Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, ma io volevo Snivy con Inversione btw, anch'io ho Feebas con 5Ivs. Devo solo farla evolvere in Milotic v.vgia fatta anche tu o ricevuta cosi?che poi questa che ho fatto la regalerò perche ce l ho shiny 6 iv su nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 gia fatta anche tu o ricevuta cosi?che poi questa che ho fatto la regalerò perche ce l ho shiny 6 iv su nero xDFatta da me obv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, ma io volevo Snivy con Inversione troppo uber con verdebufera o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatta da me obv xDla mia nn ha marvel scale però..... la tua?cavolo pensavo che indifferenza diventasse marvel scale invece diventa un altra abilità O_O che palle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Voglio anch'io serpe cin contrary...snifff Che ABILITÀ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ven il tuo milotic ha l'abilità tenacia vero? non è brutta, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ven il tuo milotic ha l'abilità tenacia vero? non è brutta, anzi! si ma io voglio marvel scale! cavolo come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ven il tuo milotic ha l'abilità tenacia vero? non è brutta, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si ma io voglio marvel scale! cavolo come faccio? forse la capsula dato che vuoi cambiare da DW a normal ability, altrimenti da rifare >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si ma io voglio marvel scale! cavolo come faccio? non mi dire che usi la strategia "marvel scale + flame orb"! kimboo ha ragione: capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 forse la capsula dato che vuoi cambiare da DW a normal ability, altrimenti da rifare >.>nono me lo rifaccio ma nn nascono feebas con swift swim!non mi dire che usi la strategia "marvel scale + flame orb"! ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 però che sbatti farsi 200punti lol, poi nn so neanche se funziona cambiare da DW a normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 però che sbatti farsi 200punti lol, poi nn so neanche se funziona cambiare da DW a normale ma nn è dw quella che ho. la dw di milotic è cute charm^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nono me lo rifaccio ma nn nascono feebas con swift swim!ovvio xD però che sbatti farsi 200punti lol, poi nn so neanche se funziona cambiare da DW a normalenon si può, io ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 secondo me gli starter con dw non passano... perchè sennò almeno qualcuno in gts ci sarebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 la mia nn ha marvel scale però..... la tua?cavolo pensavo che indifferenza diventasse marvel scale invece diventa un altra abilità O_O che palle!Nuotovelox... diventa marvel scale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 secondo me gli starter con dw non passano... perchè sennò almeno qualcuno in gts ci sarebbe... probabilmente nessun giappom... aveva starter DW nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nuotovelox... diventa marvel scale giusto? in teoria si, indifferenza diventa l altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 in teoria si, indifferenza diventa l altra xD Se vuoi ti faccio una femmina... uscirà sicuramente con minimo 3 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se vuoi ti faccio una femmina... uscirà sicuramente con minimo 3 Ivs oook... fammela a 4iv se riesci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi lotta? hai orari bellissimi assai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nessuno mi scambierebbe un Mudkip? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Appena lo avrò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 beh son tutti svegli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.