Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

sono d'accordo con te per il punto due ( amalur trattieniti un po', solo perche uno sta a discutere sulle regole delle lotte non vuol dire che debba essere uno fissato solo e solamente con i videogiochi, semplicemente prende sul serio ogni cosa che fa, compreso il divertimento(?) )

ps : arghhh jirachi è mioooo :cry:

Non mi pare né di essere stato offensivo né di aver detto chissà  che cosa è se uno mi viene a dire che sono fissato coi videogiochi o che sono un nerd gli do ragione XD

Anche con ven mi scontro spesso perchè abbiamo ideologie diverse su come giocare ma sono discorsi da persone mature senza che qualcuno offenda l'altro e spiegando subito le proprie ragioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare né di essere stato offensivo né di aver detto chissà  che cosa è se uno mi viene a dire che sono fissato coi videogiochi o che sono un nerd gli do ragione XD

Anche con ven mi scontro spesso perchè abbiamo ideologie diverse su come giocare ma sono discorsi da persone mature senza che qualcuno offenda l'altro e spiegando subito le proprie ragioni!

certe volte è sottinteso

Link al commento

1) ma perchè non dite prima le cose? Perché non le hai dette a suo tempo quando tutti ti prendevano bonariamente in giro per averlo fatto? Ti rendi conto che è per quello soprattutto che hai continuato a sembrare arrogante a tutti?

2) hai detto bene che ho fatto supposizioni... Se uno suppone su di me qualcosa non mi metto a elencare quello che faccio nella mia vita... Ma questo capisco che è questione di carattere e potremmo parlarne per ore senza mai venirne a capo!

3)hai capito che hai esagerato e lui non è stato da meno, ma mi pare che fosse stato istigato, o sbaglio...? Per fare un esempio idiota sono sempre stato contrario a espellere nel calcio sia chi ha istigato la reazione e sia chi ha reagito... Secondo me le uniche colpe sono di chi istiga perché è ovvio che dopo un po si reagisce... Non siamo macchine no?

4) sì ma se non avessi risposto offendendo, ma semplicemente spiegando le tue ragioni ora probabilmente saresti davvero il campione...

E nessuno difende tefo! Io non lo conosco neanche è ci parlo ben poco XD mi baso solo su quello che leggo!

Quello che penso di silver's  dopo il suo reply meglio se non lo scrivo (e mi sto molto trattenendo) altrimenti rischio una denuncia e non un ban.

Ho sbagliato a rispondere offendendo e ho pagato con le medaglie e tutto il resto per me la storia finisce qui. Ovviamente non trovo giusto che tefo non abbia alcuna sanzione ma mi attengo alle regole.

Se avro voglia rinizio la scalata in totale silenzio. 

Link al commento

Ragazzi la discussione sta degenerando.

Rientrate nei limiti, non offendete o lanciate accuse, altrimenti saremmo costretti a chiudere la discussione e ad interrompere questa iniziativa.

ci scusiamo per tutto quello che è successo. non si ripeterà  più  :)

Link al commento

Ragazzi la discussione sta degenerando.

Rientrate nei limiti, non offendete o lanciate accuse, altrimenti saremmo costretti a chiudere la discussione e ad interrompere questa iniziativa.

mi scuso direi che potevo risparmiarmi alcune frecciatine

Link al commento

Lance nel caso io perda contro zslasher e voglia provare la palestra buio devo convincerti prima giusto?

comunque ragazzi, le pagine di questo topic sono come le puntate di Beautiful: ci sono sempre storie nuove e inutili... vediamo di rimediare  :)

ahahahah

Link al commento

Ok... Questo è veramente troppo... Mi riferisco soprattutto a dae e a drago (so che drago ora non c'entri nulla, ma è per comportamenti passati...) Ormai non credo più nel fatto che qualcuno possa dimostrarsi un po più maturo di quello che viene fuori da questo forum... E non credo più che siate qui solo per giocare, ma solo per fare i fighi e dimostrare a voi stessi che "wow sono bravo a giocare a pokemon!! Diventerò un divo!!111one11!" evidentemente nella vita, quella vera, non avete queste grandi soddisfazioni e quindi vi rifugiate in tutto questo facendo i gradassi perché tanto sapete di essere solo davanti ad un computer... Vorrei proprio vedere se anche solo osereste parlare così con me davanti... Io credo di no...

