Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Hades non ho mai lottato contro i tuoi pokemon elettro... Ti va una sfida for fun?

Inviato

Hades non ho mai lottato contro i tuoi pokemon elettro... Ti va una sfida for fun?

Ok ^^

Inviato

Così sembra una cosa sconcia XD

ma non lo faccio io xD è il mio gliscor che la consola xD sembravano così innamorati xD
Inviato

Così sembra una cosa sconcia XD

Ho dunsparce con dispetto del gruppo campo. Ti interessa?

ma non lo faccio io xD è il mio gliscor che la consola xD sembravano così innamorati xD

Io non ho mai capito perchè da un uovo di miltank non escono i tauros.

Inviato

la mia miltank è una ragazza dai facili costumi, fa innamorare sempre tutti! XD

Inviato

Ora capisco perché tefo è il campione... Mi ha appena battuto per 1-0 :)

Inviato

No

In caso di crash è considerata nulla e può essere rifatta il giorno dopo, se il crash continua va la vittoria a chi è rimasto in linea <.<

Oh sto solo dicendo ciò che è scritto nel regolamento.

Inviato

Regole per il CRASH: 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!

Eri rimasto con sylveon con la vita rossa io avevo 4 pikè e in campo un charizard e un talonflame con aliraffica che da priorità  alle mosse ditipo volante

Sylveon è tank, li resiste e ha desiderio. Comunque non era al rosso.

Inviato

Sylveon resiste a un baldeali di un pokemon con attacco 102 e che riceve lo stab e poi di un altra mossa con charizard???

Anche con tutta la vita non penso che sarebbe resistito

Sylveon è evsato in difesa ti regge fino a 3-4 colpi non superefficaci :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...