Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!

Ti manca anche la mia, lo vuoi capire? La medaglia Luna non la ha Nessuno nel forum T.T

Grazie, da quello che ho capito, poi magari sbaglio, mi è stata concessa una 2° chance di lottare contro tefo.

Non so se lui vorrà  lottare poi gli invierò la sfida. Vedremo

Hai cambiato nick? :c

La palestra fuoco è chiusa fino al 7 dicembre e io che faccio è l'ultima medaglia che mi manca!!!

Una domanda, ma tu la medaglia coleottero te la sei data da solo? :c

Inviato

lo sfidante Bubbelo, non passa il test per diventare capopalestra lotta.

Ma perchè noooo? Voglio pure la med pugile. Ufffff.

Inviato

Scusate se vado così banalmente OT. c'è qualcuno con un primeape/mankey da 5 ivs disposto a scambiare? ^^ 
Ps, per chi volesse fare un'amichevole con me sarò lieto, se avrò tempo(credo di averne ora) di accontentarlo!^^

Inviato
Bubbelo se vuoi ti aiuto col team lotta

Poi dovrei sfidare anche bubbelo per il titolo di capopalestra! Dato che anche io sarei intenzionato, attualmente a provare a diventare capopalestra lotta! :)

Quando arrivo a 6 pikè, se tutto va bene e trovo il mankey entro stasera :(

Inviato

Poi dovrei sfidare anche bubbelo per il titolo di capopalestra! Dato che anche io sarei intenzionato, attualmente a provare a diventare capopalestra lotta! :)

Eh beh io ho incoraggiato lui per la lotta :P

Inviato

Forza moveup!!! Faccio il tifo per te!!! E mi prenoto per una sfida!
Inviato

Forza moveup!!! Faccio il tifo per te!!! E mi prenoto per una sfida!

Ancora non è detto, potrei sempre venir rifiutato da Lance ^^ in ogni caso, ci metterò del mio meglio, sperando di trovare mankey!!! 
Inviato

Ancora non è detto, potrei sempre venir rifiutato da Lance ^^ in ogni caso, ci metterò del mio meglio, sperando di trovare mankey!!!

Da che ce la fai! Forza e coraggio comunque secondo me mankeynè merce molto rara difficile che lo trovi.
Inviato

Devo vedere se un mio amico te lo può breed da 0 :c

Inviato

Devo vedere se un mio amico te lo può breed da 0 :c

Ti ringrazierei molte, in ogni caso magari fammi sapere in pm se non ti scoccia, così evitiamo di intasare questo topic!^^  
Inviato

No. Sei campione non puoi fare niente.

piu simpatico di cosi si muore...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...