Astrid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro AstridOra tocca a Lanceconfermo complimenti avanti il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 "Avanti un altro" [cit.]LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infernape se passi lance io tra un paio d ore ci sono se vuoi! Cosi riesci a finire i super4 gia oggi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infernape se passi lance io tra un paio d ore ci sono se vuoi! Cosi riesci a finire i super4 gia oggi^^ L'ho gia contattato, aspetto una sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vinco contro bubbelo 3-0 che potrà riprovare tra 3 giorni, cmq bravo capopalestra veleno contro campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Posso sfidare in modo brutale il primo capopalestra online o devo proprio fare un annuncio di sfida ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro AstridOra tocca a Lancee così hai sconfitto pure Astrid... bene, toccherà a me conciati per le feste di Natale tra l'altro oggi è anche il tuo compleanno (auguri! )... non c'è un regalo migliore di una sconfitta non credi?A noi due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Posso sfidare in modo brutale il primo capopalestra online o devo proprio fare un annuncio di sfida ufficiale? puoi fare anche come hai appena fatto, appena finisco questo incontro puoi sfidare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro AstridOra tocca a Lance forza infernape!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Batto anche Lance per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 La palestra normale aprirà questo pomeriggio verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non c'è niente da fare, quando uno è forte, è forte e basta vince lo sfidante InfernapeEleven, fortunato con i brutti colpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non c'è niente da fare, quando uno è forte, è forte e basta vince lo sfidante InfernapeEleven, fortunato con i brutti colpi!Quando è capitato, non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quando è capitato, non ricordo se all'inizio non facevi brutto colpo con gyarados avrei vinto io (avevo usato 5 volte dragodanza...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non ho voglia di leggere 14 pagine di discussione (ma di notte ogni tanto potete pure dormire eh). La palestra folletto è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Attenzione, InfernapeEleven passa in vantaggio e deve sfidare il signor Ven93 ! Forza Infernape ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 se all'inizio non facevi brutto colpo con gyarados avrei vinto io (avevo usato 5 volte dragodanza...) Si ma aveva anche fallito tre volte di seguito Vigorcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quando è capitato, non ricordo grande infernape!!! ma ora se infernape vince il titolo di campione . io cosa dovrei fare ?. Maledetta connessione instabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Battuto kimbOo 6 a 0, tutto è dipeso dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infernape se vuoi fare una amichevole con me !Sono curioso di testare la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 grande infernape!!! ma ora se infernape vince il titolo di campione . io cosa dovrei fare ?. Maledetta connessione instabile Se hai già una lotta in sospeso credo che infernape debba aspettare prima di sfidare lui, o mi sbaglio? Lance correggimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Starnat mi batte 6-0! Quando si sice che i leader della squadra sono importanti D:Complimenti ti meriti la medaglia Smog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Battuto kimbOo 6 a 0, tutto è dipeso dall'inizio kimbo cosa mi combini??Se hai già una lotta in sospeso credo che infernape debba aspettare prima di sfidare lui, o mi sbaglio? Lance correggimi la 1° l ho persa io, pero non è stata un sconfitta normale ,nel senso siamo crashati e quindi ho detto di aspettare un paio di giorni che torno a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si ma aveva anche fallito tre volte di seguito Vigorcolpo quel vigorcolpo non l'avrebbe neanche scalfito (però ammetto che anche io ho un gran fattore B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.