Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

E' fatto apposta XD A me piace dare fastidio  :magikarp_jump:  :tf:  Peccato davvero che la mia connessione non mi permetta molto di utilizzare queste tattiche :(

è anche colpa mia, non dovevo portare miltank  :sweat:

Inviato

è anche colpa mia, non dovevo portare miltank  :sweat:

Ahah e perchè no? XD epocali i turni in cui nessuno dei due attaccava e ci si riprendeva con avanzi XD ho provato con attacchi frontali, ma non è servito a nulla lo stesso XD Comunque Miltank lo dovrò testare anche io e vedrò il da farsi! 

Comunque se vuoi possiamo rifarla anche con gli stessi pokemon e vediamo come va a finire XD

Inviato

Ahah e perchè no? XD epocali i turni in cui nessuno dei due attaccava e ci si riprendeva con avanzi XD ho provato con attacchi frontali, ma non è servito a nulla lo stesso XD Comunque Miltank lo dovrò testare anche io e vedrò il da farsi! 

Comunque se vuoi possiamo rifarla anche con gli stessi pokemon e vediamo come va a finire XD

rifarla da capo? o__o

Inviato

Immagino che sia un no XD Non ti sei divertito?? XD Hai visto che anche io uso pokemon particolari? XD

certo che mi sono divertito!  :)

ok, rifacciamola (anche se la regola dice che devono passare 3 giorni, quindi non mi prenderò la medaglia)  :)

stessi pokemon?

il capopalestra buio avete idea di dove sia???

a me ha detto che non è molto presente qui sul topic, quindi bisogna inviargli un mp

Inviato

a me ha detto che non è molto presente qui sul topic, quindi bisogna inviargli un mp

però non è giusto, se uno prende  un'impegno lo deve rispettare

Inviato

però non è giusto, se uno prende  un'impegno lo deve rispettare

lo so, infatti gli ho già  inviato 2 volte un mp per dirgli di attivarsi di più  :)

Inviato

certo che mi sono divertito!  :)

ok, rifacciamola (anche se la regola dice che devono passare 3 giorni, quindi non mi prenderò la medaglia)  :)

stessi pokemon?

Quindi la rifacciamo for fun? Come preferisci per me non c'è problema ;) Se vuoi possiamo usare gli stessi :D O preferisci cambiarli?

Inviato

Quindi la rifacciamo for fun? Come preferisci per me non c'è problema ;) Se vuoi possiamo usare gli stessi :D O preferisci cambiarli?

vanno bene gli stessi  :)

Inviato

vanno bene gli stessi  :)

Porca pupazza stavolta mi è andata male ^^' Ho sbagliato le tempistiche ^^'

bellissima lotta con Amalur e quel zuzzurellone di Dunsparce  :D

ps: al volatile metti protezione, fidati  :)

Sai che non è una brutta idea? Non ci avevo pensato XD

Comunque bellissima lotta davvero!! Un voto alla mia squadra? :P Almeno da 6 e mezzo dai XD

Inviato

Porca pupazza stavolta mi è andata male ^^' Ho sbagliato le tempistiche ^^'

potevi benissimo vincere tu se il volatile aveva protezione  :)

Inviato

potevi benissimo vincere tu se il volatile aveva protezione  :)

E comunque abbiamo scoperto che due dei nostri pokemon si amano a vicenda XD XD

Inviato

E comunque abbiamo scoperto che due dei nostri pokemon si amano a vicenda XD XD

si, formano una bellissima coppia  :D

tutti e due rosa e grassi XD

Inviato

si, formano una bellissima coppia  :D

tutti e due rosa e grassi XD

Ci rivediamo tra tre giorni allora ;) Ma potrei aver cambiato pokemon chissà   :tf:

Inviato

Ci rivediamo tra tre giorni allora ;) Ma potrei aver cambiato pokemon chissà   :tf:

ok tra tre giorni allora  :)

io verrò con il volatile uguale al tuo, è già  mezzo evsato  ^^ (e sarà  il nuovo membro del mio team volante)

Inviato

ok tra tre giorni allora  :)

io verrò con il volatile uguale al tuo, è già  mezzo evsato  ^^ (e sarà  il nuovo membro del mio team volante)

Oh porca pupazza sono fregato XD Così non vale!! :(

Inviato

io e la mia ossessione: copiare la squadra di Amalur   :yeah:

Che 99 su 100  a te verrà  pure più forte XD E allora io la cambio  :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...