene xDAnche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza.Anch io gioco molto sui simulatori! e li me la cavo bene ma bo strano!
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Tefo una curiosità , da quando sei campione in quanti ti hanno sfidato e perso ?
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 1, dragolover Domani hai degli orari in cui sei disponibile ?
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 ora xD domani mi sa che ''lavoro'' quindi fino alle 6 non ci sarò xD poi mi sa che andiamo dagli zii... a natale dovrei essere libero xD
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ta-tan ta-tan! ecco a voi la mia meravigliosa firma Ringrazio tantissimo Kimboo per il splendido lavoro che ha fatto!
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ormai kimboo ha fatto la firma a tutti i capopalestra ahaha xD
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 crashata connessione dopo 10 minuti iniziali di attento studio. Tuttavia è un lotta troppo impegnativa per me da affrontare ora, io conosco la sua squadra lui la mia . ci affrontiamo tra 3 giorni
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva ne colgo l'occasione per ringraziare ancora l'utente-amico LaManGusta che ha creato tutte le nostre medaglie!
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 e che vi costa passare a fastweb? è il tuo fastweb di *censura* non la mia, ho fatto 2 lotte prima e nessun problema
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 è il tuo fastweb di *censura* non la mia, ho fatto 2 lotte prima e nessun problema No anch io ho fastweb e funziona benissimo! mai crashato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.