doctormaggot Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è possibile dare feedback positivi/negativi a un altro utente dopo aver effettuato uno scambio con questo. in tal modo tutti gli altri potranno vedere se quello che scambia è un utente onesto o meno dai feedback Grazie Lance! E poi, che bello: ora qualsiasi profilo sprizza spirito patriottico da tutti i pori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie Lance! E poi, che bello: ora qualsiasi profilo sprizza spirito patriottico da tutti i pori! *_* yeeee, W l'Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Capipalestra online per una lotta veloce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 AMALURDi chi sono di cosa faccio nella vita, di chi sono, del fatto che ho successo o no , non lo sai e quindi DEVI STARE ZITTO. Per grazia divina ho un lavoro, mi mancano 2 esami dalla laurea magistrale ho amici e ragazza quindi per favore smettila di spruzzare strozzare. Per fortuna non sono un ciccione, faccio palestra da 2 anni e ho un buon fisico e mangio sano, quindi sono tutto fuorchè triste.Detto ciò vi state accanendo verso di me, quando semplicemente mi sono difeso da un accusa di crash . E' vero ho sbagliato a dargli del cane , ma mi sono innervosito per l'accusa stessa, lui tuttavia mi ha offeso con parole ben più pesanti in altri 3-4 post.Inoltre nemmeno mi sono comportato in modo cosi arrogante , quando vincevo ringraziavo sempre l'avversario facendogli i complimenti per la sfida,(LANCE e molti altri ne sono testimoni) però voi avete visto soltanto quando scrivevo che volevo diventare campione.Io non ho problemi a rinunciare alle medaglie e a tutto il resto , non chiedo scusa nemmeno se mi pagate quindiTanti salutiSpiegami cosa hai contro i ciccione, e fallo in fretta altrimenti ti meno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Spiegami cosa hai contro i ciccione, e fallo in fretta altrimenti ti meno io infatti gli aggron e gli snorlax con pesobomba si sono offesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi chi la fa una lotta 2 vs 2 ? Ci voglio provare ank'io sembra divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi chi la fa una lotta 2 vs 2 ? Ci voglio provare ank'io sembra divertente. non lo è perche nessuno si accorda col team da usare e giocano a caso!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non lo è perche nessuno si accorda col team da usare e giocano a caso!!! xDAnke a caso sembra divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi chi la fa una lotta 2 vs 2 ? Ci voglio provare ank'io sembra divertente. io ci sono xD se ven e lance sono daccordo la facciamo ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Anke a caso sembra divertente.ma no lol xDio ci sono xD se ven e lance sono daccordo la facciamo ora xDoddio io farei ma prima devo accordarmi con la squadra con chi sara in team con me o sto male dentro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 anke io vorrei partecipare! Oggi niente sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 anke io vorrei partecipare! Oggi niente sfidanti allora tefo, gaetano, io, kimboo e lance. uno è di troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora tefo, gaetano, io, kimboo e lance. uno è di troppo xDIo sto con ven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora tefo, gaetano, io, kimboo e lance. uno è di troppo xD allora non importa, sono arrivato ultimo mi levo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora tefo, gaetano, io, kimboo e lance. uno è di troppo xDSvuota la casella non ti posso inviare mp.allora non importa, sono arrivato ultimo mi levo senza problemiMa lance non si è prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nono. nn so se lance ci sia. magari prendi il suo posto. cmnq usiamo i team misto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nono. nn so se lance ci sia. magari prendi il suo posto. cmnq usiamo i team misto vero?Mistissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora io e kimboo contro ven e gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 a me va bene tutti basta che ci accordiamo via mp per la squadra. ance se con tefo veniva fuori una cosa potente secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ven svuota la casella non posso mandarti mp.a me va bene tutti basta che ci accordiamo via mp per la squadra. ance se con tefo veniva fuori una cosa potente secondo me xDEravamo troppo squilibrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dopo cambiamo le combinazioni se volete xDgaetano aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dopo cambiamo le combinazioni se volete xDgaetano aggiungimiFatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ven gaetano accettate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.