Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 AramilCiao Bebbs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Uno intero?! Ma come hai fatto?!? la noia ho cominciato con un pezzettino, poi un'altro e poi un'altro ancora... e l'ho mangiato tutto ma era piccolino, solo 750 grammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la noia ho cominciato con un pezzettino, poi un'altro e poi un'altro ancora... e l'ho mangiato tutto ma era piccolino, solo 750 grammi chiamalo piccolino è quasi un chilo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quasi non significa un chilo, quindi penso che col suo metro di giudizio sia ancora piccolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 infatti nel periodo natalizio prendo sempre 5-6 chili, che poi perdo durante il resto dell'anno (per poi riprenderli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 AramilCiao Bebbs Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 infatti nel periodo natalizio prendo sempre 5-6 chili, che poi perdo durante il resto dell'anno (per poi riprenderli) a natale tutti ingrassano non cè niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 infatti nel periodo natalizio prendo sempre 5-6 chili, che poi perdo durante il resto dell'anno (per poi riprenderli) Ahaha ma fai troppo bene! Se no se magna a Natale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 AramilCiao Bebbs Niente XD Fino a che non ho proprio pronto il team non riuscirò mai a vincere XD Perdo 4-0 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la medaglia per 4-0 Amalur voglio quel dunsparace ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la medaglia per 4-0Amalur voglio quel dunsparace ..... Ma Cristian sei fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la medaglia per 4-0Amalur voglio quel dunsparace ..... Ahah e per quale motivo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma Cristian sei fortissimo! è il tuo successore vero? mi fa piacere che difenda l'onore dei tipi erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma Cristian sei fortissimo! Grz Ti va una lotta erba vs erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tutti questi Leafeon mi stanno confondendo qualcuno si fa un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è il tuo successore vero? mi fa piacere che difenda l'onore dei tipi erba Yes! Eh anche a ma fa piacere, un sacco! Anche perché io non avendo tempo non sono riuscita a dare proprio il meglio di me.. Bisogna aspettare tempi migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ahah e per quale motivo?? XDDunsparance lo sempre adorato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 O.O bebbs nn è più capopalestra ,nn lo sapevo...scusate la lunga assenza,ma mi sono dedicato a mistery dungeon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tutti questi Leafeon mi stanno confondendo qualcuno si fa un'amichevole? io! io! io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Yesshhh Ven, aspetta che ti aggiungo! Devo provare un paio di pikè (ti avviso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dunsparance lo sempre adorato !! Eh ma il mio Dunsparce è particolare XD E poi è già a livello 100 quindi me lo tengo u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grz Ti va una lotta erba vs erba? Cristian scusa ma sono appena riuscita a far andare la connessione e mi sto battendo col Gobbezche avanzava una lotta da secoli E a dir la verità me l'ha chiesto anche jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cristian scusa ma sono appena riuscita a far andare la connessione e mi sto battendo col Gobbez che avanzava una lotta da secoli E a dir la verità me l'ha chiesto anche jyxleaf se sei riuscita a farla funzionare allora dopo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma non è che io ho una sorta di repellente antishiny? Cribbio ho fatto ventimila orde per Evsare e manco uno ne è uscito -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono Moveup anche sul gioco, quando vuoi ci sono (sono l'omino in grigio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.