Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cristian scusa ma sono appena riuscita a far andare la connessione e mi sto battendo col Gobbezche avanzava una lotta da secoli E a dir la verità me l'ha chiesto anche jyxleafNn preocuparti io! io! io!Ven il tuo shuckle è pronto quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Comunque per chi vuole la palestra normale è aperta eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur, ti sfido in una lotta in palestra per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi devo ritirare perchè ho sbagliato a premere mossa con sableye <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Amalur, ti sfido in una lotta in palestra per la medaglia Ah cazzuola mo' mi trucida XD Accetto la sconfit... volevo dire la sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tranquillo ahahaha una svista può capitare a tutti^^ però ci siamo persi uno dei migliori 1v1 che si possa mai immaginare... gliscor contro gliscor XDGrazie della sfida comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dimmi quando sei pronto Lance che mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tranquillo ahahaha una svista può capitare a tutti^^ però ci siamo persi uno dei migliori 1v1 che si possa mai immaginare... gliscor contro gliscor XDGrazie della sfida comunque! eh ma avrei perso cmnq perche ho portato un poke che contro di te era inutile. uff quanto odio perdere cosi quando avrei potuto vincere alla lunga, ma avrei potuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah cazzuola mo' mi trucida XD Accetto la sconfit... volevo dire la sfida XD non ti vedo on io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no non ci sto che nervoso aver perso cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si, probabilmente avresti potuto(non ne ho idea, è la prima volta che gioco contro di te e non so che strategie tu abbia^^) ma magari avrei potuto vincere io, non ne ho idea onestamente, si magari ero in vantaggio, però le lotte pokemon sono strane, ci metti poco a recuperare! Quel boost sull'attacco di . mi stava per spaventare, te lo posso garantire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si, probabilmente avresti potuto(non ne ho idea, è la prima volta che gioco contro di te e non so che strategie tu abbia^^) ma magari avrei potuto vincere io, non ne ho idea onestamente, si magari ero in vantaggio, però le lotte pokemon sono strane, ci metti poco a recuperare! Quel boost sull'attacco di . mi stava per spaventare, te lo posso garantire! XD no dovevo sol farti finire i terremoti a gliscor ed ero salvo ahahah la strategia era quella ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ricordo che pikè ti rimanevano, però io aspettavo il tuo gliscor per iniziare a settare le punte! Ero curioso, non saprei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ricordo che pikè ti rimanevano, però io aspettavo il tuo gliscor per iniziare a settare le punte! Ero curioso, non saprei xD il mio gliscor tipo era totalmente diverso dal tuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah, chiedo venia, non ne avevo idea ahahuauhhua dai rifaremo il prima possibile se ti andrà (non saprei quando) ma ora dovrei proprio andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Notte gente.. e Buona Vigilia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Notte gente.. e Buona Vigilia! Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Notte a tutti! Buona vigilia e natale. Credo che questi due giorni non ci sarò proprio, nel caso non ci si veda, buona continuazione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oh porca pupazza Lance la mia cavolo di connessione ^^' Come al solito... Stava diventando estenuante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 l'interminabile lotta tra me e amalur termina con un crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 l'interminabile lotta tra me e amalur termina con un crash Mi dispiace So che è Alice e mi da un sacco fastidio non poter usare strategie di attesa -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oh porca pupazza Lance la mia cavolo di connessione ^^' Come al solito... Stava diventando estenuante XD vabbè, riprovo un'altra volta ^ ^ comunque il tuo dunsparce è veramente fastidioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vabbè, riprovo un'altra volta ^ ^ comunque il tuo dunsparce è veramente fastidioso! E' fatto apposta XD A me piace dare fastidio Peccato davvero che la mia connessione non mi permetta molto di utilizzare queste tattiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' fatto apposta XD A me piace dare fastidio Peccato davvero che la mia connessione non mi permetta molto di utilizzare queste tattiche è anche colpa mia, non dovevo portare miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 è anche colpa mia, non dovevo portare miltank Ahah e perchè no? XD epocali i turni in cui nessuno dei due attaccava e ci si riprendeva con avanzi XD ho provato con attacchi frontali, ma non è servito a nulla lo stesso XD Comunque Miltank lo dovrò testare anche io e vedrò il da farsi! Comunque se vuoi possiamo rifarla anche con gli stessi pokemon e vediamo come va a finire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.