Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sandveil significa sabbiavelo. I tyrannitar hanno sabbiafiume e sono utilizzabili.Veramente i miei complimenti bellissima squadra. Gaetano ora possiamo noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Gaetano ora possiamo noi due? Certo ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Capipalestra che posso sfidare on?Ditemelo prima che mi metto a giocare con Kid Icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ci sono io se vuoi Ok 5 min e ti mando la richiestaChissa che combino nelle lotte in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bellissima lotta con foking ma ci vuole di più per battermi potrà ritentare fra 3 giorni. Con qst la palestra coleottero chiude. Vi vorrei esortare a spendere almeno 1 min di silenzio per la morte della banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 C'è qualche capopalestra on libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Altri capipalestra liberi? Oggi sono in vena di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tyranitar nn è bannato, sandstorm è legit raga nn inventiamo altre ban per favore! Che senso ha nn poter usare terrempesta?! Allora bannate charizard Y ninetales e abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' InfernapeEleven!" viene acclamatoCon un 0-1 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' InfernapeEleven!" viene acclamatoCon un 0-1 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamaiSempre Blissey che mi salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io quella là non so buttarla giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 astrid,sei libera per una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Treecko DW --> preso.Sooocare, prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma arcerus è bannato dalle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 SiRagaaaa sigh...Ho dato per errore totodile DW nel prodigioso ueeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Treecko DW --> preso.Sooocare, prego! Cosa vuoi per un uovetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 astrid,sei libera per una partita?si un'ultima Treecko DW --> preso.Sooocare, prego! con che strumento lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 maggot passamelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Treecko DW --> preso. Sooocare, prego! Ti ho inviato un mp. Ti prego rispondi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si un'ultima :)con che strumento lo usi?L'erbachiara per usare verdebufera ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lo voglio anch'ioooooo :'(Il chimchar che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lo voglio anch'ioooooo :'(Il chimchar che fine ha fatto?mi hai chiamato il chimchar è pronto collegati che lo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Arrivo,va bene per cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Arrivo,va bene per cyndaquil? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.