Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

è possibile dare feedback positivi/negativi a un altro utente dopo aver effettuato uno scambio con questo. in tal modo tutti gli altri potranno vedere se quello che scambia è un utente onesto o meno dai feedback  :)

Grazie Lance! E poi, che bello: ora qualsiasi profilo sprizza spirito patriottico da tutti i pori! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMALUR

Di chi sono di cosa faccio nella vita, di chi sono, del fatto che ho successo o no , non lo sai e quindi DEVI STARE ZITTO.

Per grazia divina ho un lavoro, mi mancano 2 esami dalla laurea magistrale ho amici e ragazza quindi per favore smettila di spruzzare strozzare. Per fortuna non sono un ciccione, faccio palestra da 2 anni e ho un buon fisico e mangio sano, quindi sono tutto fuorchè triste.

Detto ciò vi state accanendo verso di me, quando semplicemente mi sono difeso da un accusa di crash . E' vero ho sbagliato a dargli del cane , ma mi sono innervosito per l'accusa stessa, lui tuttavia mi ha offeso con parole ben più pesanti in altri 3-4 post.

Inoltre nemmeno mi sono comportato in modo cosi arrogante , quando vincevo ringraziavo sempre l'avversario facendogli i complimenti per la sfida,(LANCE e molti altri ne sono testimoni) però voi avete visto soltanto quando scrivevo che volevo diventare campione.

Io non ho problemi a rinunciare alle medaglie e a tutto il resto , non chiedo scusa nemmeno se mi pagate quindi

Tanti saluti

Spiegami cosa hai contro i ciccione, e fallo in fretta altrimenti ti meno io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...