tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ti aggiungo InfernapeEleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Comunque se sei cosi sicuro di te, domani ci riprovi senza problemi :c tanto la squadra non la cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Avrebbe anche potuto essere ivsato quanto ti pare però non è un aggron e uno snorlax insieme Tefo dopo facciamo un amichevole?? Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ci sono palestre aperte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok infernape 5 min e sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 A cosa ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 che succede? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusami tefo si è scollegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 un'altro crash ma a sto punto la do vinta a infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 un'altro crash ma a sto punto la do vinta a infernapeNo rifacciamolaQuando il telefono di casa squilla il modem si disconette, oggi è il mio compleanno e mi chiama una marea di gente per gli auguri.Non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No rifacciamolaQuando il telefono di casa squilla il modem si disconette, oggi è il mio compleanno e mi chiama una marea di gente per gli auguri.Non è colpa miava bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Iniziamo con gli stessi Pokemon di prima cosi nessuno parte avvantagiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora forse non era, solo, la mia connessione !!! Io prima ho fatto una amichevole con infernape e non ho avuto problemi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora forse non era la mia connessione !!! E neanche la mia :c, ma vabè lasciamo stare *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sfido frogadieRE per il titolo di capopalestra Psico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E neanche la mia :c, ma vabè lasciamo stare *w* tu sei un caso particolare XD Sfido frogadieRE per il titolo di capopalestra Psico ! hai già il team pronto? prima devi passare sul mio cadavere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 LOL, lo sapevo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tefo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E neanche la mia :c, ma vabè lasciamo stare *w* Allora forse non era, solo, la mia connessione !!! Io prima ho fatto una amichevole con infernape e non ho avuto problemi.... si infatti l'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 tu sei un caso particolare XD In che senso? io non sono mai crashato contro di tesi infatti l'ho fatto appostaBro, vai tranquillo e solo che mi danno del disonesto per i crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 In che senso? io non sono mai crashato contro di te in tutti i sensi LOL, lo sapevo :c forse questa volta avrai più fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si infatti l'ho fatto apposta non intendevo quello, ma solo che non fa cagare solo alice ma ogni tanto salta anche fastweb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.