Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

vabbè che quando la lotta è crashata eri tu a non essere più connesso ma vabbè poi sarà  una mia impressione ma penso che tu ti sia disconnesso apposta... ma vabbè... domani dopo le 6 cercherò di esserci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ora vado a dormire , domani ho da fare ho iniziato i super4 sabato e quindi ho fino a sabato per chiedere l'incontro . 

vabbè che quando la lotta è crashata eri tu a non essere più connesso ma vabbè poi sarà  una mia impressione ma penso che tu ti sia disconnesso apposta... ma vabbè... domani dopo le 6 cercherò di esserci

la mia impressione è che sei un cane invece. 

Ti avevo fuocofatuato goodra ed ero gia in piccolo vantaggio. te invece mi stavi gia succhiando un pochino il *censura*  e nemmeno te ne stavi accorgendo. 

altro che crash volontario !! 

Link al commento

ma vatti a fanc*ulo va! vuoi essere campione e be bravo perchè lo sei appena diventato! brutto pezzo di mer*da!

io non voglio diventare campione , io voglio una lotta leale e corretta. 

c'è stato un crash ero in vantaggio io e te subito mi accusi di aver crashato  quando io stesso ero in vantaggio . 

Se c'è una cosa che non sopporto la disonestà  e DRAGOLOVERS può venire a testimoniare (e lui sa perchè).

Ora mi offendi tutto arrabbiato come un bimbo di 5 anni per aver detto chissa cosa.

Continui a insultare una persona che nemmeno conosci per un gioco , che deve essere in primis un divertimento . Sei veramente ridicolo.

Non sai gestire una discussione sul piano delle parole e quindi ti abbassi ad insultare le persone in modo infantile.

complimenti campione 

Link al commento

io non voglio diventare campione , io voglio una lotta leale e corretta. 

c'è stato un crash ero in vantaggio io e te subito mi accusi di aver crashato  quando io stesso ero in vantaggio . 

Se c'è una cosa che non sopporto la disonestà  e DRAGOLOVERS può venire a testimoniare (e lui sa perchè).

Ora mi offendi tutto arrabbiato come un bimbo di 5 anni per aver detto chissa cosa.

si dragolover e la disonestà  ricordiamo che vanno a braccetto^^

Link al commento

ok... in svantaggio per un poke bruciato... certo... comunque te l'ho detto sei campione complimenti! e il bimbo di 5 anni se ti trova per strada ti spacca la faccia!

Infatti te mi spacchi la faccia perchè hai un cervello talmente piccolo che a parole non riesci a difenderti.

Sono campione bene. 

Con te posso non parlarci più.

Link al commento

Na non credo che daejevoga lo farebbe^^

Mi dispiace per i capopalestra e i super 4 che hanno lottato lealmente contro di me e che si sono comportati in modo leale.

Io con tefo non ci voglio più lottare e lui non vuole lottare con me. 

Lascio a Lance , o chi per esso, decidere il da farsi. 

Per me è un gioco, io molto spesso faccio l'arrogante per puro gioco, tuttavia non accetto ne insulti ne tanto meno essere considerato un disonesto. 

Chiedo a  chi è incaricato di valutare bene cosa ha scritto TEFO  in un forum pubblico e cosa ho scritto io , e poi decida. 

Link al commento

Mi dispiace per i capopalestra e i super 4 che hanno lottato lealmente contro di me e che si sono comportati in modo leale.

Io con tefo non ci voglio più lottare e lui non vuole lottare con me. 

Lascio a Lance , o chi per esso, decidere il da farsi. 

Per me è un gioco, io molto spesso faccio l'arrogante per puro gioco, tuttavia non accetto ne insulti ne tanto meno essere considerato un disonesto. 

