Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Il legame che unisce me e i miei pokemon ci permette di superare ogni difficoltà  batto per 5-0 -Fede- potra ritentare tra tre giorni

Cristian ti va una sfida in palestra?

Ok adesso ti aggiungo in game sono Aramil tu?

Inviato

Cosa vuoi per un uovetto?

maggot passamelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Lo voglio anch'ioooooo :'(

Il chimchar che fine ha fatto?

Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... :azaz:

Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... !

Inviato

Il mio annoyer nn mi convinceva, PRIMA! Ms ora l'adoro...

Il tipo nn completamente voluto in che senso? Intendevi E-VOLUTO?

Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... :looksi:

Se scizor nn usava pugnoscarica su il mio POKE volante fidati che vincevo io ;)

Uhmmm, chissà , ma io non penso... :azaz:

Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo... :rotfl:

Inviato

Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... :azaz:

Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... !

eh vabbe mica te l ho chiesto 5iv.... mi basta un random egg dw... a farlo 5iv ci penso io XD

Inviato

Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... :looksi:

Uhmmm, chissà , ma io non penso... :azaz:

Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo... :rotfl:

Tossina e gigassorbimento mhhhh...

:yeah:

Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XD

Zhora era femmina ?!?

Ammetti che ti ho fregato gengar con tyranitar XD

Inviato

Tossina e gigassorbimento mhhhh...

:yeah:

Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XD

Zhora era femmina ?!?

Nope, non era stolato ma avrebbe fatto OHKO per primo comunque, trust me! :azaz:

Inviato

Qualcuno mi consiglia un moveset per aggron? Mi conviene megaevolverlo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...