Vi siete presentati entrambi come "gli allenatori più forti!11!1!1!" e il bello è che magari credete di essere odiati perché si ha paura di voi... Ma paura di che? Del fatto che sapete prendere 6 esserini immaginari, leggere su altri siti come usarli e mandarceli contro... Eh beh... Già ... In effetti la mia vita è devastata da tutto ciò...

Vi presentate così e vi aspettate pure di essere apprezzati e rispettati?? Ma vi comportate così nella vita reale? Dovete essere estremamente soli ragazzi miei e di certo non per scelta vostra...

Su drago per ora sorvoliamo perché (almeno nel topic) non mi è parso mai offensivo, ma solo un po gradasso e irrispettoso... Ma se qualcuno ha da dire la sua lo faccia pure!

Su dae non sorvolo... Non sorvolo più su cose del genere... Non sorvolo più sul fatto che dovete capire che qui stiamo GIOCANDO... Non vincete fama, gloria, soldi e donne... Né nella vita reale né su questo sito né in nessun altro sito possibile...

Caro il mio dae, forse non lo sai... Ma se dai del cane a qualcuno è una cosa offensiva... Se gli dici che ti stava succhiando il parapappero solo perché eri leggermente in vantaggio è una cosa offensiva... Chiunque si sarebbe infuriato... E poi ci vieni a dire che è stato tefo a insultarti?? Quando tra l"altro hanno letto tutti?? Ma non sei neanche furbo ragazzo mio... Se ti avessi avuto davanti altro che parole... E dato che non sono esattamente piccolino non credo ti avrebbe fatto piacere...

Detto questo, dae si beccherà  una bella segnalazione ad un mod che deciderà  il DA farsi... Inoltre, per quanto riguarda questo topic specifico, gli vengono ritirate tutte le medaglie ottenute e considerate nulle le sfide con superquattro e campione (anche per questo verrà  richiesto ad un mod cosa si può fare)! Tefo rimane il campione della lega pokemon millennium e gli chiedo gentilmente di non cadere in tranelli di gente del genere che non aspetta altro che una reazione! Stai tranquillo e non reagire così! Piuttosto avvisa me in mp e poi ci penso io!

Concludo con un ultimo avviso a DragoLovers... Lo so che in questo caso non c'entri nulla... Ma ti chiedo di stare attento... Perché sei sulla buona strada per fare la fine di dae...

mi stai dicendo che i pokemon sono finti allora di chi è il blastoise dietro la mia schiena?

Link al commento

Chiediamo scusa tutti per i toni e continuiamo a giocare! Dato che dae ha capito può riavere le medaglie e sfidare il campione quanto prima (se non ti ricordi quali fossero ti autorizzo a prendere le medaglie un po a caso XD)

Chiedo a tutti, tefo compreso, di bon essere così impulsivi e di pensare a giocare e spiegarsi ogni volta o la prossima volta non so se saremo così cordiali

Io ci sarò di nuovo stasera ;) Buon gioco a tutti!

Link al commento

Chiediamo scusa tutti per i toni e continuiamo a giocare! Dato che dae ha capito può riavere le medaglie e sfidare il campione quanto prima (se non ti ricordi quali fossero ti autorizzo a prendere le medaglie un po a caso XD)

Chiedo a tutti, tefo compreso, di bon essere così impulsivi e di pensare a giocare e spiegarsi ogni volta o la prossima volta non so se saremo così cordiali

con quel saremo a chi ti riferisci

Link al commento

giusto per essere equi, chiedo a te di fare lo stesso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...