ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In game eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In game eri? ero e sono ancora kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ei fu.. Condoglianze...Ma l'acqua ossigenata schiarisce i capelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ei fu.. Condoglianze...Ma l'acqua ossigenata schiarisce i capelli?tu chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ei fu.. Condoglianze...Ma l'acqua ossigenata schiarisce i capelli?[WORK IN PROGRESS] Parruchieri online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Zero sto scambiando un secondo [WORK IN PROGRESS] Parruchieri online xDNo serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Zero sto scambiando un secondoNo serio XDdai che devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Zero sto scambiando un secondoNo serio XDcmnq si. ma di tanto anche. tipo diventi platino in testa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Arrivo arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Difendo la medaglia abete per 2-0 contro infernapeleven potra ritentare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cmnq si. ma di tanto anche. tipo diventi platino in testa xD *censura*... Scusate, ma mi è caduta mezza bottiglia in testa Diooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 *censura*... Scusate, ma mi è caduta mezza bottiglia in testa Diooooo ma come ha fatto? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vorrei uno sfidante per una medaglia fra 10 minuti ce qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Difendo la medaglia abete per 2-0 contro infernapeleven potra ritentare tra 3 giorni Bravo con un piccolissimo errore mi sono giocato la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma come ha fatto? ahahah Era sulla mensola in bagno senza tappo... L'ho sfiorata e ..splash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ven mi sono dimenticato di dirti che cottonee nn è breddato e quindi nn so quanti iv ha ti vb uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero -Fede- sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ven mi sono dimenticato di dirti che cottonee nn è breddato e quindi nn so quanti iv ha ti vb uguale? sisi basta abbia prankster come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci sono Capopalestra liberi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ce qualcuno per una sfida per la medaglia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sisi basta abbia prankster come abilità Che abilita è burla? In italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che abilita è burla? In italiano Cristian ti va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi capopalestra testa il mio team ROCCIA? In doppio/triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il legame che unisce me e i miei pokemon ci permette di superare ogni difficoltà batto per 5-0 -Fede- potra ritentare tra tre giorniCristian ti va una sfida in palestra?Ok adesso ti aggiungo in game sono Aramil tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.