Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 I tuoi sogni di cosa? XD Allora io voglio un team identico al tuo u.u no, non puoi capire le mie ambizioni *-* sarò Amalur Junior *-* identico a te, con l'unica differenza che non so cantare il power metal come fai tu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 no, non puoi capire le mie ambizioni *-* sarò Amalur Junior *-* identico a te, con l'unica differenza che non so cantare il power metal come fai tu *-* Ahahah XD Canto anche Rock normale se è per questo XD Come mai hai deciso di diventare mio discepolo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ahahah XD Canto anche Rock normale se è per questo XD Come mai hai deciso di diventare mio discepolo?? XD innamorato del tuo dunsparce *-* da ora sei il mio mentore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 innamorato del tuo dunsparce *-* da ora sei il mio mentore! Solo per un Dunsparce? XD Ho in mente tanti altri pokemon che neanche ti immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Okay, ammetto di non essere al pieno delle mie facoltà intellettive in questo momento, ma c' è nessuno che abbia voglia di fare una sfida in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Maggot ok che sei capopalestra spettro... Ma presentarti alle 2.30... Non ti gira il parapappero?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Maggot ok che sei capopalestra spettro... Ma presentarti alle 2.30... Non ti gira il parapappero?? XD Fà tutto parte del mio personaggio... u.u Okay, stronzate a parte, son appena tornato a casa e ho cominciato con le mie solite richieste random ad amici e passanti, questa volta ci è andato di mezzo Kimboo... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma doctormaggot, sveglio alle 3.44? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma doctormaggot, sveglio alle 3.44? Puoi chiamarla insonnia, o anche doposbornia... Hades, ora che ci penso io e te non abbiamo ancora mai combattuto... Come te la cavi nel doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Puoi chiamarla insonnia, o anche doposbornia... Hades, ora che ci penso io e te non abbiamo ancora mai combattuto... Come te la cavi nel doppio? Molto male Ma vuoi lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Molto male Ma vuoi lottare ora? E perché no? Io sono sveglio, tu sei sveglio, ed il momento mi sembra propizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E perché no? Io sono sveglio, tu sei sveglio, ed il momento mi sembra propizio... Significa alzarmi dal letto, percorrere il corridoio, andare in soggiorno per prendere il 3ds e tornare qui. Non ce la faccio ahahhahahahahahah poi devo concentrarmi per batterti, e ora sono mezzo ubriaco ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Significa alzarmi dal letto, percorrere il corridoio, andare in soggiorno per prendere il 3ds e tornare qui. Non ce la faccio ahahhahahahahahah poi devo concentrarmi per batterti, e ora sono mezzo ubriaco ahahhaha Ti capisco bro, ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti capisco bro, ti capisco... Ecco bravo hai capito Lance, sveglio anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 che zuzzurelloni progettano sfide alle 4 del mattino... ubriachi... io invece mi sto ingozzando con un altro mezzo panettone (si vede che non ho altro da fare, sono vergognoso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Fate tutti schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Amalur, già sveglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Amalur, già sveglio ? Io vado a letto tardi ma sono mattiniero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Bene xDLotta mattutina ? Hahahaha xDI guess no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Bene xDLotta mattutina ? Hahahaha xDI guess no Sono un Po rimbambito per lottAre alle 8.43 di mattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma si, dai, anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma si, dai, anche io xDGià che ci sono... Non hai qualche pokemon con dispetto, rancore o baratto come mossa uovo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Purtroppo no xDHo un Floette Shiny 2 iVS, lo vuoi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nah non mi interessa sapere quanto fattore c avete nel trovare gli shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 L'ho trovato nel Safari al 1° colpo xDDavvero, lo vuoi ?A me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.