Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 anche della mia mi fanno paura! ma se è terra volante sulla tua palestra non deve essere super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma se è terra volante sulla tua palestra non deve essere super efficace Pietrataglio is the way XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Pietrataglio is the way XD aaaaa capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il mio nome verrà trascritto negli annali pokemon: ho appena scoperto che Greninja non ha 95 punti base in attacco! Il mio Greninja fisico, con natura neutra in attacco, al lv.50 ha 147 punti invece di 144! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il mio nome verrà trascritto negli annali pokemon: ho appena scoperto che Greninja non ha 95 punti base in attacco! Il mio Greninja fisico, con natura neutra in attacco, al lv.50 ha 147 punti invece di 144! ma è una super scoperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Come non detto, Serebii sapeva già tutto... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok... Questo è veramente troppo... Mi riferisco soprattutto a dae e a drago (so che drago ora non c'entri nulla, ma è per comportamenti passati...) Ormai non credo più nel fatto che qualcuno possa dimostrarsi un po più maturo di quello che viene fuori da questo forum... E non credo più che siate qui solo per giocare, ma solo per fare i fighi e dimostrare a voi stessi che "wow sono bravo a giocare a pokemon!! Diventerò un divo!!111one11!" evidentemente nella vita, quella vera, non avete queste grandi soddisfazioni e quindi vi rifugiate in tutto questo facendo i gradassi perché tanto sapete di essere solo davanti ad un computer... Vorrei proprio vedere se anche solo osereste parlare così con me davanti... Io credo di no...Vi siete presentati entrambi come "gli allenatori più forti!11!1!1!" e il bello è che magari credete di essere odiati perché si ha paura di voi... Ma paura di che? Del fatto che sapete prendere 6 esserini immaginari, leggere su altri siti come usarli e mandarceli contro... Eh beh... Già ... In effetti la mia vita è devastata da tutto ciò...Vi presentate così e vi aspettate pure di essere apprezzati e rispettati?? Ma vi comportate così nella vita reale? Dovete essere estremamente soli ragazzi miei e di certo non per scelta vostra...Su drago per ora sorvoliamo perché (almeno nel topic) non mi è parso mai offensivo, ma solo un po gradasso e irrispettoso... Ma se qualcuno ha da dire la sua lo faccia pure!Su dae non sorvolo... Non sorvolo più su cose del genere... Non sorvolo più sul fatto che dovete capire che qui stiamo GIOCANDO... Non vincete fama, gloria, soldi e donne... Né nella vita reale né su questo sito né in nessun altro sito possibile... Caro il mio dae, forse non lo sai... Ma se dai del cane a qualcuno è una cosa offensiva... Se gli dici che ti stava succhiando il parapappero solo perché eri leggermente in vantaggio è una cosa offensiva... Chiunque si sarebbe infuriato... E poi ci vieni a dire che è stato tefo a insultarti?? Quando tra l"altro hanno letto tutti?? Ma non sei neanche furbo ragazzo mio... Se ti avessi avuto davanti altro che parole... E dato che non sono esattamente piccolino non credo ti avrebbe fatto piacere...Detto questo, dae si beccherà una bella segnalazione ad un mod che deciderà il DA farsi... Inoltre, per quanto riguarda questo topic specifico, gli vengono ritirate tutte le medaglie ottenute e considerate nulle le sfide con superquattro e campione (anche per questo verrà richiesto ad un mod cosa si può fare)! Tefo rimane il campione della lega pokemon millennium e gli chiedo gentilmente di non cadere in tranelli di gente del genere che non aspetta altro che una reazione! Stai tranquillo e non reagire così! Piuttosto avvisa me in mp e poi ci penso io!Concludo con un ultimo avviso a DragoLovers... Lo so che in questo caso non c'entri nulla... Ma ti chiedo di stare attento... Perché sei sulla buona strada per fare la fine di dae... