Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

no va beh siamo crashati di nuovo !!

Non so che dire

non per riaccendere la discussione ma prima in 1 ora io e tefo nn abbiamo mai crashato e nemmeno avuto rallentamenti. molto probabilmente è colpa della connessione e basta^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per riaccendere la discussione ma prima in 1 ora io e tefo nn abbiamo mai crashato e nemmeno avuto rallentamenti. molto probabilmente è colpa della connessione e basta^^

io prima mentre giocavo online sono crashato da solo. 

comunque non voglio fare la parte di chi ruba le partite era in vantaggio lui per me ha vinto  la 1° sfida .

Link al commento

Non so cosa sia successo nelle ultime 10 pagine, comunque la palestra veleno apre.

Da domani non ci sarò fino a gennaio, sfruttate questo giorno per prendervi la medaglia  :asduj1: 

Link al commento

si! ovviamente nel turno in qui siamo crashati mawile si era bruciato... ma vabbé non ho voglia di avere problemi quindi da ora dae é campione

Ma perchè devi fare così? Mawile si è bruciato dopo il crash della connessione . 

Non posso dimostrarti che il crash è involontario o se c'è un modo ditemelo. 

Comunque ti do vinta la 1° partita. Cosa devo fare di + per dimostarti che io non centro ?  

Link al commento

Ma perchè devi fare così? Mawile si è bruciato dopo il crash della connessione . 

Non posso dimostrarti che il crash è involontario o se c'è un modo ditemelo. 

Comunque ti do vinta la 1° partita. Cosa devo fare di + per dimostarti che io non centro ?  

credo che tra voi due una lotta completa, senza problemi, sia impossibile  :) ogni volta ce n'è una...

Link al commento

credo che tra voi due una lotta completa, senza problemi, sia impossibile  :) ogni volta ce n'è una...

sono il 1° a essere dispiaciuto .

Comunque stavo in svantaggio , non di molto ma ero in svantaggio quindi visto che probabilmente è un problema mio perdo la 1° sfida o rinuncio al titolo .

Non ne ho assolutamente voglia di ricreare un altro caso daejovga, 

Link al commento

Che è 'sta roba del feedback... ? :mumblo:

è possibile dare feedback positivi/negativi a un altro utente dopo aver effettuato uno scambio con questo. in tal modo tutti gli altri potranno vedere se quello che scambia è un utente onesto o meno dai feedback  :)

Link al commento

Senti tefo a sti punti non voglio rischiare un altro crash. Ora sono in vacanza a casa della mia ragazza, quando torno a casa mia sicuramente la linea è più stabile . Se per te non è un problema aspettare anche un paio di giorni ti contatto quando sono la

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...