Chiedo a  chi è incaricato di valutare bene cosa ha scritto TEFO  in un forum pubblico e cosa ho scritto io , e poi decida. 

a questo punto non facciamo prima a fare un sondaggio su chi deve vincere tra tefo e daejovga valutando cosa hanno scritto

Link al commento

Sarà ,ma insulti da parte di tefo non ne vedo,ha solo dato un suo parere, ovvero che secondo lui ti sei auto crashato. STOP.

Leggendo la tua risposta, non solo insulti la sua persona dandogli del cane, ma addirittura te ne esci con un "già  mi stavi succhiando il c4zzo".

Non dire "continui ad insultare una persona..", quello che ha iniziato ad insultarlo sei TU.

Lui ha dato un suo parere SENZA insulti,te hai iniziato,eh si,è stato tefo ad insultare..allucinante..!!!

E non venire a dire che poi tefo ti ha "minacciato" in real,chiunque ti avrebbe scritto che se ti trova per strada e gli dici ste cose,  2 ceffoni te li prendi, e aggiungerei anche un "ci mancherebbe"..!!

Link al commento

che abbia iniziato l'uno o l'altro, siete entrambi ingiustificati! questo non è un atteggiamento corretto da avere in un forum civile e accessibile a un pubblico più o meno adulto. i crash capitano, e accusarsi a vicenda senza trovare una soluzione non serve a niente. spero vi rendiate conto dei linguaggi molto colorati che avete usato, quindi vi invito a moderare i toni prima che un moderatore moderi voi.

Link al commento

Sarà ,ma insulti da parte di tefo non ne vedo,ha solo dato un suo parere, ovvero che secondo lui ti sei auto crashato. STOP.

Leggendo la tua risposta, non solo insulti la sua persona dandogli del cane, ma addirittura te ne esci con un "già  mi stavi succhiando il c4zzo".

Non dire "continui ad insultare una persona..", quello che ha iniziato ad insultarlo sei TU.

Lui ha dato un suo parere SENZA insulti,te hai iniziato,eh si,è stato tefo ad insultare..allucinante..!!!

E non venire a dire che poi tefo ti ha "minacciato" in real,chiunque ti avrebbe scritto che se ti trova per strada e gli dici ste cose,  2 ceffoni te li prendi, e aggiungerei anche un "ci mancherebbe"..!!

Lui mi ha considerato  un disonesto io gli ho dato del cane. Odio essere considerato ciò che più disprezzo 

Il succhiare il *censura* era riferito per il gioco espresso in quei 10 minuti che abbiamo lottato.

Comunque accetto il verdetto di chi è incaricato a decidere. 

che abbia iniziato l'uno o l'altro, siete entrambi ingiustificati! questo non è un atteggiamento corretto da avere in un forum civile e accessibile a un pubblico più o meno adulto. i crash capitano, e accusarsi a vicenda senza trovare una soluzione non serve a niente. spero vi rendiate conto dei linguaggi molto colorati che avete usato, quindi vi invito a moderare i toni prima che un moderatore moderi voi.

Non c'è problema Lance . 

Per me questo è un gioco nel momento in cui vengo accusato di essere qualcosa che odio, divento letteralmente matto . Io tuttavia ho insultato in un post lui ha continuato a ripetizione.

Io non lotterò più con Tefo quindi tanti saluti . 

Link al commento

ahahahah hai vinto?

sisi ma tenendo conto che era mono dark ero 3 a 0 con full vita solo 2 poke. bo aveva un bel team e lui all inizio era in super vantaggio, tipo 6 a 3. poi a una certa nn riusciva a counterarmi gliscor e gliene ho uccisi tanti solo di lui^^

Link al commento

sisi ma tenendo conto che era mono dark ero 3 a 0 con full vita solo 2 poke. bo aveva un bel team e lui all inizio era in super vantaggio, tipo 6 a 3. poi a una certa nn riusciva a counterarmi gliscor e gliene ho uccisi tanti solo di lui^^

gliscor è il punto debole della mia palestra non riesco mai a ucciderlo.Peccato che era giapponese se no ci stava bene come capopalestra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...