Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 amalur posso sfidarti io??? Sono con MegaScizor e dopo esco XD Se vuoi ci sono domani mattina e un po' domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 e ancora una volta la connessione mi ha tradito! Quella medaglia era miaaaaa xDCioè ma sempre a me capita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 e ancora una volta la connessione mi ha tradito! Quella medaglia era miaaaaa xDCioè ma sempre a me capita?Se hai Alice, come me, capiterà sempre XD anche la mia connessione dura tra i 15 e i 20 minuti ^^' per questo ho sempre consigliato di velocizzarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si Alice -.- maledetta.. è successo anche contro un altro capopalestra ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ce qualche capopalestra o un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si Alice -.- maledetta.. è successo anche contro un altro capopalestra ieri!Tranquillo non è successo nulla! se non avessi dovuto uscire l'avrei rifatta anche subito! Purtroppo devo rimandare a domani ^^' Comunque Fino a quel momento è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Idem, era giusto così.. Una sfidarella 4fun Nn vedo l'ora di sfidare Silver!+vel - att sp allegro +vel -att timido Capisci che è meglio timido Silver a quanto lo sfidone che nn ricordo? anch io non vedo l oraio torno per i primi di gennaio 2014a proposito c è gente che mi sfida per la medaglia ma tutti dopo la tua sfida per il titolo che devo fare?dirgli di aspettare la sfida o affrontare prima loro? Tra non molto apre la palestra normale ;)Volevo aggiungere una cosa e fare un appello a tutti i capopalestra!DragoLovers, ex capopalestra folletto, è stato radiato! Non è più capopalestra ed è diventato ufficialmente persona non gradita in questo topic! Pertanto che nessuno lotti con lui se non FOR fun! Non riceverà più medaglie e non potrà più prendere parte a questo gioco!Perché è stato radiato con una punizione così severa?A parte i continui richiami passati che non sono serviti a nulla e i continui quanto repentini cambi di palestra fino ad arrivare ai folletti, DragoLovers è andato diretto, ma proprio di faccia, contro il regolamento!Abbiamo arruolato il carissimo KimbOo nello staff, il quale sarà il nostro poliziotto ufficiale! Controllerà che i capopalestra segnino sul topic le partite fatte, con chi sono state fatte e il punteggio finale!Grazie al superbo lavoro di KimbOo abbiamo scoperto che in questi giorni DragoLovers ha aumentato il suo numero di partite fatte nonché vinte senza postare sul topic con chi le avesse fatte e il punteggio! Inoltre aveva segnato per ben 2 volte nel giro di 30 minuti la stessa sfida avvenuta con FrogadieRE!In questo modo nel giro di 2 giorni (vigilia e Natale tra l'altro... Non esattamente giorni di punta...) DragoLovers ha aumentato le sue partite fatte da 7 a 18... Con chi...? E davvero tutte vinte? Mah... Ci ha presi per i fondelli allegramente ed è stato bandito...Invito per cui ogni capopalestra (me compreso) a postare SEMPRE il risultato di una sfida e con chi è stata fatta! In questo modo semplificheremo il lavoro del carissimo KimbOo e chi verrà beccato prenderà punizioni esemplari!Credo sia giusto lasciare uno scarto di 2 o 3 partite non scritte che ci può stare... Ma oltre quella soglia proprio no! Capopalestra siete avvisati! cavolo che triste barare sulle vittorie e sconfitte tanto si gioca per divertirsiSandveil significa sabbiavelo. I tyrannitar hanno sabbiafiume e sono utilizzabili.Veramente i miei complimenti bellissima squadra.sabbiafiume aumenta l elusione e quindi in teoria sarebbe bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sabbiafiume no sabbiavelo in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Amalur, ti sfido "amichevolmente" xDVoglio provare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bubbelo sfidi me per un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 anch io non vedo l oraio torno per i primi di gennaio 2014a proposito c è gente che mi sfida per la medaglia ma tutti dopo la tua sfida per il titolo che devo fare?dirgli di aspettare la sfida o affrontare prima loro?cavolo che triste barare sulle vittorie e sconfitte tanto si gioca per divertirsisabbiafiume aumenta l elusione e quindi in teoria sarebbe bannataPurtroppo c'è chi bara anche su quello ^^' Comunque sabbiafiume attiva semplicemente la tempesta di sabbia mentre sabbiavelo aumenta l'elusione SE c'è una tempesta di sabbia Amalur, ti sfido "amichevolmente" xDVoglio provare la mia squadra Mi dispiace un sacco ma non ho tempo ^^' non è colpa mia, mi becchi sempre nei momenti limite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Infatti xD Domani mattina o domani pomeriggio fino alle 16/17 dovrei esserci! Regolati XD io sotto sotto ti voglio bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sotto sotto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sotto sotto ? Preferisci sopra sopra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Una via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho voglia di combattere! Amichevole o sfida in palestra, fate quello che vi pare, io ho voglia di combattimenti in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io maggot possoamichevole però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho voglia di combattere! Amichevole o sfida in palestra, fate quello che vi pare, io ho voglia di combattimenti in doppio! vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho voglia di combattere! Amichevole o sfida in palestra, fate quello che vi pare, io ho voglia di combattimenti in doppio!Ci sono anche io per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Best avatar in the world ! U.uLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 va be ce la fila un amichvole chi vuole farla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Okay, ora si che ci divertiamo! Se vi dispiace vorrei vedere come se la cava lillo, ne parlan tutti bene da quando è arrivato qui... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Okay, ora si che ci divertiamo! S Non scamazzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a con me ti aggiungo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.