ash95 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate ma come mai non visualizzo la medaglia che ho vinto sul mio profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn preoccuparti aspetto^^Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Idem (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bebbs,ven e cristian sono nati senza abilita dw se aspettate faccio altre uova oppure li volete senza dw adesso devo andare a mangiare quindi dovete aspettare mezz'ora Riesci a farne anche uno per me? te ne sarei molto grato scusate ma come mai non visualizzo la medaglia che ho vinto sul mio profilo? copia-incollala nella tua firma! le trovi tutte in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate ma come mai non visualizzo la medaglia che ho vinto sul mio profilo?Devi inserirla tu nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Riesci a farne anche uno per me? te ne sarei molto grato copia-incollala nella tua firma! le trovi tutte in prima pagina Tu che sei un'anima pia mi aiuti sono di fronte alla dama in doppio quella delle 50 lotte che userà i 3 cani leggendari e poi latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tu che sei un'anima pia mi aiuti sono di fronte alla dama in doppio quella delle 50 lotte che userà i 3 cani leggendari e poi latios? in effetti è un pò fortina... come potrei aiutarti? ti faccio i miei auguri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 in effetti è un pò fortina... come potrei aiutarti? ti faccio i miei auguri... Cm gli auguri vieni in pm e consigliami su strumenti e strategia. Ti pregooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non me la lascia incollare :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non me la lascia incollare :'( Fai come ho fatto io:Vai sulla prima pagina dove ci sono tutte le medaglie, scegli quella che devi copiare e la apri in un'altra scheda, vai sulla schermata di aggiornamento profilo e copi l'url della medaglia, in questo modo dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho appena battuto la dama del doppio e ho ricevuto 50 pl troppo esaltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 si si me lo sono ricordato Anche per meee! Anche se non è DW non mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche per meee! Anche se non è DW non mi interessa! ok bene perchè ho quattro chimchar no dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wowoSe vuoi io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 wowo Se vuoi io ci sono! OK mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti avanza un Chimchair? (passavo di qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti avanza un Chimchair? (passavo di qua) dw o non dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Piccola avvertenza raga, ora che sto riprendendo gli ultimi Spettri mancanti per completarli tutti (escluso i miei amati Giratina ed Arceus che voglio rigorosamente i MIEI di platino) presto vi sfiderò tutti e quando sarò riuscito a sconfiggervi tutti sfiderò il buon vecchio DoctorMaggot, per me lui è il mio avversario finale e mi riprenderò il posto di capopalestra Spettro tenetevi pronti dunque (per il capopalestra Psico FrogadierRe il mio team E' SEMPRE monoghost, quindi non lo faccio per farti un dispetto, perchè userò monoghost anche contro buio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se ce l''hai DW ok se no va bene anche non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 dw o non dw a me servirebbe uno dw puoi? che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a me servirebbe uno dw puoi? che vuoi in cambio? sto facendo le uova hai starter di altre gen Se ce l''hai DW ok se no va bene anche non se lo vuoi dw devi aspettare invece se lo vuoi subito te lo posso dare senza abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X?Il nintendo eshop è chiuso a causa del megacrash che ha fatto la banca pokemon in giappone.scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X?Il nintendo eshop è chiuso a causa del megacrash che ha fatto la banca pokemon in giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok graziegobbez ti sfido per la medaglia geyser se mi dai 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.