Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una nuova luce brilla piu intensa che mai

"E' Nestmind!" viene acclamato

Con un 0-1 se la ride oramai

la Regina del ghiaccio ha scongelato

"Per mio errore ti sottostimai..

..la medaglia Corona ti sei meritato..

..spero di risfidarti!" eccitata esclamai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una nuova luce brilla piu intensa che mai

"E' Nestmind!" viene acclamato

Con un 0-1 se la ride oramai

la Regina del ghiaccio ha scongelato

"Per mio errore ti sottostimai..

..la medaglia Corona ti sei meritato..

..spero di risfidarti!" eccitata esclamai

sei una poetessa nata!  ^^

Link al commento

Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Nestmind!" viene acclamatoCon un 0-1 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai

Ora ci sono io! Sei pronta?

Link al commento

Una luce brilla piu intensa che mai

"E' la nostra Regina!" viene acclamato

Con un 1-0 se la ride oramai

il povero Gaetano sembra un gelato

meglio che resti lontano dai guai

la capopalestra congeda il devastato:

"Fra 3 giorni riprovare potrai!"

la maledizione del povero Gae xD

Link al commento

Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 1-0 se la ride oramaiil povero Gaetano sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" 

la maledizione del povero Gae xD

Carusi non è possibile fa veramente le stragi! Ma fra tre giorni te lo scanno di brutto il poke che mi ha killato il mio povero jolteon.

Link al commento

Vorrei comunicare che sono stato nominato:

responsabile del controllo delle sfide dei capopalestra, In pratica controllerà  nel topic che i capopalestra abbiano effettivamente fatto il numero di sfide segnato in firma!

a breve una mia sentenza.

SANZIONE CONTRO DRAGOLOVERS

In riferimento alla regola:

ogni capo-palestra dovrà  inserire nella propria firma un messaggio di riconoscimento indicante la palestra di appartenenza, la rispettiva medaglia e dovrà  aggiornare il numero di partite vinte e perse (e in quest'ultimo caso scrivendo anche i nomi degli sfidanti vincitori).

Il capopalestra folletto ha scritto in firma 13vittorie, 0 sconfitte. Con il magico aiuto di CTRL + F è risultato che il capopalestra Folletto ha postato solo le seguenti vittorie:

1)

Inviato 22 December 2013 - 16:57 Difendo la palestra dallo sfidante Bubbelo [:)] gran bella lotta.

2)

Inviato 23 December 2013 - 11:38 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante Gliallo come voto gli do un 6.

3)

Inviato 23 December 2013 - 14:02 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante FrogadieRe. Fammi sapere se vuoi un mio voto.

4)

Inviato 23 December 2013 - 14:32 Arrrrrgh!!!, on 23 Dec 2013 - 14:24, said: gia crashato e non abbiamo nemmeno incomiciato Asd non è crash semplice errore xD Difendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!!

5)

Inviato 23 December 2013 - 14:48 Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti.

6)

Inviato 24 December 2013 - 14:11 Difendo la medaglia luna dallo sfidante Daej, bella lotta [:)]

Vorrei far notare che lo sfidante FrogadieRE è stato segnato due volte, quindi il totale vittorie/sconfitte che deve essere iscritto è di 5/0.

Hai diritto di replica e puoi fare le seguenti azioni:

- Può essere che mi sia sfuggita qualche tua dichiarazione di vittoria, in quel caso puoi citarla ed aumentare il tuo punteggio

- Ti sei dimenticato di postare la vittoria ma hai il video lotta, in quel caso mandami un MP con il codice

- Puoi chiedere ai tuoi sfidanti di cui ti sei dimenticato di segnare la vittoria di dichiarare pubblicamente la sconfitta

Link al commento

Vorrei comunicare che sono stato nominato:

responsabile del controllo delle sfide dei capopalestra, In pratica controllerà  nel topic che i capopalestra abbiano effettivamente fatto il numero di sfide segnato in firma!

a breve una mia sentenza.

SANZIONE CONTRO DRAGOLOVERS

In riferimento alla regola:

Il capopalestra folletto ha scritto in firma 13vittorie, 0 sconfitte. Con il magico aiuto di CTRL + F è risultato che il capopalestra Folletto ha postato solo le seguenti vittorie:

1)

2)

3)

4)

5)

6)

Vorrei far notare che lo sfidante FrogadieRE è stato segnato due volte, quindi il totale vittorie/sconfitte che deve essere iscritto è di 5/0.

Hai diritto di replica e puoi fare le seguenti azioni:

- Può essere che mi sia sfuggita qualche tua dichiarazione di vittoria, in quel caso puoi citarla ed aumentare il tuo punteggio

- Ti sei dimenticato di postare la vittoria ma hai il video lotta, in quel caso mandami un MP con il codice

- Puoi chiedere ai tuoi sfidanti di cui ti sei dimenticato di segnare la vittoria di dichiarare pubblicamente la sconfitta

Davvero ottimo lavoro! Aspettiamo la replica e poi decideremo insieme il da farsi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...