Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Contro di lui lo fatta, ti ho anche sfidato hai accettato e hai spento perchè avevi blaziken con acceleratore, poi abbiamo rifatto.

come ti chiami in game

Inviato

no mi hai mandato una richiesta ma ho rifiutato. comunque la squadra era la stessa senza blaziken

Mi dispiace, io ti ho sfidato e hai accettato 2 volte di fila, eri sempre lo stesso non puoi dire che eri diverso.

Paolo mi sto collegando.

Inviato

Ho il video lotta salvato, ora lo ricontrollo, magari mi sbaglio ^^

gia crashato e non abbiamo nemmeno incomiciato

Inviato

ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona!  :(

Inviato

ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona!  :(

Lo penso ank'io!

Inviato

se li tolgo c'è la facciamo un amichevole

Inviato

pensa che a me arrivano solo gardevoir e espeon. di aegislsh e greninja ne ho solo visti 2

Asd non è crash semplice errore xD

Difendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!!

allora hai controllato?

Inviato

che strano, come può esistere un allenatore uguale identico a me?

Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.

Sisi, ti chiedo scusa ^^ avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.

Sfidami tu Sono Paolo in game.

Inviato

Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.

Sisi, ti chiedo scusa ^^ avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.

beh  è il più figo, comunque non ci sono tante possibilità  di scelta per look  maschile

avviso, mi stai sfidando

Inviato

Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! :rotfl::azaz::rotfl:

Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! :asduj1: ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. :patpat:

Inviato

Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.

Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! :rotfl::azaz::rotfl:

Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! :asduj1: ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. :patpat:

Anche io, era forte il suo team e lo poteva battere easy a tefo 

Inviato

Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.

in che senso? certi moveset sono per difesa contro il tipo svantaggiato

Inviato

è un'affermazione o una domanda? XD

Vedi che non sono io l'unico a non usare sempre la punteggiatura? ù.ù

in che senso? certi moveset sono per difesa contro il tipo svantaggiato

Non dico i pokè altrimenti ti scoprirei la squadra :P se vuoi te lo dico per pm

Inviato

Non dico i pokè altrimenti ti scoprirei la squadra :P se vuoi te lo dico per pm

si meglio

Inviato

è grave non usare la punteggiatura!  :) a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura  ^^

una domanda

ok, quando vuoi la facciamo  :)

Inviato

è grave non usare la punteggiatura!  :) a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura  ^^

ok, quando vuoi la facciamo  :)

ora oppure quando vuoi

Inviato

Grazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.

Non so se lui vorrà  lottare poi gli invierò la sfida. Vedremo

Inviato

Ecco che InfernapeEleven entra nella Via Vittoria.

Sará una passeggiata per lui, entro le 5 arriverá alla lega e affronterá il primo superquattro Hades e cosi inizierá la sua scalata verso la vittoria.

Vi piace la mia storia?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...