ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 zslasher ti va di lottare?Kuro, ora nn posso...Vuoi sfidare il team ROCCIA? Domani ci sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 sorry infernape ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutti quelli che mi hanno segnato come vincitore col nome nella firma monkey d. Luffy, ho cambiato nick xDdQuesto is so fuc*ing good sorry infernape ho sbagliatoTranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 evvai il mio chimchar si è evoluto in monferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 che vorresti?Mi pare che eri tu ad avere mudkip con umidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi pare che eri tu ad avere mudkip con umidita yep... devo fartelo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 yep... devo fartelo^^ti vb se scambiamo domani adesso nn sono a cas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Questo is so fuc*ing good Tranchi perché? Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 evvai il mio chimchar si è evoluto in monfernoIo ho un feraligatr abbomba perché? HahahahaSanji one love <3 ( eterosessualmente parlando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 infernape non si può addormentare + di un pkm a lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io ho un feraligatr abbomba io totodile la palestra acciaio chiude perchè io e moferno dopo un giorno a fare uova e schiuderle non abbiamo più forze ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 chi ha voja di un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io totodile la palestra acciaio chiude perchè io e moferno dopo un giorno a fare uova e schiuderle non abbiamo più forze ciao povero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 povero lolEh NO eh!! Poverino ioo!!!76 uova per il primo cyndaquil femmina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Eh NO eh!! Poverino ioo!!!76 uova per il primo cyndaquil femmina!!potevo dartelo io era femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se ha qualcuno intereesa ho 3 femmina con 3 4 5 ivs di treecko natura e ivs random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 infernape interessante il tuo diggersby. non pensavo potesse essere un pkm tanto forte. ma avevi la choice band?prima mi hai shottato mawile e non me l'aspettavoinfernape interessante il tuo diggersby. non pensavo potesse essere un pkm tanto forte. ma avevi la choice band?prima mi hai shottato mawile e non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 potevo dartelo io era femmina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Palestra folletto aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Palestra terra apertaaaa!!!We Dragolovers ce la facciamo st'amichevole terra contro folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Drago, quando posso risfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 drago ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Drago, quando posso risfidarti ? Non posso più. Mi hanno tolto da capopalestra.drago ti sfido per la medagliaMi hanno tolto da capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perché ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sfido la palestra terra se ci sei fra una mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.