MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che strano, come può esistere un allenatore uguale identico a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che strano, come può esistere un allenatore uguale identico a me? Ho il video lotta salvato, ora lo ricontrollo, magari mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho il video lotta salvato, ora lo ricontrollo, magari mi sbaglio gia crashato e non abbiamo nemmeno incomiciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gia crashato e non abbiamo nemmeno incomiciatoAsd non è crash semplice errore xDDifendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona! Lo penso ank'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona! se li tolgo c'è la facciamo un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma c'è qualcuno che non ha nel team aegislash/greninja? chiedo troppo? mi sembra di lottare sempre con la stessa persona! pensa che a me arrivano solo gardevoir e espeon. di aegislsh e greninja ne ho solo visti 2Asd non è crash semplice errore xDDifendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!!allora hai controllato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che strano, come può esistere un allenatore uguale identico a me?Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.Sisi, ti chiedo scusa avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.Sfidami tu Sono Paolo in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Meh, stesso nome, stesso aspetto. Mandami sfida in game.Sisi, ti chiedo scusa avete stesso nome e stesso aspetto, ma dico io che vi costa mettervi il vostro aspetto personalizzato? tutti a copiare lo stesso, pure ven e lance.beh è il più figo, comunque non ci sono tante possibilità di scelta per look maschileavviso, mi stai sfidando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 beh è il più figo, comunque non ci sono tante possibilità di scelta per look maschileavviso, mi stai sfidando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 stai combattendo contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. Anche io, era forte il suo team e lo poteva battere easy a tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.Anche io, era forte il suo team e lo poteva battere easy a tefo in che senso? certi moveset sono per difesa contro il tipo svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se li tolgo c'è la facciamo un amichevole è un'affermazione o una domanda? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è un'affermazione o una domanda? XDVedi che non sono io l'unico a non usare sempre la punteggiatura? ù.ùin che senso? certi moveset sono per difesa contro il tipo svantaggiatoNon dico i pokè altrimenti ti scoprirei la squadra se vuoi te lo dico per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vedi che non sono io l'unico a non usare sempre la punteggiatura? ù.ùNon dico i pokè altrimenti ti scoprirei la squadra se vuoi te lo dico per pmsi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è un'affermazione o una domanda? XD una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vedi che non sono io l'unico a non usare sempre la punteggiatura? ù.ùè grave non usare la punteggiatura! a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura una domandaok, quando vuoi la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è grave non usare la punteggiatura! a parte il fatto che non si capisce niente, la gente rischia di interpretare male le cose e pensare che qualcuno sia antipatico... tutto questo perchè questo qualcuno non si spiega bene con la giusta punteggiatura ok, quando vuoi la facciamo ora oppure quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io... Vi prego di scusarmi, ma proprio non riesco a trattenermi: viva il parapappero di Amalur! Okay, parapapperi a parte (scusa Amalur, ma ho riso fino allo sfinimento! ) mi dispiace per Daej, sinceramente io facevo il tifo per lui: aveva un buon team OU, magari non originalissimo, ma il risultato se lo portava facilmente a casa. Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.Anche io, era forte il suo team e lo poteva battere easy a tefo Grazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.Non so se lui vorrà lottare poi gli invierò la sfida. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco che InfernapeEleven entra nella Via Vittoria.Sará una passeggiata per lui, entro le 5 arriverá alla lega e affronterá il primo superquattro Hades e cosi inizierá la sua scalata verso la vittoria.Vi piace la mia storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!Ti manca anche la mia, lo vuoi capire? La medaglia Luna non la ha Nessuno nel forum T.TGrazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.Non so se lui vorrà lottare poi gli invierò la sfida. VedremoHai cambiato nick? :cLa palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!Una domanda, ma tu la medaglia coleottero te la sei data da solo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.