Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 come? abbiamo cambiato campione? complimenti a daej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 come? abbiamo cambiato campione? complimenti a daej non preoccuparti tempo 1 settimana e tornerò piú forte che mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Complimenti daej. Chi la fa una lotta for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Complimenti al nuovo campione Dae! tefo dammi 10 minuti e potrai risfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anzi la palestra coleottero è aperta. Avanti chi me la fa provare la mia new entry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io gaetano fra 10 min però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io gaetano fra 10 min peròOk sei prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Maaa il posto di Capopalestra Lotta è vacante per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Maaa il posto di Capopalestra Lotta è vacante per caso? al momento si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Maaa il posto di Capopalestra Lotta è vacante per caso?Si è ancora vuoto ma a quanto ne so moveup ha già la squadra quasi completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pronto per la medaglia sciame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E' possibile prenotarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pronto per la medaglia sciame Cm ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E' possibile prenotarlo? Non è che puoi prenotarlo ^^' Devi avere una squadra di almeno 6 membri già pronti alla lotta, farti testare dal nostro Lance che poi deciderà se sei idoneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non è che puoi prenotarlo ^^' Devi avere una squadra di almeno 6 membri già pronti alla lotta, farti testare dal nostro Lance che poi deciderà se sei idoneo Ma mi pare di aver letto nel regolamento che il Capopalestra può anche decidere il formato delle lotte, è corretto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma mi pare di aver letto nel regolamento che il Capopalestra può anche decidere il formato delle lotte, è corretto? D: Sì certo puoi farle in singolo, in doppio, in triplo o a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sì certo puoi farle in singolo, in doppio, in triplo o a rotazione O anche 3v3 mi pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 O anche 3v3 mi pareva... Ah vuoi far usare solo 3 pokemon a testa? E' questo che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gianlucaLo sfidante gliallo96 non riesce ad evolversi potrà ritentare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi massacra sempre shuckle con la sua combo moveset perfetto complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ah vuoi far usare solo 3 pokemon a testa? E' questo che intendi? Yep, è molto più intrigante come playstyle imho ps.: Lance non mi risponde all'MP, che faccio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 O anche 3v3 mi pareva...Si certo uno stolato, uno bendato e uno lentato. Che senso di lotta a il 3 vs 3 che strategie puoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si certo uno stolato, uno bendato e uno lentato. Che senso di lotta a il 3 vs 3 che strategie puoi usare? Forse intende che è più intrigante per il fatto che non sai quali pokemon potrà utilizzare l'avversario! E le regole non dicono che devi PER FORZA usare 6 pokemon... Comunque dobbiamo sentire cosa ne pensano anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si certo uno stolato, uno bendato e uno lentato. Che senso di lotta a il 3 vs 3 che strategie puoi usare? Se non sbaglio le lotte online che danno rating sono 3v3... nel senso che ogni giocatore ha la squadra da 6 ma ne userà sempre e solo 3. Poi vedetela voi, io mi sono candidato, ma anche se non passo non mi cambia comunque la vita ^^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.