DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 kimbo cosa mi combini??la 1° l ho persa ioAppunto, credo che infernape debba aspettare che tu finisca senno tu devi rifare da 0 la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infernape se vuoi fare una amichevole con me !Sono curioso di testare la tua squadra OK ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 1 minuto che accendo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 kimbo cosa mi combini?? eheh ci sono certi pokemon contro cui non posso fare niente, sta agli sfidanti trovarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se hai già una lotta in sospeso credo che infernape debba aspettare prima di sfidare lui, o mi sbaglio? Lance correggimi se infernape diventa il nuovo campione, daejovga può benissimo sfidare lui, tanto i super4 che ha già sconfitto sono sempre gli stessi ovviamente le partite crashate con tefo non si contano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 1 minuto che accendo il gioco In game sono Aniello, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 se infernape diventa il nuovo campione, daejovga può benissimo sfidare lui, tanto i super4 che ha già sconfitto sono sempre gli stessi ovviamente le partite crashate con tefo non si contano! Infatti poi l'ho scritto, che deve fare da 0 la lotta se infernape diventa campione . In game sono Aniello, tu?Usi la stessa squadra che hai usato contro di me nel torneo? *-* Odio quel ciccione rosa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infatti poi l'ho scritto, che deve fare da 0 la lotta se infernape diventa campione . Usi la stessa squadra che hai usato contro di me nel torneo? *-* Odio quel ciccione rosa :|Si è la stessaBravo Daejovga. Ho sbagliato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 era un amichevole lascia il tempo che trova. Però non fare certi errori con Tefo perchè altrimenti perdi al 100%. Purtroppo lui è molto bravodragolovers ti vorrei sfidare per la medaglia luna sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dlin dlon!Avete pokemon con dispetto, rancore o baratto come mossa uovo? Fottesega degli Iv basta che abbia la mossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 era un amichevole lascia il tempo che trova. Però non fare certi errori con Tefo perchè altrimenti perdi al 100%. Purtroppo lui è molto bravodragolovers ti vorrei sfidare per la medaglia luna sei disponibile ?No :cScherzo, vado a prendere il 3ds, ma cosi mi rovini la media delle 0 sconfitte :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No :cScherzo, vado a prendere il 3ds, ma cosi mi rovini la media delle 0 sconfitte :| dai lascia stare ormai è tardi devo mangiare, avevo mezzoretta libera comunque avrei usato un team totalmente diverso dal mio team titolare dopo mangiato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 dai lascia stare ormai è tardi devo mangiare, avevo mezzoretta libera comunque avrei usato un team totalmente diverso dal mio team titolare Va bien. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 infernape gl contro Ven , i draghi sono tosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Chi fa una lotta for fun? Wow! faccio così paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Chi fa una lotta for fun?Wow! faccio così paura xDdiciamo che sei leggermente troppo forte il mio miltank sta piangendo ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 diciamo che sei leggermente troppo forte il mio miltank sta piangendo ancora XD dille di venire che la consolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nessuno sfidante online-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Drago se vuoi per una mezzoretta sono disponibile alla lotta. uso un team totalmente diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Drago io se vuoi per una mezzoretta sono disponibile alla lotta. uso un team totalmente diverso Mi collego :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dlin dlon!Avete pokemon con dispetto, rancore o baratto come mossa uovo? Fottesega degli Iv basta che abbia la mossa XDDi che gruppo uovo lo vuoi che guardo?Dunsparce con dispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 dille di venire che la consolo xD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 dille di venire che la consolo xDCosì sembra una cosa sconcia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hades non ho mai lottato contro i tuoi pokemon elettro... Ti va una sfida for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.