Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ahah e perchè no? XD epocali i turni in cui nessuno dei due attaccava e ci si riprendeva con avanzi XD ho provato con attacchi frontali, ma non è servito a nulla lo stesso XD Comunque Miltank lo dovrò testare anche io e vedrò il da farsi! Comunque se vuoi possiamo rifarla anche con gli stessi pokemon e vediamo come va a finire XD rifarla da capo? o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 rifarla da capo? o__o Immagino che sia un no XD Non ti sei divertito?? XD Hai visto che anche io uso pokemon particolari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 il capopalestra buio avete idea di dove sia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Immagino che sia un no XD Non ti sei divertito?? XD Hai visto che anche io uso pokemon particolari? XDcerto che mi sono divertito! ok, rifacciamola (anche se la regola dice che devono passare 3 giorni, quindi non mi prenderò la medaglia) stessi pokemon?il capopalestra buio avete idea di dove sia???a me ha detto che non è molto presente qui sul topic, quindi bisogna inviargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 a me ha detto che non è molto presente qui sul topic, quindi bisogna inviargli un mpperò non è giusto, se uno prende un'impegno lo deve rispettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 però non è giusto, se uno prende un'impegno lo deve rispettare lo so, infatti gli ho già inviato 2 volte un mp per dirgli di attivarsi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 certo che mi sono divertito! ok, rifacciamola (anche se la regola dice che devono passare 3 giorni, quindi non mi prenderò la medaglia) stessi pokemon?a me ha detto che non è molto presente qui sul topic, quindi bisogna inviargli un mp Quindi la rifacciamo for fun? Come preferisci per me non c'è problema Se vuoi possiamo usare gli stessi O preferisci cambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Quindi la rifacciamo for fun? Come preferisci per me non c'è problema Se vuoi possiamo usare gli stessi O preferisci cambiarli? vanno bene gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nn preocuparti intanto sto breddando shuckle per ven Qui mi si copia! La moda shuckle l'ho inventata IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 c'é qualcuno che a quest'ora si fa un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 bellissima lotta con Amalur e quel zuzzurellone di Dunsparce ps: al volatile metti protezione, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 vanno bene gli stessi Porca pupazza stavolta mi è andata male ^^' Ho sbagliato le tempistiche ^^'bellissima lotta con Amalur e quel zuzzurellone di Dunsparce ps: al volatile metti protezione, fidati Sai che non è una brutta idea? Non ci avevo pensato XD Comunque bellissima lotta davvero!! Un voto alla mia squadra? Almeno da 6 e mezzo dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Porca pupazza stavolta mi è andata male ^^' Ho sbagliato le tempistiche ^^' potevi benissimo vincere tu se il volatile aveva protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma la mia discussione su typhlosion dov'è finita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 potevi benissimo vincere tu se il volatile aveva protezione E comunque abbiamo scoperto che due dei nostri pokemon si amano a vicenda XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E comunque abbiamo scoperto che due dei nostri pokemon si amano a vicenda XD XD si, formano una bellissima coppia tutti e due rosa e grassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si, formano una bellissima coppia tutti e due rosa e grassi XD Ci rivediamo tra tre giorni allora Ma potrei aver cambiato pokemon chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ci rivediamo tra tre giorni allora Ma potrei aver cambiato pokemon chissà ok tra tre giorni allora io verrò con il volatile uguale al tuo, è già mezzo evsato (e sarà il nuovo membro del mio team volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok tra tre giorni allora io verrò con il volatile uguale al tuo, è già mezzo evsato (e sarà il nuovo membro del mio team volante) Oh porca pupazza sono fregato XD Così non vale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oh porca pupazza sono fregato XD Così non vale!! mi piace copiarti... quasi quasi ti plagio tutto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi piace copiarti... quasi quasi ti plagio tutto il team Ma lol XD però la cosa un po mi inorgoglisce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma lol XD però la cosa un po mi inorgoglisce u.u io e la mia ossessione: copiare la squadra di Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io e la mia ossessione: copiare la squadra di Amalur Che 99 su 100 a te verrà pure più forte XD E allora io la cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Che 99 su 100 a te verrà pure più forte XD E allora io la cambio non è vero, l'originale è sempre la migliore studierò attentamente i nostri video lotta senza tralasciare nessun particolare... e farò un team identico al tuo... i miei sogni finalmente si avverano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non è vero, l'originale è sempre la migliore studierò attentamente i nostri video lotta senza tralasciare nessun particolare... e farò un team identico al tuo... i miei sogni finalmente si avverano I tuoi sogni di cosa? XD Allora io voglio un team identico al tuo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.