ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io Zero, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oki Sperem bene ! Bella partita, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anke io vado a cenare! Buon natale a tutti mi raccomando mangiate tanto e scordatevi le diete! Siate felici e sereni voi e le vostre famiglie!Buon natale dal vostro capopalestra (psico)coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anke io vado a cenare! Buon natale a tutti mi raccomando mangiate tanto e scordatevi le diete! Siate felici e sereni voi e le vostre famiglie!Buon natale dal vostro capopalestra (psico)coleottero.Buon Natale (si! mangiamo come non mai, tanto poi nel giro di qualche anno tutto quello che abbiamo preso lo perdiamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon Natale, carissimi amici di PO <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Merry Christamas !!!!!!Oki Sperem bene !Bella partita, grazie ! ehi collega com'è finita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon natale a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 silver ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 buon natale a tutti ragazzi e ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Merry Christamas !!!!!!ehi collega com'è finita??Buooooonnnn Nataleeeeee Ps Ho vinto, ma nn dico per quanto XD nn me lo ricordo più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buoneeee festee a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 La palestra folletto credo resterà chiusa per tutta la giornata, perchè oggi mi ubriacherò come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 La palestra folletto credo resterà chiusa per tutta la giornata, perchè oggi mi ubriacherò come se non ci fosse un domani c'è differenza tra te ubriaco e te normale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buone feste a todos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 c'è differenza tra te ubriaco e te normale? XD Mostruosamente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se tefo è disponibile io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se tefo è disponibile io ci sono ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 5 minuti e ci sonoBon ho vinto 2 volte contro tefo 4 a 0 e 4 a 0. Dovrei essere il nuovo campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Complimenti a daejovga ma non abbassare la guardia che tra un po torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Complimenti a daejovga ma non abbassare la guardia che tra un po torno complimenti a te bella lotta; non vedo l'ora di risfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.