doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok maggot io ci sonoMi devi aggiungere xDRoger, arrivo subito... ahah garchomp non è riuscito a resistere, è morto con leiIl suo twerking era superefficace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono troop nabbo nelle lotte in doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cm Punk rispondi all'MP <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 la palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto difende la Medaglia Teschio contro il precendente campione Tefo con un combattuto 1 a 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nero è pronto il Chimchar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nero è pronto il Chimchar ? si è prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok,allora mi connetto e facciamo lo scambio. In game sono Dome,cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok,allora mi connetto e facciamo lo scambio. In game sono Dome,cosa vuoi in cambio ? un pokemon a caso ma adesso non sto giocando a pokemon posso farlo per le nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 un pokemon a caso ma adesso non sto giocando a pokemon posso farlo per le nove Ah,ok allora x le 21:00/21:30 facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 C'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tra non molto apre la palestra normale Volevo aggiungere una cosa e fare un appello a tutti i capopalestra!DragoLovers, ex capopalestra folletto, è stato radiato! Non è più capopalestra ed è diventato ufficialmente persona non gradita in questo topic! Pertanto che nessuno lotti con lui se non FOR fun! Non riceverà più medaglie e non potrà più prendere parte a questo gioco!Perché è stato radiato con una punizione così severa?A parte i continui richiami passati che non sono serviti a nulla e i continui quanto repentini cambi di palestra fino ad arrivare ai folletti, DragoLovers è andato diretto, ma proprio di faccia, contro il regolamento!Abbiamo arruolato il carissimo KimbOo nello staff, il quale sarà il nostro poliziotto ufficiale! Controllerà che i capopalestra segnino sul topic le partite fatte, con chi sono state fatte e il punteggio finale!Grazie al superbo lavoro di KimbOo abbiamo scoperto che in questi giorni DragoLovers ha aumentato il suo numero di partite fatte nonché vinte senza postare sul topic con chi le avesse fatte e il punteggio! Inoltre aveva segnato per ben 2 volte nel giro di 30 minuti la stessa sfida avvenuta con FrogadieRE!In questo modo nel giro di 2 giorni (vigilia e Natale tra l'altro... Non esattamente giorni di punta...) DragoLovers ha aumentato le sue partite fatte da 7 a 18... Con chi...? E davvero tutte vinte? Mah... Ci ha presi per i fondelli allegramente ed è stato bandito...Invito per cui ogni capopalestra (me compreso) a postare SEMPRE il risultato di una sfida e con chi è stata fatta! In questo modo semplificheremo il lavoro del carissimo KimbOo e chi verrà beccato prenderà punizioni esemplari!Credo sia giusto lasciare uno scarto di 2 o 3 partite non scritte che ci può stare... Ma oltre quella soglia proprio no! Capopalestra siete avvisati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tra non molto apre la palestra normale Volevo aggiungere una cosa e fare un appello a tutti i capopalestra!DragoLovers, ex capopalestra folletto, è stato radiato! Non è più capopalestra ed è diventato ufficialmente persona non gradita in questo topic! Pertanto che nessuno lotti con lui se non FOR fun! Non riceverà più medaglie e non potrà più prendere parte a questo gioco!Perché è stato radiato con una punizione così severa?A parte i continui richiami passati che non sono serviti a nulla e i continui quanto repentini cambi di palestra fino ad arrivare ai folletti, DragoLovers è andato diretto, ma proprio di faccia, contro il regolamento!Abbiamo arruolato il carissimo KimbOo nello staff, il quale sarà il nostro poliziotto ufficiale! Controllerà che i capopalestra segnino sul topic le partite fatte, con chi sono state fatte e il punteggio finale!Grazie al superbo lavoro di KimbOo abbiamo scoperto che in questi giorni DragoLovers ha aumentato il suo numero di partite fatte nonché vinte senza postare sul topic con chi le avesse fatte e il punteggio! Inoltre aveva segnato per ben 2 volte nel giro di 30 minuti la stessa sfida avvenuta con FrogadieRE!In questo modo nel giro di 2 giorni (vigilia e Natale tra l'altro... Non esattamente giorni di punta...) DragoLovers ha aumentato le sue partite fatte da 7 a 18... Con chi...? E davvero tutte vinte? Mah... Ci ha presi per i fondelli allegramente ed è stato bandito...Invito per cui ogni capopalestra (me compreso) a postare SEMPRE il risultato di una sfida e con chi è stata fatta! In questo modo semplificheremo il lavoro del carissimo KimbOo e chi verrà beccato prenderà punizioni esemplari!Credo sia giusto lasciare uno scarto di 2 o 3 partite non scritte che ci può stare... Ma oltre quella soglia proprio no! Capopalestra siete avvisati! si può sapere quante partite ho fatto che non lo soda domani avro la squadra nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ce qualche capopalestra disponibile per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusa, ma io se diventassi capopalestra nn posso aggiornare in firma spesso, come fare? Le scrivo sul forum e quando posso le aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusa, ma io se diventassi capopalestra nn posso aggiornare in firma spesso, come fare? Le scrivo sul forum e quando posso le aggiungo? si basta che te lo ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vinco la medaglia Scudo per 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nero posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vinco la medaglia Scudo per 5-0bella lottanero posso sfidarti per la medagliasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok fra 5 miunti sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Auguri nero, auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Auguri nero, auguri Basta che scrivi sul topic e poi te ne ricordi! Che problema è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Auguri nero, auguri perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per Lillo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.