Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona!  :(

pensa che a me arrivano solo gardevoir e espeon. di aegislsh e greninja ne ho solo visti 2

Asd non è crash semplice errore xD

Difendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!!

allora hai controllato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che strano, come può esistere un allenatore uguale identico a me?

Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.

Sisi, ti chiedo scusa ^^ avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.

Sfidami tu Sono Paolo in game.

Link al commento

Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.

Sisi, ti chiedo scusa ^^ avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.

beh  è il più figo, comunque non ci sono tante possibilità  di scelta per look  maschile

avviso, mi stai sfidando

Link al commento

Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! :rotfl::azaz::rotfl:

Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! :asduj1: ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. :patpat:

Link al commento

Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.

Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! :rotfl::azaz::rotfl:

Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! :asduj1: ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. :patpat:

Anche io, era forte il suo team e lo poteva battere easy a tefo 

Link al commento

Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.

in che senso? certi moveset sono per difesa contro il tipo svantaggiato

Link al commento

Vedi che non sono io l'unico a non usare sempre la punteggiatura? ù.ù

è grave non usare la punteggiatura!  :) a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura  ^^

una domanda

ok, quando vuoi la facciamo  :)

Link al commento

è grave non usare la punteggiatura!  :) a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura  ^^

ok, quando vuoi la facciamo  :)

ora oppure quando vuoi

Link al commento

Grazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.

Non so se lui vorrà  lottare poi gli invierò la sfida. Vedremo

Link al commento

La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!

Ti manca anche la mia, lo vuoi capire? La medaglia Luna non la ha Nessuno nel forum T.T

Grazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.

Non so se lui vorrà  lottare poi gli invierò la sfida. Vedremo

Hai cambiato nick? :c

La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!

Una domanda, ma tu la medaglia coleottero te la sei data da solo? :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...