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Domandone: qualcuno ha un random gyarados femmina con preoptenza? no perche al safari trovo solo gyarados con moxie <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate ma per avere una firma fighissima come la vostra a chi mi devo rivolgere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate ma per avere una firma fighissima come la vostra a chi mi devo rivolgere? A kimbOo xD ps: no veramente il safari mi prende per il c. Nessuno proprio ha un avanzo gyarados anche a 0iv schifoso basta sia femmina con arroganza? TROVATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok... Questo è veramente troppo... Mi riferisco soprattutto a dae e a drago (so che drago ora non c'entri nulla, ma è per comportamenti passati...) Ormai non credo più nel fatto che qualcuno possa dimostrarsi un po più maturo di quello che viene fuori da questo forum... E non credo più che siate qui solo per giocare, ma solo per fare i fighi e dimostrare a voi stessi che "wow sono bravo a giocare a pokemon!! Diventerò un divo!!111one11!" evidentemente nella vita, quella vera, non avete queste grandi soddisfazioni e quindi vi rifugiate in tutto questo facendo i gradassi perché tanto sapete di essere solo davanti ad un computer... Vorrei proprio vedere se anche solo osereste parlare così con me davanti... Io credo di no...Vi siete presentati entrambi come "gli allenatori più forti!11!1!1!" e il bello è che magari credete di essere odiati perché si ha paura di voi... Ma paura di che? Del fatto che sapete prendere 6 esserini immaginari, leggere su altri siti come usarli e mandarceli contro... Eh beh... Già ... In effetti la mia vita è devastata da tutto ciò...Vi presentate così e vi aspettate pure di essere apprezzati e rispettati?? Ma vi comportate così nella vita reale? Dovete essere estremamente soli ragazzi miei e di certo non per scelta vostra...Su drago per ora sorvoliamo perché (almeno nel topic) non mi è parso mai offensivo, ma solo un po gradasso e irrispettoso... Ma se qualcuno ha da dire la sua lo faccia pure!Su dae non sorvolo... Non sorvolo più su cose del genere... Non sorvolo più sul fatto che dovete capire che qui stiamo GIOCANDO... Non vincete fama, gloria, soldi e donne... Né nella vita reale né su questo sito né in nessun altro sito possibile...Caro il mio dae, forse non lo sai... Ma se dai del cane a qualcuno è una cosa offensiva... Se gli dici che ti stava succhiando il parapappero solo perché eri leggermente in vantaggio è una cosa offensiva... Chiunque si sarebbe infuriato... E poi ci vieni a dire che è stato tefo a insultarti?? Quando tra l"altro hanno letto tutti?? Ma non sei neanche furbo ragazzo mio... Se ti avessi avuto davanti altro che parole... E dato che non sono esattamente piccolino non credo ti avrebbe fatto piacere...Detto questo, dae si beccherà una bella segnalazione ad un mod che deciderà il DA farsi... Inoltre, per quanto riguarda questo topic specifico, gli vengono ritirate tutte le medaglie ottenute e considerate nulle le sfide con superquattro e campione (anche per questo verrà richiesto ad un mod cosa si può fare)! Tefo rimane il campione della lega pokemon millennium e gli chiedo gentilmente di non cadere in tranelli di gente del genere che non aspetta altro che una reazione! Stai tranquillo e non reagire così! Piuttosto avvisa me in mp e poi ci penso io!Concludo con un ultimo avviso a DragoLovers... Lo so che in questo caso non c'entri nulla... Ma ti chiedo di stare attento... Perché sei sulla buona strada per fare la fine di dae... Lo tengo come ultimo post perchè ci ho messo troppo a scriverlo XD Così spero che lo leggerete tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lo tengo come ultimo post perchè ci ho messo troppo a scriverlo XD Così spero che lo leggerete tutti... Tipohai espresso il parere di tutti noi capi/super4 xD *ClapClap* ad amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 QUOTONE CON AMALUR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Credo che molti saranno d'accordo con te Amalur hai espresso esattamente sia le opinioni di tutti sia come ieri sera si fosse potuto sentire tefo da un lato, vedendosi insultato così. Oltre alla leggera arroganza che alcuni di voi possano assumere in vari momenti di questo topic, la cosa che mi dà più fastidio non è come voi possiate superare voi stessi cercando di