Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ti sfido io! Lotte in singolo? Dammi 10-15 minuti e arrivo Si in singolo in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono gobbez. Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gobbezz io e te nn abbiamo mai lottato, pretendo una lotta xD dimmi tu se usare la squadra normale o quella drago^^ basta sia in singolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gobbezz io e te nn abbiamo mai lottato, pretendo una lotta xD dimmi tu se usare la squadra normale o quella drago^^ basta sia in singolo xD idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Poveraccio mi dispiace per te! Era meglio lottare contro 6 elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma io in singolo non so giocare! E non ho pokemon per il singolo! Contro il capo erba sto usando pokemon quasi a caso.. mosse a caso xD Voglio lotte in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma io in singolo non so giocare! E non ho pokemon per il singolo! Contro il capo erba sto usando pokemon quasi a caso.. mosse a caso xD Voglio lotte in doppio! allora dovrai aspettare perche per le lotte in doppio sono a 3 poke pronti su 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok gobbez io faccio in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Volevo fare le mie pubbliche scuse a dae! Ti chiedo scusa se ti ho offeso perché non era mia intenzione... Purtroppo tra l'altro sono anche veramente innervosito perché a lavoro mi hanno fatto girare il parapappero (contento maggot? XD)... Cerchiamo tutti, me compreso, di limitare i toni come stiamo facendo e scusate tutti per il tono "duro" che prendo ogni tanto, ma qualcuno deve pur moderare ^^' Grazie amalur apprezzo molto quello che hai scritto, sei davvero una brava persona. Tutti abbiamo esagerato ieri ma per me ormai è acqua passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma io in singolo non so giocare! E non ho pokemon per il singolo! Contro il capo erba sto usando pokemon quasi a caso.. mosse a caso xD Voglio lotte in doppio! anche io posso lottare in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora dopo lottiamo in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi...annoio cerco sfide sia per lotte normali che lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Basta, il mio team fa schifo. Vittoria più che meritata per te, capo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la palestra veleno apre per l'ultima ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Gobbez perche ti sei ritirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi...annoio cerco sfide sia per lotte normali che lotte in doppio se vuoi io singolo ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur quando vuoi sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Gobbez perche ti sei ritirato?Perché ho preso tutti pokemon deboli al tuo tipo. E tre pokemon erano a caso, specie il primo. Sarebbe andata sicuramente in un modo diverso se avessi usato altri pokemon, ma ho scelto quelli inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi, mi sono appena scassato un panettone intero da solo vi prego, fate una lotta con me, almeno sono impegnato a fare qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur quando vuoi sono pronto Scusa dammi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa dammi 10 minuti Nn preocuparti intanto sto breddando shuckle per ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lance, panettone e latte e via andare! Per chi volesse sarei pronto per una bella sfidozza amichevole... ooooooppure. Kimboo la tua palestra è ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi, mi sono appena scassato un panettone intero da solo vi prego, fate una lotta con me, almeno sono impegnato a fare qualcos'altro Uno intero?! Ma come hai fatto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nn preocuparti intanto sto breddando shuckle per ven Come ti chiami in game? Ho già il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.