Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Cristian scusa ma sono appena riuscita a far andare la connessione e mi sto battendo col Gobbez

che avanzava una lotta da secoli :P

E a dir la verità  me l'ha chiesto anche jyxleaf

Nn preocuparti :)

io! io! io!

Ven il tuo shuckle è pronto quando vuoi scambiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo ahahaha una svista può capitare a tutti^^ però ci siamo persi uno dei migliori 1v1 che si possa mai immaginare... gliscor contro gliscor XD

Grazie della sfida comunque! ^^

eh ma avrei perso cmnq perche ho portato un poke che contro di te era inutile. uff quanto odio perdere cosi quando avrei potuto vincere alla lunga, ma avrei potuto xD

Link al commento

Si, probabilmente avresti potuto(non ne ho idea, è la prima volta che gioco contro di te e non so che strategie tu abbia^^) ma magari avrei potuto vincere io, non ne ho idea onestamente, si magari ero in vantaggio, però le lotte pokemon sono strane, ci metti poco a recuperare! Quel boost sull'attacco di . mi stava per spaventare, te lo posso garantire! XD

Link al commento

Si, probabilmente avresti potuto(non ne ho idea, è la prima volta che gioco contro di te e non so che strategie tu abbia^^) ma magari avrei potuto vincere io, non ne ho idea onestamente, si magari ero in vantaggio, però le lotte pokemon sono strane, ci metti poco a recuperare! Quel boost sull'attacco di . mi stava per spaventare, te lo posso garantire! XD

no dovevo sol farti finire i terremoti a gliscor ed ero salvo ahahah la strategia era quella ahaha

Link al commento

è anche colpa mia, non dovevo portare miltank  :sweat:

Ahah e perchè no? XD epocali i turni in cui nessuno dei due attaccava e ci si riprendeva con avanzi XD ho provato con attacchi frontali, ma non è servito a nulla lo stesso XD Comunque Miltank lo dovrò testare anche io e vedrò il da farsi! 

Comunque se vuoi possiamo rifarla anche con gli stessi pokemon e vediamo come va a finire XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...