Fulminombra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quasi quasi aspetto...quanto ci sarebbe da attendere secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sto facendo le uova hai starter di altre gen se lo vuoi dw devi aspettare invece se lo vuoi subito te lo posso dare senza abilita dw devi ancora dirmi cosa vuoi per quel chimchar^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quasi quasi aspetto...quanto ci sarebbe da attendere secondo te?vediamo posso far schiudere 5 alla volta per primi ci sono bebbs ven e cristian poi lance e poi te quindi c'è da aspettare 10 minutidevi ancora dirmi cosa vuoi per quel chimchar^^quel mudkip che hai detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vediamo posso far schiudere 5 alla volta per primi ci sono bebbs ven e cristian poi lance e poi te quindi c'è da aspettare 10 minutiquel mudkip che hai detto primaallora devo fargli fare le uova^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 allora devo fargli fare le uova^^ falle se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn so cmnq se riesco a passargli 4 egg move.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 So tornato, più forte e incazzato... Il clima rigido mi ha temprato...E dei nuovi POKE ho breedato!! Il titolo di capopalestra ho ( quasi)meritato!Ps Aarggghhh ( oh è impronunciabile)nn è che avresti un altro chimchar iron fist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che capopalestra sei diventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 So tornato, più forte e incazzato...Il clima rigido mi ha temprato...E dei nuovi POKE ho breedato!!Il titolo di capopalestra ho ( quasi)meritato!PsAarggghhh ( oh è impronunciabile)nn è che avresti un altro chimchar iron fist?secondo me è meglio se ritorno nero cmq devi aspettare anche tu non sono mica dioven il tuo chimchar è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 secondo me è meglio se ritorno nero cmq devi aspettare anche tu non sono mica dioven il tuo chimchar è prontosto facendo il tuo mudkip... vedo cosa si schiude da questa covata e ti dico^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 cristian il tuo chimchar è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che capopalestra sei diventato?Per ora nessuno, ma faceva rima XD Nero ( scisa eh!) hai totodile/ cyndaquil? Tt il tempo che vuoi anche domani nn ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per ora nessuno, ma faceva rima XDNero ( scisa eh!) hai totodile/ cyndaquil? Tt il tempo che vuoi anche domani nn ho frettaoh cyndaquil ma non totodilebebbs il tuo chimchar e pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto! Ne ho già pronti ( senza iv però.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ci sono ho il tuo mudkip^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ci sono ho il tuo mudkip^^ maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 oh cyndaquil ma non totodilebebbs il tuo chimchar e prontoTotodile ler chimchar dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto che altro aveva? nn puoi passarmi l originale in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che altro aveva? nn puoi passarmi l originale in caso? aveva bruciapelo tuono pugno e fuocopugno e non ricordo Totodile ler chimchar dw? lo vuoi anche tu chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto ok, le mosse perse gliele rimetto io. l'importante è che ha l'abilità dw. cosa vuoi in cambio? al momento ho tanti piplup/chickorita/treeko/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 aveva bruciapelo tuono pugno e fuocopugno e non ricordo lo vuoi anche tu chimchar?Si si totodile per chimchar dw non me ne frega nulla delle mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie nero^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok, le mosse perse gliele rimetto io. l'importante è che ha l'abilità dw. cosa vuoi in cambio? al momento ho tanti piplup/chickorita/treeko/ ce gli ho tutti scambiami un pokemon che vuoi tu non cerco nulla in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ce gli ho tutti scambiami un pokemon che vuoi tu non cerco nulla in particolareOppure lo vuoi feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Oppure lo vuoi feebas? si va bene non ricordo chi è aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.