Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 arrrrgh 10min ok ahahahaha sembravi un vero pirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Visto che è Natale potresti, che ne so, regalarlo al sottoscritto... ! visto che è natale me lo tengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 visto che è natale me lo tengo xD Non è questo lo spirito del Natale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non è questo lo spirito del Natale... lo spirito del natale lo ha il tizio che ha dato aaron. io non lo ho. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non è questo lo spirito del Natale... infatti, a Natale si deve essere generosi verso gli altri <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ahahah arrivo aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Un altro capopalestra che ha voglia di una sfida per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiunto e pronto nome in game gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiunto e pronto nome in game gianluca ho sbagliato non ho messo il sesto pokemon rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 infatti rifacciamoanche se ero in vantaggio io dai che fai???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Bene ragazzi, tra un pò devo andare, e non so se torno ancora più tardi (il gran cenone mi rapisce XD).Quindi ne approfitto adesso per farvi i miei più sentiti auguri di Natale Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene e mi sostengono, ma anche a coloro che mi odiano o a cui sto antipatico... tanti auguri anche al mio "amante" sadomaso Dragolovers (ahahahah, tu sai perchè) e a tutte le vostre famiglie se avete fatto i bravi, Babbo Natale forse vi porterà qualcosa! ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 infatti rifacciamoanche se ero in vantaggio io lo so infatti rimetto gli stessi pokemon e ha crashatoBene ragazzi, tra un pò devo andare, e non so se torno ancora più tardi (il gran cenone mi rapisce XD).Quindi ne approfitto adesso per farvi i miei più sentiti auguri di Natale Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene e mi sostengono, ma anche a coloro che mi odiano o a cui sto antipatico... tanti auguri anche al mio "amante" sadomaso Dragolovers (ahahahah, tu sai perchè) e a tutte le vostre famiglie se avete fatto i bravi, Babbo Natale forse vi porterà qualcosa! ciao ciao auguri di buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche io vado raga, ci vediamo domani (Se ci arrivo xD) Auguri a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma perchè a ven gli arrivano shiny e scarti buon con 4iv e a me arrivano solamente degli inutili froakie ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ciao augurianche a me ieri uno scarto di charmander con mosse uovo e 4 ivs perfetto per la mega x mi è arrivatoanche a me ieri uno scarto di charmander con mosse uovo e 4 ivs perfetto per la mega x mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 gliallo96 vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 A me arrivano anche 5 Iv con mosse uovo per cui... XD Ciao a tutti ragazzuoli e buon nasale!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 grazie della medaglia arrrggh! hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Qualcuno si fa una lotta col mio team rock? Un capopalestra possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ci sono io vuoi ce uso la squadra erba o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vai con gli erba, voglio vedere come me la cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 La gente comincia ad arrivare, e questa sera sarò troppo sbronzo per farlo, quindi auguro a tutti una Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti va in double? Buonnnnn Nataleeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vai con gli erba, voglio vedere come me la cavo Nome in game?Ti va in double? Buonnnnn NataleeeeeeVb anche se nn sono pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.