Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.

Ahn gioca a sorpresa xD

No io sono prevedibile s euno conosce le build xD

Inviato

Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare!

E la seconda partita che giochiamo (la prima volta lui perse per erroracci), invece ora ormai sapevo la sua strategia e ho cambiato pokemon, altrimenti mi avrebbe stracciato.

E poi anche se sono riuscito a battere daej. ho perso con altri molto più deboli, alcuni pokemon counterano alla grande certi monotype

si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.

povera roselia! l'avrai bruciata 3volte e paralizzata altre 2 :angry:

Inviato

Boh sarà  che il monodrago picchia e basta e una certa mossa fatta da un certo pokemon, alias ripicca, può uccidermi mezzo team però boh! c' è qualcosa che nn va! xD

Inviato

Ma contro di te ho perso anche col team normale :( E' quello che mi stupisce!

Anche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza.

Inviato

Come te la cavi contro MEGAAggron

?

Io bene xD

Anche se è da poco che scrivo in questo forum non sono uno degli ultimi arrivati. Ho giocato molto sul simulatore e fatto un po di esperienza.

Anch io gioco molto sui simulatori! e li me la cavo bene ma bo strano!

Inviato

ora xD domani mi sa che ''lavoro'' quindi fino alle 6 non ci sarò xD poi mi sa che andiamo dagli zii... a natale dovrei essere libero xD

Inviato

Ta-tan ta-tan! ecco a voi la mia meravigliosa firma  :what:

Ringrazio tantissimo Kimboo per il splendido lavoro che ha fatto!  :D

Inviato

eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva ^^

Inviato

crashata connessione dopo 10 minuti iniziali di attento studio. 

Tuttavia è un lotta troppo impegnativa per me da affrontare ora, io conosco la sua squadra lui la mia . 

ci affrontiamo tra 3 giorni 

Inviato

eh ja, cmq penso creare le medaglie sia stato più difficile, invece io ho fatto un lavoro di copia/incolla senza metterci inventiva ^^

ne colgo l'occasione per ringraziare ancora l'utente-amico LaManGusta che ha creato tutte le nostre medaglie!  :)

Inviato

è il tuo fastweb di *censura* non la mia, ho fatto 2 lotte prima e nessun problema

No anch io ho fastweb e funziona benissimo! mai crashato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...