Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hades non ho mai lottato contro i tuoi pokemon elettro... Ti va una sfida for fun? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Così sembra una cosa sconcia XD ma non lo faccio io xD è il mio gliscor che la consola xD sembravano così innamorati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Così sembra una cosa sconcia XDHo dunsparce con dispetto del gruppo campo. Ti interessa?ma non lo faccio io xD è il mio gliscor che la consola xD sembravano così innamorati xDIo non ho mai capito perchè da un uovo di miltank non escono i tauros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma non lo faccio io xD è il mio gliscor che la consola xD sembravano così innamorati xD la mia miltank è una ragazza dai facili costumi, fa innamorare sempre tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Chi ha y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Difendo la medaglia luna dallo sfidante Daej, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Drago ti sfido per la medaglia luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Drago ti sfido per la medaglia luna Quanti infernape in questo forum xD. Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ven rispondimi voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 In game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Drago io la prendo come vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Crash -.-"Drago io la prendo come vinta<.< sul regolamento sta scritto che va presa come nulla eh :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ora capisco perché tefo è il campione... Mi ha appena battuto per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 NoIn caso di crash è considerata nulla e può essere rifatta il giorno dopo, se il crash continua va la vittoria a chi è rimasto in linea <.<Oh sto solo dicendo ciò che è scritto nel regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Eri rimasto con sylveon con la vita rossa io avevo 4 pikè e in campo un charizard e un talonflame con aliraffica che da priorità alle mosse ditipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato! Eri rimasto con sylveon con la vita rossa io avevo 4 pikè e in campo un charizard e un talonflame con aliraffica che da priorità alle mosse ditipo volanteSylveon è tank, li resiste e ha desiderio. Comunque non era al rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Batto Ven 3-0Manca solo Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Batto Ven 3-0Manca solo TefoPreparati è dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sylveon resiste a un baldeali di un pokemon con attacco 102 e che riceve lo stab e poi di un altra mossa con charizard???Anche con tutta la vita non penso che sarebbe resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sylveon resiste a un baldeali di un pokemon con attacco 102 e che riceve lo stab e poi di un altra mossa con charizard???Anche con tutta la vita non penso che sarebbe resistitoSylveon è evsato in difesa ti regge fino a 3-4 colpi non superefficaci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti ricordo che avevo 4 pokemon e con charizard avrei usato incendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti ricordo che avevo 4 pokemon e con charizard avrei usato incendio Non mi pare fuoco e volante siano superefficaci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.