Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Devo aspettare domani per sfidare Astrid o posso sfidarla anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cristian ti va di lottare? Vorrei lottare per il titolo , sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ne avrei 5 o 6 ma nn ho voglia di evsarli xD tanto a me nn importa che siano shiny xDAllora dalli a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora dalli a me XD no XD staranno nel box, tanto omrai ho gia le loro controparti nn shiny evsate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cristian ti va di lottare?Ok adesso ti aggiungo in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Devo aspettare domani per sfidare Astrid o posso sfidarla anche ora? Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora?puoi farlo ora.... ma astrid è off-linedae connettiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chi vuole fare una lotta 2 vs 2 con me,Ven e Tefo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 1 minuto e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 @DodoriaIo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no va beh siamo crashati di nuovo !!Non so che diremi dispiace , probabilmente è la mia connessione perchè anche prima mentre giocavo sono crashato. Visto che eri in vantaggio te se vuoi te la do vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no va beh siamo crashati di nuovo !! Non so che dire non per riaccendere la discussione ma prima in 1 ora io e tefo nn abbiamo mai crashato e nemmeno avuto rallentamenti. molto probabilmente è colpa della connessione e basta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non per riaccendere la discussione ma prima in 1 ora io e tefo nn abbiamo mai crashato e nemmeno avuto rallentamenti. molto probabilmente è colpa della connessione e basta^^ io prima mentre giocavo online sono crashato da solo. comunque non voglio fare la parte di chi ruba le partite era in vantaggio lui per me ha vinto la 1° sfida . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si! ovviamente nel turno in qui siamo crashati mawile si era bruciato... ma vabbé non ho voglia di avere problemi quindi da ora dae é campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non so cosa sia successo nelle ultime 10 pagine, comunque la palestra veleno apre.Da domani non ci sarò fino a gennaio, sfruttate questo giorno per prendervi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si! ovviamente nel turno in qui siamo crashati mawile si era bruciato... ma vabbé non ho voglia di avere problemi quindi da ora dae é campione Ma perchè devi fare così? Mawile si è bruciato dopo il crash della connessione . Non posso dimostrarti che il crash è involontario o se c'è un modo ditemelo. Comunque ti do vinta la 1° partita. Cosa devo fare di + per dimostarti che io non centro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma perchè devi fare così? Mawile si è bruciato dopo il crash della connessione . Non posso dimostrarti che il crash è involontario o se c'è un modo ditemelo. Comunque ti do vinta la 1° partita. Cosa devo fare di + per dimostarti che io non centro ? credo che tra voi due una lotta completa, senza problemi, sia impossibile ogni volta ce n'è una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 credo che tra voi due una lotta completa, senza problemi, sia impossibile ogni volta ce n'è una... sono il 1° a essere dispiaciuto . Comunque stavo in svantaggio , non di molto ma ero in svantaggio quindi visto che probabilmente è un problema mio perdo la 1° sfida o rinuncio al titolo . Non ne ho assolutamente voglia di ricreare un altro caso daejovga, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che è 'sta roba del feedback... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io sto approffitando della vacanza (nevica sempre addio sci) per rifarmi team roccia buio e misto al ritorno sarò completamente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che è 'sta roba del feedback... ? è possibile dare feedback positivi/negativi a un altro utente dopo aver effettuato uno scambio con questo. in tal modo tutti gli altri potranno vedere se quello che scambia è un utente onesto o meno dai feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 zslasher non avrà speranze muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok dopo facciamo la seconda lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Senti tefo a sti punti non voglio rischiare un altro crash. Ora sono in vacanza a casa della mia ragazza, quando torno a casa mia sicuramente la linea è più stabile . Se per te non è un problema aspettare anche un paio di giorni ti contatto quando sono la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.