Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Astrid non è che possiamo fare uno strappo alla regola e fare una lotta per la medaglia corona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lo sfidante Bubbelo, non passa il test per diventare capopalestra lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lo sfidante Bubbelo, non passa il test per diventare capopalestra lotta.Ma perchè noooo? Voglio pure la med pugile. Ufffff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma perchè noooo? Voglio pure la med pugile. Ufffff. Gaetano ma se ti serve la medaglia, ci sta la mia :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusate se vado così banalmente OT. c'è qualcuno con un primeape/mankey da 5 ivs disposto a scambiare? Ps, per chi volesse fare un'amichevole con me sarò lieto, se avrò tempo(credo di averne ora) di accontentarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bubbelo se vuoi ti aiuto col team lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 In che senso ? xD (Non fraintendere, ogni consiglio è accettato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bubbelo se vuoi ti aiuto col team lottaPoi dovrei sfidare anche bubbelo per il titolo di capopalestra! Dato che anche io sarei intenzionato, attualmente a provare a diventare capopalestra lotta! Quando arrivo a 6 pikè, se tutto va bene e trovo il mankey entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Poi dovrei sfidare anche bubbelo per il titolo di capopalestra! Dato che anche io sarei intenzionato, attualmente a provare a diventare capopalestra lotta! Quando arrivo a 6 pikè, se tutto va bene e trovo il mankey entro stasera Eh beh io ho incoraggiato lui per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Poi dovrei sfidare anche bubbelo per il titolo di capopalestra! Dato che anche io sarei intenzionato, attualmente a provare a diventare capopalestra lotta! Quando arrivo a 6 pikè, se tutto va bene e trovo il mankey entro stasera Forza moveup!!! Faccio il tifo per te!!! E mi prenoto per una sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nessuno vuole provare ad ottenere la medaglia luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Forza moveup!!! Faccio il tifo per te!!! E mi prenoto per una sfida! Ancora non è detto, potrei sempre venir rifiutato da Lance in ogni caso, ci metterò del mio meglio, sperando di trovare mankey!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ancora non è detto, potrei sempre venir rifiutato da Lance in ogni caso, ci metterò del mio meglio, sperando di trovare mankey!!!Da che ce la fai! Forza e coraggio comunque secondo me mankeynè merce molto rara difficile che lo trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ancora non è detto, potrei sempre venir rifiutato da Lance in ogni caso, ci metterò del mio meglio, sperando di trovare mankey!!! Devo vedere se un mio amico te lo può breed da 0 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nessun altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusate ma posso lottare per le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusate ma posso lottare per le medaglie?Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Devo vedere se un mio amico te lo può breed da 0 :c Ti ringrazierei molte, in ogni caso magari fammi sapere in pm se non ti scoccia, così evitiamo di intasare questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusate ma posso lottare per le medaglie? No. Sei campione non puoi fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No. Sei campione non puoi fare niente. piu simpatico di cosi si muore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Un po' in rotardo ma se c'e' qualcuno per un amichevole, ditemelo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ven io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ven io ma con te perdo! x ma ok proviamo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ne approffitto per provare delle new entry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 piu simpatico di cosi si muore...Non era ironia, il campione non puo, quando mai hai visto un campione che rifa le medaglie?Nessuno sfidante Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.