Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 a me servirebbe uno dw puoi? che vuoi in cambio? sto facendo le uova hai starter di altre gen Se ce l''hai DW ok se no va bene anche non se lo vuoi dw devi aspettare invece se lo vuoi subito te lo posso dare senza abilita dw
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X?
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X?Il nintendo eshop è chiuso a causa del megacrash che ha fatto la banca pokemon in giappone.scusate perchè non mi fa fare l'aggiornamento di pokemon X?Il nintendo eshop è chiuso a causa del megacrash che ha fatto la banca pokemon in giappone.
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 ok graziegobbez ti sfido per la medaglia geyser se mi dai 5 minuti
Fulminombra Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Quasi quasi aspetto...quanto ci sarebbe da attendere secondo te?
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 sto facendo le uova hai starter di altre gen se lo vuoi dw devi aspettare invece se lo vuoi subito te lo posso dare senza abilita dw devi ancora dirmi cosa vuoi per quel chimchar^^
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Quasi quasi aspetto...quanto ci sarebbe da attendere secondo te?vediamo posso far schiudere 5 alla volta per primi ci sono bebbs ven e cristian poi lance e poi te quindi c'è da aspettare 10 minutidevi ancora dirmi cosa vuoi per quel chimchar^^quel mudkip che hai detto prima
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 vediamo posso far schiudere 5 alla volta per primi ci sono bebbs ven e cristian poi lance e poi te quindi c'è da aspettare 10 minutiquel mudkip che hai detto primaallora devo fargli fare le uova^^
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 allora devo fargli fare le uova^^ falle se puoi
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 nn so cmnq se riesco a passargli 4 egg move....
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 So tornato, più forte e incazzato... Il clima rigido mi ha temprato...E dei nuovi POKE ho breedato!! Il titolo di capopalestra ho ( quasi)meritato!Ps Aarggghhh ( oh è impronunciabile)nn è che avresti un altro chimchar iron fist?
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 So tornato, più forte e incazzato...Il clima rigido mi ha temprato...E dei nuovi POKE ho breedato!!Il titolo di capopalestra ho ( quasi)meritato!PsAarggghhh ( oh è impronunciabile)nn è che avresti un altro chimchar iron fist?secondo me è meglio se ritorno nero cmq devi aspettare anche tu non sono mica dioven il tuo chimchar è pronto
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 secondo me è meglio se ritorno nero cmq devi aspettare anche tu non sono mica dioven il tuo chimchar è prontosto facendo il tuo mudkip... vedo cosa si schiude da questa covata e ti dico^^
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 che capopalestra sei diventato?Per ora nessuno, ma faceva rima XD Nero ( scisa eh!) hai totodile/ cyndaquil? Tt il tempo che vuoi anche domani nn ho fretta
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Per ora nessuno, ma faceva rima XDNero ( scisa eh!) hai totodile/ cyndaquil? Tt il tempo che vuoi anche domani nn ho frettaoh cyndaquil ma non totodilebebbs il tuo chimchar e pronto
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto! Ne ho già pronti ( senza iv però.. )
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ci sono ho il tuo mudkip^^ maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 oh cyndaquil ma non totodilebebbs il tuo chimchar e prontoTotodile ler chimchar dw?
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto che altro aveva? nn puoi passarmi l originale in caso?
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 che altro aveva? nn puoi passarmi l originale in caso? aveva bruciapelo tuono pugno e fuocopugno e non ricordo Totodile ler chimchar dw? lo vuoi anche tu chimchar?
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 maledizione quella della pensione ha tolto le mosse al pokemon originale ed ora i figli sono nati con tuonopugno graffio fulmisquardo va bene lo stesso ven? cmq lance il chimchar è pronto ok, le mosse perse gliele rimetto io. l'importante è che ha l'abilità dw. cosa vuoi in cambio? al momento ho tanti piplup/chickorita/treeko/
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 aveva bruciapelo tuono pugno e fuocopugno e non ricordo lo vuoi anche tu chimchar?Si si totodile per chimchar dw non me ne frega nulla delle mosse uovo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.