sembrare il più spavaldi possibili/arroganti ma è tanto più il fatto che voi non capiate che, la cosa che ci distingue dalle macchine, dai pc in questo caso è il fatto che abbiamo dei sentimenti. Perciò vi invito, in generale a PENSARE prima di dire le cose, perchè mi sembra che molti di voi non lo facciano a sufficienza. Oltre al fatto di poter irritare essendo arroganti, se poi la cosa sfocia anche in altro si può anche rischiare di ferire quella determinata persona e credetemi non è bello. Considerate che il 90% della gente che è su questo forum ha altro da fare nella vita che giocare a pokemon, se poi mi devo connettere ed irritare/innervosire su una cosa che avrebbe dovuto SVAGARMI che senso ha tutto ciò mi chiedo? Tuttavia sebbene sia completamente d'accordo con ciò che Amalur ha detto credo anche che, se daejovga capisca cosa si intenda dire, cosa noi stiamo dicendo, sia già un passo avanti, se poi per quale strana ragione capisce anche di aver sbagliato e chiede scusa, penso che non ci sia bisogno di segnalarlo o cose del genere.(ovviamente parere mio.) Vi dico una cosa, non vuole essere una frecciatina. Sapete che l'arroganza è sinonimo di insicurezza? ^^' Vi invito caldamente a cercare di migliorare voi stessi e diventare persone migliori imparando dai vostri sbagli, non tanto per 'sto forum quanto per voi STESSI è una cosa che più avanti nella vostra vita(se non direttamente ora) servirà alla vostra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Be ti ho fatto sudare. Il problema (che gia sapevo) era un poke che so benissimo che nn riesco a counterare se non danzaspadando tanto quindi se sbagliavi tu! Cavolo ma perdo sempre ultimamente xDDevi pensare che per arrivare da te devono sconfiggere avversari forti come lance-astrid-il 1° super4 che cambia sempre e non ricordo attualmente chi è. Quindi saranno più che preparati.si dragolover e la disonestà ricordiamo che vanno a braccetto^^Che c'entro io? :| comunque c'è da dire: Crasho io contro di lui con i suoi pokè quasi morti e pieni Di HE e veleno e me la prendo come sconfitta pur stando in vantaggio Crasha daej sempre in vantaggio e se la sta prendendo come sconfitta, sbaglio o sto tefo non sa comportarsi come si deve? sta insultando a random credendo di essere il più forte, se volete vi posto anche il PM della sfida, come si vantava e mi costringeva a fare secondo le sue regole o era persa a tavolino. Poi dimmi dove sono stato disonesto.Mi dispiace per i capopalestra e i super 4 che hanno lottato lealmente contro di me e che si sono comportati in modo leale.Io con tefo non ci voglio più lottare e lui non vuole lottare con me. Lascio a Lance , o chi per esso, decidere il da farsi. Per me è un gioco, io molto spesso faccio l'arrogante per puro gioco, tuttavia non accetto ne insulti ne tanto meno essere considerato un disonesto. Chiedo a chi è incaricato di valutare bene cosa ha scritto TEFO in un forum pubblico e cosa ho scritto io , e poi decida. Veramente hanno dato a me del disonesto pur non facendo nulla :c, comunque io e te abbiamo reagito allo stesso modo, dopo la lotta ne io ne tu vogliamo ri-lottare con Tefo xDscusate l ot: ho appena lottato con un jappo che usava un mono-dark. Be avrei voluto chiederli di diventare capopalestra se potessi! Una cosa paurosa ahahah xDJappo for ever :c, qual'era il suo team?Ok... Questo è veramente troppo... Mi riferisco soprattutto a dae e a drago (so che drago ora non c'entri nulla, ma è per comportamenti passati...) Ormai non credo più nel fatto che qualcuno possa dimostrarsi un po più maturo di quello che viene fuori da questo forum... E non credo più che siate qui solo per giocare, ma solo per fare i fighi e dimostrare a voi stessi che "wow sono bravo a giocare a pokemon!! Diventerò un divo!!111one11!" evidentemente nella vita, quella vera, non avete queste grandi soddisfazioni e quindi vi rifugiate in tutto questo facendo i gradassi perché tanto sapete di essere solo davanti ad un computer... Vorrei proprio vedere se anche solo osereste parlare così con me davanti... Io credo di no...Vi siete presentati entrambi come "gli allenatori più forti!11!1!1!" e il bello è che magari credete di essere odiati perché si