Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

e ancora una volta la connessione mi ha tradito! Quella medaglia era miaaaaa xD

Cioè ma sempre a me capita?

Se hai Alice, come me, capiterà  sempre XD anche la mia connessione dura tra i 15 e i 20 minuti ^^' per questo ho sempre consigliato di velocizzarvi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Alice -.- maledetta.. è successo anche contro un altro capopalestra ieri!

Tranquillo non è successo nulla! ;) se non avessi dovuto uscire l'avrei rifatta anche subito! Purtroppo devo rimandare a domani ^^'

Comunque Fino a quel momento è stata una bella lotta ;)

Link al commento

Idem, era giusto così.. Una sfidarella 4fun ;) Nn vedo l'ora di sfidare Silver!

+vel - att sp allegro

+vel -att timido

Capisci che è meglio timido

Silver a quanto lo sfidone che nn ricordo?

anch io non vedo l ora

io torno per i primi di gennaio 2014

a proposito c è gente che mi sfida per la medaglia ma tutti dopo la tua sfida per il titolo che devo fare?

dirgli di aspettare la sfida o affrontare prima loro?

Tra non molto apre la palestra normale ;)Volevo aggiungere una cosa e fare un appello a tutti i capopalestra!

DragoLovers, ex capopalestra folletto, è stato radiato! Non è più capopalestra ed è diventato ufficialmente persona non gradita in questo topic! Pertanto che nessuno lotti con lui se non FOR fun! Non riceverà  più medaglie e non potrà  più prendere parte a questo gioco!

Perché è stato radiato con una punizione così severa?

A parte i continui richiami passati che non sono serviti a nulla e i continui quanto repentini cambi di palestra fino ad arrivare ai folletti, DragoLovers è andato diretto, ma proprio di faccia, contro il regolamento!

Abbiamo arruolato il carissimo KimbOo nello staff, il quale sarà  il nostro poliziotto ufficiale! Controllerà  che i capopalestra segnino sul topic le partite fatte, con chi sono state fatte e il punteggio finale!

Grazie al superbo lavoro di KimbOo abbiamo scoperto che in questi giorni DragoLovers ha aumentato il suo numero di partite fatte nonché vinte senza postare sul topic con chi le avesse fatte e il punteggio! Inoltre aveva segnato per ben 2 volte nel giro di 30 minuti la stessa sfida avvenuta con FrogadieRE!

In questo modo nel giro di 2 giorni (vigilia e Natale tra l'altro... Non esattamente giorni di punta...) DragoLovers ha aumentato le sue partite fatte da 7 a 18... Con chi...? E davvero tutte vinte? Mah... Ci ha presi per i fondelli allegramente ed è stato bandito...

Invito per cui ogni capopalestra (me compreso) a postare SEMPRE il risultato di una sfida e con chi è stata fatta! In questo modo semplificheremo il lavoro del carissimo KimbOo e chi verrà  beccato prenderà  punizioni esemplari!

Credo sia giusto lasciare uno scarto di 2 o 3 partite non scritte che ci può stare... Ma oltre quella soglia proprio no! Capopalestra siete avvisati!

cavolo che triste barare sulle vittorie e sconfitte tanto si gioca per divertirsi

Sandveil significa sabbiavelo. I tyrannitar hanno sabbiafiume e sono utilizzabili.

Veramente i miei complimenti bellissima squadra.

sabbiafiume aumenta l elusione e quindi in teoria sarebbe bannata

Link al commento

anch io non vedo l ora

io torno per i primi di gennaio 2014

a proposito c è gente che mi sfida per la medaglia ma tutti dopo la tua sfida per il titolo che devo fare?

dirgli di aspettare la sfida o affrontare prima loro?

cavolo che triste barare sulle vittorie e sconfitte tanto si gioca per divertirsi

sabbiafiume aumenta l elusione e quindi in teoria sarebbe bannata

Purtroppo c'è chi bara anche su quello ^^'

Comunque sabbiafiume attiva semplicemente la tempesta di sabbia mentre sabbiavelo aumenta l'elusione SE c'è una tempesta di sabbia ;)

Amalur, ti sfido "amichevolmente" xD

Voglio provare la mia squadra :D

Mi dispiace un sacco ma non ho tempo ^^' non è colpa mia, mi becchi sempre nei momenti limite XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...