MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ragazzi c è qualche capopalestra disponibile per una lotta? la primaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa vuoi per un uovetto? maggot passamelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Lo voglio anch'ioooooo :'(Il chimchar che fine ha fatto?Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Trovatemi qualche *censura* che voglia farsi una lotta in doppio, prima di subito possibilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 IO Così mi testi il team e lo valuti Uhhhh forte maggot! Se scizor nn usava pugnoscarica su il mio POKE volante fidati che vincevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bravo Zslash, il tipo non completamente voluto [...] mi ha sorpreso, e quell' annoyer *censura* che è resistito per ultimo l' ho odiatoall' inverosimile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il mio annoyer nn mi convinceva, PRIMA! Ms ora l'adoro...Il tipo nn completamente voluto in che senso? Intendevi E-VOLUTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il mio annoyer nn mi convinceva, PRIMA! Ms ora l'adoro...Il tipo nn completamente voluto in che senso? Intendevi E-VOLUTO?Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... Se scizor nn usava pugnoscarica su il mio POKE volante fidati che vincevo io Uhmmm, chissà , ma io non penso... Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uhmmm, a quanto vedo adesso tutti voglion un pezzo del grande Maggot, eh... Al momento cerco sopratutto un Piplup DW, ma anche un Mudkip flawless femmina mi farebbe non poco comodo... ! eh vabbe mica te l ho chiesto 5iv.... mi basta un random egg dw... a farlo 5iv ci penso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chi vuole fare un amichvole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Yep! Io all' annoyer avrei dato tossina invece di radicamento, e sostituito laccioerboso con gigaassorbimento... Uhmmm, chissà , ma io non penso... Asura è diverso dagli altri Greninja, e Zhora non l' avresti mai buttata giù in quel modo... Tossina e gigassorbimento mhhhh...Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XD Zhora era femmina ?!?Ammetti che ti ho fregato gengar con tyranitar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tossina e gigassorbimento mhhhh... Credo che greninja stolato ( intendevi questo credo) nn sia cmq più veloce di aereo stolato XDZhora era femmina ?!?Nope, non era stolato ma avrebbe fatto OHKO per primo comunque, trust me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 -.-Ora sono curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 errore di comunicazione non è ora di ricevere la medaglia spettro! Sul 6 a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcuno mi consiglia un moveset per aggron? Mi conviene megaevolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 megaaggon si se n è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggron@mega 252 hp 252 dif 4 att Oppure 252 att 252 dif 4 dif sp-Curse -MetalHead -Earthquake -Levitoroccia/dragonclaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho vinto anche la medaglia erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 C' è nessun altro che voglia giocare in doppio con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho vinto anche la medaglia erba Bravo io stavo per vincere la prima quando il modem mi ha tradito! Aggron@mega252 hp 252 dif 4 attOppure252 att 252 dif 4 dif sp-Curse-MetalHead-Earthquake-Levitoroccia/dragonclawio distribuirei gli evs così 252 Hp 252 Atk 4 SpDef.. Perchè investire ancora sulla difesa? Comunque ragazzi.. non è la sezione sbagliata per queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La difesa è abnorme, va evsata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 MegaScizor, visto che te la cavi, ti andrebbe di fare una partitella contro di me? Team misti, tutti i moltres che vuoi, la gloria eterna in palio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.