Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ma io ancora non ho capito come abbiano fatto a trovare starter con dw, cioè l'unico modo è instacheck e si creavano starter con dw... Comunque credo che domani mi sparerò un paio di amichevoli, oggi no :(

Inviato

Bebbs,ven e cristian sono nati senza abilita dw se aspettate faccio altre uova oppure li volete senza dw 

adesso devo andare a mangiare quindi dovete aspettare mezz'ora

Riesci a farne anche uno per me? te ne sarei molto grato  :)

scusate ma come mai non visualizzo la medaglia che ho vinto sul mio profilo?

copia-incollala nella tua firma! le trovi tutte in prima pagina  ;)

Inviato

Riesci a farne anche uno per me? te ne sarei molto grato :)

copia-incollala nella tua firma! le trovi tutte in prima pagina ;)

Tu che sei un'anima pia mi aiuti sono di fronte alla dama in doppio quella delle 50 lotte che userà  i 3 cani leggendari e poi latios?
Inviato

Tu che sei un'anima pia mi aiuti sono di fronte alla dama in doppio quella delle 50 lotte che userà  i 3 cani leggendari e poi latios?

in effetti è un pò fortina... come potrei aiutarti? ti faccio i miei auguri...  :P

Inviato

in effetti è un pò fortina... come potrei aiutarti? ti faccio i miei auguri...  :P

Cm gli auguri vieni in pm e consigliami su strumenti e strategia. Ti pregooooo.

Inviato

non me la lascia incollare :'(

Fai come ho fatto io:
Vai sulla prima pagina dove ci sono tutte le medaglie, scegli quella che devi copiare e la apri in un'altra scheda, vai sulla schermata di aggiornamento profilo e copi l'url della medaglia, in questo modo dovrebbe andare :) 
Inviato

Piccola avvertenza raga, ora che sto riprendendo gli ultimi Spettri mancanti per completarli tutti (escluso i miei amati Giratina ed Arceus che voglio rigorosamente i MIEI di platino) presto vi sfiderò tutti e quando sarò riuscito a sconfiggervi tutti sfiderò il buon vecchio DoctorMaggot, per me lui è il mio avversario finale e mi riprenderò il posto di capopalestra Spettro ;) tenetevi pronti dunque (per il capopalestra Psico FrogadierRe il mio team E' SEMPRE monoghost, quindi non lo faccio per farti un dispetto, perchè userò monoghost anche contro buio ;) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...