Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ci stiamo organizzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Siamo pronti. Siamo pronti. Chi ha crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Spiegami cosa hai contro i ciccione, e fallo in fretta altrimenti ti meno io ahahah pensiamo le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma avete stolato garchomp? perche ha outspeeddato un choiceElectivire con +1 in speed <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ora vorrei sapere come ha fatto garchomp ad outspredare electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 siamo 2hackers, non lo sapevate ? cmq perché disconnesso nn posso più lottare devo fare un lotta con un tizio del torneo ke va via tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chi ha crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah bo. cmnq io nn rifaccio. le lotte in doppio cosi mi fanno saltare i nervi per motivi come questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ahahah pensiamo le stesse cose Silver è una brava persona, mi spiace volere la sua palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Volevo fare le mie pubbliche scuse a dae! Ti chiedo scusa se ti ho offeso perché non era mia intenzione... Purtroppo tra l'altro sono anche veramente innervosito perché a lavoro mi hanno fatto girare il parapappero (contento maggot? XD)... Cerchiamo tutti, me compreso, di limitare i toni come stiamo facendo e scusate tutti per il tono "duro" che prendo ogni tanto, ma qualcuno deve pur moderare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Silver è una brava persona, mi spiace volere la sua palestra... ma va tranquillo io sono stracontento di avere uno sfidantese vinco vuol dire che non sono poi così scarso mentre se perdo mi dedico al mio team buiocomunque prova a farti scrupoli durante la lotta e ti distruggo personalmente XDVolevo fare le mie pubbliche scuse a dae! Ti chiedo scusa se ti ho offeso perché non era mia intenzione... Purtroppo tra l'altro sono anche veramente innervosito perché a lavoro mi hanno fatto girare il parapappero (contento maggot? XD)... Cerchiamo tutti, me compreso, di limitare i toni come stiamo facendo e scusate tutti per il tono "duro" che prendo ogni tanto, ma qualcuno deve pur moderare ^^' oddio parapappero è stupenda sto morendoti dispiace se te la rubo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur! tra qualche giorno il mio team di tipo normale sarà pronto... e a quel punto ti sfiderò per una lotta alla pari! voglio vedere chi padroneggia meglio questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur! tra qualche giorno il mio team di tipo normale sarà pronto... e a quel punto ti sfiderò per una lotta alla pari! voglio vedere chi padroneggia meglio questo tipo Secondo me non ci sarà neanche bisogno... Vinci tu! XDma va tranquillo io sono stracontento di avere uno sfidantese vinco vuol dire che non sono poi così scarso mentre se perdo mi dedico al mio team buiocomunque prova a farti scrupoli durante la lotta e ti distruggo personalmente XDoddio parapappero è stupenda sto morendoti dispiace se te la rubo? XDAttento c'è il copyright XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Secondo me non ci sarà neanche bisogno... Vinci tu! XD non è detto, uso pokemon strani e fuori dal comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non è detto, uso pokemon strani e fuori dal comune...Anche io se è per questo XD e Ven né sa qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Anche io se è per questo XD e Ven né sa qualcosa XD Anke io ne so qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho quasi paura a scrivere la seguente frase, ma le regole sono regole. Preparatevi al botto! DragoLovers, ci sei per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho quasi paura a scrivere la seguente frase, ma le regole sono regole. Preparatevi al botto!DragoLovers, ci sei per la sfida? Se non sbaglio drago la sera non c'è quasi mai Anke io ne so qualcosa xDTu parecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se non sbaglio drago la sera non c'è quasi mai Tu parecchio XDAhahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualche sfidante per la palestra erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualche sfidante per la palestra erba?Se mi aspetti ti sfido io tra circa mezz'oretta voglio altre medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cerco sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se mi aspetti ti sfido io tra circa mezz'oretta voglio altre medaglie XDOk quando sei promto mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Qualche sfidante per la palestra erba?Ti sfido io! Lotte in singolo? Dammi 10-15 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ti sfido io! Lotte in singolo? Dammi 10-15 minuti e arrivo Ok allora io arrivo dopo gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.