Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Volevo fare le mie pubbliche scuse a dae! Ti chiedo scusa se ti ho offeso perché non era mia intenzione... Purtroppo tra l'altro sono anche veramente innervosito perché a lavoro mi hanno fatto girare il parapappero (contento maggot? XD)... Cerchiamo tutti, me compreso, di limitare i toni come stiamo facendo e scusate tutti per il tono "duro" che prendo ogni tanto, ma qualcuno deve pur moderare ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver è una brava persona, mi spiace volere la sua palestra...

ma va tranquillo io sono stracontento di avere uno sfidante

se vinco vuol dire che non sono poi così scarso mentre se perdo mi dedico al mio team buio

comunque prova a farti scrupoli durante la lotta e ti distruggo personalmente XD

Volevo fare le mie pubbliche scuse a dae! Ti chiedo scusa se ti ho offeso perché non era mia intenzione... Purtroppo tra l'altro sono anche veramente innervosito perché a lavoro mi hanno fatto girare il parapappero (contento maggot? XD)... Cerchiamo tutti, me compreso, di limitare i toni come stiamo facendo e scusate tutti per il tono "duro" che prendo ogni tanto, ma qualcuno deve pur moderare ^^'

oddio parapappero è stupenda sto morendo

ti dispiace se te la rubo? XD

Link al commento

Amalur! tra qualche giorno il mio team di tipo normale sarà  pronto... e a quel punto ti sfiderò per una lotta alla pari! voglio vedere chi padroneggia meglio questo tipo :asduj1:

Secondo me non ci sarà  neanche bisogno... Vinci tu! XD

ma va tranquillo io sono stracontento di avere uno sfidante

se vinco vuol dire che non sono poi così scarso mentre se perdo mi dedico al mio team buio

comunque prova a farti scrupoli durante la lotta e ti distruggo personalmente XD

oddio parapappero è stupenda sto morendo

ti dispiace se te la rubo? XD

Attento c'è il copyright XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...