doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sapete dirmi se c' è un modo di capire gli evs assegnati ad un pokemon conoscendo i valori di stats, natura ed Iv?Il pokemon in questione è su di pkmn rubino, quindi il sav non mi viene certo in aiuto questa volta... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sapete dirmi se c' è un modo di capire gli evs assegnati ad un pokemon conoscendo i valori di stats, natura ed Iv? Il pokemon in questione è su di pkmn rubino, quindi il sav non mi viene certo in aiuto questa volta... ^^" iv checker di terza gen... piu alto è il suo livello più è preciso^^ se vuoi scrivili che ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho sbagliato cmq prima, typhlosion ha flash fire, io ho scritto flare blitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho sbagliato cmq prima, typhlosion ha flash fire, io ho scritto flare blitz Typhlosion è qualcosa di inutile in modo assurdo! non ha neanche abbastanza mosse per sopravvivere a un magikarp. pensa che io so che impara solo eruzione e focalcolpo... poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Typhlosion è qualcosa di inutile in modo assurdo! non ha neanche abbastanza mosse per sopravvivere a un magikarp. pensa che io so che impara solo eruzione e focalcolpo... poi? Solarraggio e come egg move ha extrasenso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 FINITE...solo quelle... è extrasenso solo su hg ss Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sono di nuovo capopalestra!da oggi pm accetterò sfide per la medaglia corona (che ce l'hanno solo in 4 al momento)lotte in triplo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid mi prenoto per una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sono di nuovo capopalestra!da oggi pm accetterò sfide per la medaglia corona (che ce l'hanno solo in 4 al momento)lotte in triplo eh! Tu lo sai che aspettavo da tanto questo momento!Amnesia totale: Dove è il giudice ivs ad unima1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 La palestra folletto è aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid mi prenoto per una lotta in palestra aggiunto! anche ora se vuoi come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Capipalestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid e dragolovers.e io sfido entrambi, vediamo chi è il primo che si fa avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid 5 min e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aiuto! leggete x favore http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39218-problema-urgente-aiuto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid 5 min e arrivo sono pronta come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 gianluca asp 2 min cmq ho risoltoscusate il messsaggio di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io mi prenoto dopo di lui astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 pronto sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero gliallo96 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" da tanto aspettavo di ripeterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 2 brutti colpi su volcarona che usava ondacalda è troppo fortunato dai cmq bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Astrid la devi finire di fare stragi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ora vedi che la smetteASTRID ti sfido per la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io mi prenoto dopo di lui astrid lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.