Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Dopo a quanto detto da ven faro prodigioso 24/7

no se lo cerchi nn arriva. è sempre cosi. io cercavo scarti di breeding trovando: gible 4iv, charmander 4iv con 2 egg move, dedenne 4 iv, beldum 4iv xD tutti scartini carini^^

Inviato

Visto che è Natale potresti, che ne so, regalarlo al sottoscritto... ! :mki:

visto che è natale me lo tengo xD

Inviato

Non è questo lo spirito del Natale... :you:

lo spirito del natale lo ha il tizio che ha dato aaron. io non lo ho. XD

Inviato

Bene ragazzi, tra un pò devo andare, e non so se torno ancora più tardi (il gran cenone mi rapisce XD).

Quindi ne approfitto adesso per farvi i miei più sentiti auguri di Natale  :)

Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene e mi sostengono, ma anche a coloro che mi odiano o a cui sto antipatico... tanti auguri anche al mio "amante" sadomaso Dragolovers (ahahahah, tu sai perchè) e a tutte le vostre famiglie  ^^

se avete fatto i bravi, Babbo Natale forse vi porterà  qualcosa! ciao ciao  :D

Inviato

infatti rifacciamo

anche se ero in vantaggio io ;)

lo so  infatti rimetto gli stessi pokemon e ha crashato

Bene ragazzi, tra un pò devo andare, e non so se torno ancora più tardi (il gran cenone mi rapisce XD).

Quindi ne approfitto adesso per farvi i miei più sentiti auguri di Natale  :)

Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene e mi sostengono, ma anche a coloro che mi odiano o a cui sto antipatico... tanti auguri anche al mio "amante" sadomaso Dragolovers (ahahahah, tu sai perchè) e a tutte le vostre famiglie  ^^

se avete fatto i bravi, Babbo Natale forse vi porterà  qualcosa! ciao ciao  :D

auguri di buon Natale

Inviato

ciao auguri

anche a me ieri uno scarto di charmander con mosse uovo e 4 ivs perfetto per la mega x mi è arrivato

anche a me ieri uno scarto di charmander con mosse uovo e 4 ivs perfetto per la mega x mi è arrivato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...