Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

cacchio maggot sei una bestia

Grazie, peccato che non sia la stessa cosa nel singolo... :mumblo:

Volevo fare fare il figo con Gardevoir, ma quella mi sbaglia Focalcolpo...  :cry2:

Complimenti comunque, anche la tua squadra è bellissima, tutta shiny poi... :mki:

Inviato

lo so ma pensavo usassi la tua squadra della medaglia.....cmq si nn me la cavo molto bene 2 contro due sono piu portato uno contro 1

Inviato

lo so ma pensavo usassi la tua squadra della medaglia.....cmq si nn me la cavo molto bene 2 contro due sono piu portato uno contro 1

Scusa, è che quando hai parlato di amichevole ho pensato subito ad un cambattimento normale, cioè misto, o comunque non monotipo... Okay, ci siamo capiti. :fg:

Ora tocca a MegaScizor, poi infernape che ha un conto in sospeso con me... ^^"

Inviato

Io sceptile lo farei

Sceptile - DW

128 hp 128 vel 252 att sp

Timido @ erbachiara

-Verdebufera

-Sintesi

-meloderba/individua

-Dragon breath

Secondo me spacca i culi

Lillo mi devi scambiare il treecko!

Inviato

ho appena ottenuto la mia 8 medaglia dammi un po di tempo e poi daje arrivo!!!!!!!!!

non è che c'e una buon anima che mi scambia squirtle con forzasfera e dragopulsar con natura favorevole in att spec e sfavorevole in attacco e un fennekin con mossa palla ombra natura come quella di squirtle????

se si mi mandi un mp io stasera ci dovrei essere

scusate per questa cosa ma io avevo aperto una discussione e non so perchè me l'hanno  chiusa

Inviato

Ven posso sfidare amichevolmente il tuo team drago? devo scoprire una cosuccia!

ok mi connetto^^

maggot il mio team in doppio è quasi finito... voglio provarlo per primo contro di te :sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...