Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Che abilita è burla? In italiano Cristian ti va una sfida in palestra?
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Chi capopalestra testa il mio team ROCCIA? In doppio/triplo
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Il legame che unisce me e i miei pokemon ci permette di superare ogni difficoltà batto per 5-0 -Fede- potra ritentare tra tre giorniCristian ti va una sfida in palestra?Ok adesso ti aggiungo in game sono Aramil tu?
MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Ragazzi c è qualche capopalestra disponibile per una lotta? la primaaa
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa vuoi per un uovetto? maggot passamelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Lo voglio anch'ioooooo :'(Il chimchar che fine ha fatto?Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... !
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Trovatemi qualche *censura* che voglia farsi una lotta in doppio, prima di subito possibilmente!
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 IO Così mi testi il team e lo valuti Uhhhh forte maggot! Se scizor nn usava pugnoscarica su il mio POKE volante fidati che vincevo io
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Bravo Zslash, il tipo non completamente voluto [...] mi ha sorpreso, e quell' annoyer *censura* che è resistito per ultimo l' ho odiatoall' inverosimile...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Il mio annoyer nn mi convinceva, PRIMA! Ms ora l'adoro...Il tipo nn completamente voluto in che senso? Intendevi E-VOLUTO?
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Il mio annoyer nn mi convinceva, PRIMA! Ms ora l'adoro...Il tipo nn completamente voluto in che senso? Intendevi E-VOLUTO?Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... Se scizor nn usava pugnoscarica su il mio POKE volante fidati che vincevo io Uhmmm, chissà , ma io non penso... Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... ! eh vabbe mica te l ho chiesto 5iv.... mi basta un random egg dw... a farlo 5iv ci penso io XD
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... Uhmmm, chissà , ma io non penso... Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo... Tossina e gigassorbimento mhhhh...Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XD Zhora era femmina ?!?Ammetti che ti ho fregato gengar con tyranitar XD
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Tossina e gigassorbimento mhhhh... Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XDZhora era femmina ?!?Nope, non era stolato ma avrebbe fatto OHKO per primo comunque, trust me!
MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 errore di comunicazione non è ora di ricevere la medaglia spettro! Sul 6 a 2
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcuno mi consiglia un moveset per aggron? Mi conviene megaevolverlo?
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Aggron@mega 252 hp 252 dif 4 att Oppure 252 att 252 dif 4 dif sp-Curse -MetalHead -Earthquake -Levitoroccia/dragonclaw
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.