Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Battuto kimbOo 6 a 0, tutto è dipeso dall'inizio

kimbo cosa mi combini??

Se hai già  una lotta in sospeso credo che infernape debba aspettare prima di sfidare lui, o mi sbaglio? Lance correggimi :P

la 1° l ho persa io, pero non è stata un sconfitta normale ,nel senso siamo crashati e quindi ho detto di aspettare un paio di giorni che torno a casa mia

Inviato

Si ma aveva anche fallito tre volte di seguito Vigorcolpo

quel vigorcolpo non l'avrebbe neanche scalfito  :) (però ammetto che anche io ho un gran fattore B)

Inviato

kimbo cosa mi combini??

eheh ci sono certi pokemon contro cui non posso fare niente, sta agli sfidanti trovarli xD

Inviato

Se hai già  una lotta in sospeso credo che infernape debba aspettare prima di sfidare lui, o mi sbaglio? Lance correggimi :P

se infernape diventa il nuovo campione, daejovga può benissimo sfidare lui, tanto i super4 che ha già  sconfitto sono sempre gli stessi  :)

ovviamente le partite crashate con tefo non si contano! 

Inviato

se infernape diventa il nuovo campione, daejovga può benissimo sfidare lui, tanto i super4 che ha già  sconfitto sono sempre gli stessi  :)

ovviamente le partite crashate con tefo non si contano! 

Infatti poi l'ho scritto, che deve fare da 0 la lotta se infernape diventa campione :P

In game sono Aniello, tu?

Usi la stessa squadra che hai usato contro di me nel torneo? *-* Odio quel ciccione rosa :|

Inviato

Infatti poi l'ho scritto, che deve fare da 0 la lotta se infernape diventa campione :P.

Usi la stessa squadra che hai usato contro di me nel torneo? *-* Odio quel ciccione rosa :|

Si è la stessa

Bravo Daejovga. Ho sbagliato tutto

Inviato

era un amichevole lascia il tempo  che trova. 

Però non fare certi errori con Tefo perchè altrimenti perdi al 100%. Purtroppo lui è molto bravo

dragolovers ti vorrei sfidare per la medaglia luna sei disponibile ?

Inviato

era un amichevole lascia il tempo  che trova. 

Però non fare certi errori con Tefo perchè altrimenti perdi al 100%. Purtroppo lui è molto bravo

dragolovers ti vorrei sfidare per la medaglia luna sei disponibile ?

No :c

Scherzo, vado a prendere il 3ds, ma cosi mi rovini la media delle 0 sconfitte :|

Inviato

No :c

Scherzo, vado a prendere il 3ds, ma cosi mi rovini la media delle 0 sconfitte :|

dai lascia stare ormai è tardi devo mangiare, avevo mezzoretta libera :D

comunque avrei usato un team totalmente diverso dal mio team titolare

dopo mangiato volentieri

Inviato

Chi fa una lotta for fun?

Wow! faccio così paura xD

diciamo che sei leggermente troppo forte  :)

il mio miltank sta piangendo ancora XD

Inviato

diciamo che sei leggermente troppo forte  :)

il mio miltank sta piangendo ancora XD

dille di venire che la consolo xD
Inviato

Dlin dlon!Avete pokemon con dispetto, rancore o baratto come mossa uovo? Fottesega degli Iv basta che abbia la mossa XD

Di che gruppo uovo lo vuoi che guardo?

Dunsparce con dispetto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...