Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 subito, ti ho già addatami chiamo claudio in gametriplo vero.meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 qualcuno è disponibile per amichevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Nestmind!" viene acclamatoCon un 0-1 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid annientata per 1 a zero...battaglia combattutissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una nuova luce brilla piu intensa che mai "E' Nestmind!" viene acclamato Con un 0-1 se la ride oramai la Regina del ghiaccio ha scongelato "Per mio errore ti sottostimai.. ..la medaglia Corona ti sei meritato.. ..spero di risfidarti!" eccitata esclamai sei una poetessa nata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Nestmind!" viene acclamatoCon un 0-1 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamaiOra ci sono io! Sei pronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi sono i nuovi super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ora ci sono io! Sei pronta?Scherzavo è pronto da magiare. Facciamo dopo mangiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi sono i nuovi super4? dodoria kimbo lance ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid ho trovato il codice del video della nostra lotta:posso metterlo qui?sono molto fiero di quella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Datemi uno Slakoth! Gentilmente, qualcuno ha un piccolo Slakoth da scambiarmi? Fottesega degli IV, ci penso io a breedarlo, in cambio offro Mudkip, Piplup e Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo cerco anch'io slakoth fate i buoni e donatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 astrid ho trovato il codice del video della nostra lotta:posso metterlo qui?sono molto fiero di quella lottammh così mi spoileri i pokemon preferirei evitare..ps. mi ha sorpreso il tuo ultimo pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 doctor non ti ho mai sfidato devo rimediare tu ci sei fra 10min?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 doctor non ti ho mai sfidato devo rimediare tu ci sei fra 10min?? Nope, scusa Gliallo ma in questi giorni la mia connessione mi impedisce di giorcar online prima delle 20 o delle 21, don't ask! Se questa sera ci sarai ancora sarò lieto di giocar con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok ti aspetto manda un mp quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 1-0 se la ride oramaiil povero Gaetano sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" la maledizione del povero Gae xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 1-0 se la ride oramaiil povero Gaetano sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" la maledizione del povero Gae xD Carusi non è possibile fa veramente le stragi! Ma fra tre giorni te lo scanno di brutto il poke che mi ha killato il mio povero jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si è molto forte ma fra 3 giorni perderà tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ahaha belli rega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ahaha belli rega!Ci sono rimasto veramente come un gelato!!!La palestra coleottero aprirà fra mezzoretta approfittatene perchè domani e dopodomani sarà chiusa causa traslochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vorrei comunicare che sono stato nominato:responsabile del controllo delle sfide dei capopalestra, In pratica controllerà nel topic che i capopalestra abbiano effettivamente fatto il numero di sfide segnato in firma! a breve una mia sentenza.SANZIONE CONTRO DRAGOLOVERSIn riferimento alla regola: ogni capo-palestra dovrà inserire nella propria firma un messaggio di riconoscimento indicante la palestra di appartenenza, la rispettiva medaglia e dovrà aggiornare il numero di partite vinte e perse (e in quest'ultimo caso scrivendo anche i nomi degli sfidanti vincitori). Il capopalestra folletto ha scritto in firma 13vittorie, 0 sconfitte. Con il magico aiuto di CTRL + F è risultato che il capopalestra Folletto ha postato solo le seguenti vittorie: 1) Inviato 22 December 2013 - 16:57 Difendo la palestra dallo sfidante Bubbelo [] gran bella lotta. 2) Inviato 23 December 2013 - 11:38 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante Gliallo come voto gli do un 6. 3) Inviato 23 December 2013 - 14:02 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante FrogadieRe. Fammi sapere se vuoi un mio voto. 4) Inviato 23 December 2013 - 14:32 Arrrrrgh!!!, on 23 Dec 2013 - 14:24, said: gia crashato e non abbiamo nemmeno incomiciato Asd non è crash semplice errore xD Difendo la medaglia Luna dallo sfidante Arrrgh!!! 5) Inviato 23 December 2013 - 14:48 Difendo la medaglia Luna da FrogadieRe, Bella lotta, anche se molti moveset non li ho capiti. 6) Inviato 24 December 2013 - 14:11 Difendo la medaglia luna dallo sfidante Daej, bella lotta [] Vorrei far notare che lo sfidante FrogadieRE è stato segnato due volte, quindi il totale vittorie/sconfitte che deve essere iscritto è di 5/0.Hai diritto di replica e puoi fare le seguenti azioni:- Può essere che mi sia sfuggita qualche tua dichiarazione di vittoria, in quel caso puoi citarla ed aumentare il tuo punteggio- Ti sei dimenticato di postare la vittoria ma hai il video lotta, in quel caso mandami un MP con il codice- Puoi chiedere ai tuoi sfidanti di cui ti sei dimenticato di segnare la vittoria di dichiarare pubblicamente la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vorrei comunicare che sono stato nominato:responsabile del controllo delle sfide dei capopalestra, In pratica controllerà nel topic che i capopalestra abbiano effettivamente fatto il numero di sfide segnato in firma!a breve una mia sentenza.SANZIONE CONTRO DRAGOLOVERSIn riferimento alla regola:Il capopalestra folletto ha scritto in firma 13vittorie, 0 sconfitte. Con il magico aiuto di CTRL + F è risultato che il capopalestra Folletto ha postato solo le seguenti vittorie:1) 2) 3) 4) 5) 6) Vorrei far notare che lo sfidante FrogadieRE è stato segnato due volte, quindi il totale vittorie/sconfitte che deve essere iscritto è di 5/0.Hai diritto di replica e puoi fare le seguenti azioni:- Può essere che mi sia sfuggita qualche tua dichiarazione di vittoria, in quel caso puoi citarla ed aumentare il tuo punteggio- Ti sei dimenticato di postare la vittoria ma hai il video lotta, in quel caso mandami un MP con il codice- Puoi chiedere ai tuoi sfidanti di cui ti sei dimenticato di segnare la vittoria di dichiarare pubblicamente la sconfittaDavvero ottimo lavoro! Aspettiamo la replica e poi decideremo insieme il da farsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wow kimbo.sei un super controllore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dovevo andare a studiare giurisprudenza altro che economia wow kimbo. sei un super controllore ah sei diventato campione o.O, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.