ha paura di voi... Ma paura di che? Del fatto che sapete prendere 6 esserini immaginari, leggere su altri siti come usarli e mandarceli contro... Eh beh... Già ... In effetti la mia vita è devastata da tutto ciò...Vi presentate così e vi aspettate pure di essere apprezzati e rispettati?? Ma vi comportate così nella vita reale? Dovete essere estremamente soli ragazzi miei e di certo non per scelta vostra...Su drago per ora sorvoliamo perché (almeno nel topic) non mi è parso mai offensivo, ma solo un po gradasso e irrispettoso... Ma se qualcuno ha da dire la sua lo faccia pure!Su dae non sorvolo... Non sorvolo più su cose del genere... Non sorvolo più sul fatto che dovete capire che qui stiamo GIOCANDO... Non vincete fama, gloria, soldi e donne... Né nella vita reale né su questo sito né in nessun altro sito possibile...Caro il mio dae, forse non lo sai... Ma se dai del cane a qualcuno è una cosa offensiva... Se gli dici che ti stava succhiando il parapappero solo perché eri leggermente in vantaggio è una cosa offensiva... Chiunque si sarebbe infuriato... E poi ci vieni a dire che è stato tefo a insultarti?? Quando tra l"altro hanno letto tutti?? Ma non sei neanche furbo ragazzo mio... Se ti avessi avuto davanti altro che parole... E dato che non sono esattamente piccolino non credo ti avrebbe fatto piacere...Detto questo, dae si beccherà una bella segnalazione ad un mod che deciderà il DA farsi... Inoltre, per quanto riguarda questo topic specifico, gli vengono ritirate tutte le medaglie ottenute e considerate nulle le sfide con superquattro e campione (anche per questo verrà richiesto ad un mod cosa si può fare)! Tefo rimane il campione della lega pokemon millennium e gli chiedo gentilmente di non cadere in tranelli di gente del genere che non aspetta altro che una reazione! Stai tranquillo e non reagire così! Piuttosto avvisa me in mp e poi ci penso io!Concludo con un ultimo avviso a DragoLovers... Lo so che in questo caso non c'entri nulla... Ma ti chiedo di stare attento... Perché sei sulla buona strada per fare la fine di dae...Okay non c'entro nulla, ma hai visto le offese gratis che mi ha dato ven? :c comunque se possibile fatti 1 domanda: Io e Daej andiamo contro Tefo entrambi in vantaggio e crashiamo, e entrambi se la prendono come sconfitta. 2 lotte su 2 di tefo, ma è possibile che il problema siamo sempre noi? :| Comunque non era mia intenzione nel caso mi sia posto da gradasso o "im D b3st nd w0rld" . Chiederei solo questo 2 lotte ha fatto tefo 2 volte i problemi si sono creati, saranno coincidenze? Poi sia me che Daej dopo aver lottato con tefo, non abbiamo più voglia di lottarci, sempre coincidenze?Detto questo, La palestra folletto è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma guarda che tefo ha detto che l'avrebbero rifatta eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma guarda che tefo ha detto che l'avrebbero rifatta eh..Si ma sempre secondo le sue regoleComunque dai, per ora siamo stati noi i cattivi, vediamo quando andrà il 3 o il 4 cosa accadrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uh la palestra folletto e' aperta^^ voglio sfidarti drago... dimmi quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uh la palestra folletto e' aperta^^ voglio sfidarti drago... dimmi quando ci sei^^ Ora :c ma tu non eri in serie per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No perche avevo la squadra pronta ma mi e" cambiato dodoria con hades e nn andaga piu bene <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No perche avevo la squadra pronta ma mi e" cambiato dodoria con hades e nn andaga piu bene <.<Ah lol, prendo il 3ds. Userai il team monotype drago? xDIn game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 drago voglio la tua medaglia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 drago voglio la tua medaglia!!!! Okay ti aggiungo :cNo perche avevo la squadra pronta ma mi e" cambiato dodoria con hades e nn andaga piu bene <.<Quanto ci metti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok ti aggiungo mentre lotti con ven monto la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ven in game^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.