Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 C'è qualche capopalestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a con me ti aggiungo allora Siam già amici, ricordo che scambiammo qualcosa all' uscita del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok cmq è un amichevole che devo provare qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vorrei provare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sauler vorrei risfidare Amalur per la medaglia equilibrio, connessione permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cacchio maggot sei una bestiaè che sono piu portato all'uno contro uno no due contro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cacchio maggot sei una bestia Grazie, peccato che non sia la stessa cosa nel singolo... Volevo fare fare il figo con Gardevoir, ma quella mi sbaglia Focalcolpo... Complimenti comunque, anche la tua squadra è bellissima, tutta shiny poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lo so ma pensavo usassi la tua squadra della medaglia.....cmq si nn me la cavo molto bene 2 contro due sono piu portato uno contro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lo so ma pensavo usassi la tua squadra della medaglia.....cmq si nn me la cavo molto bene 2 contro due sono piu portato uno contro 1 Scusa, è che quando hai parlato di amichevole ho pensato subito ad un cambattimento normale, cioè misto, o comunque non monotipo... Okay, ci siamo capiti. Ora tocca a MegaScizor, poi infernape che ha un conto in sospeso con me... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho sconfitto il capopalestra di tipo spettro seconda medaglia conquistata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sceptile lo farei Sceptile - DW 128 hp 128 vel 252 att spTimido @ erbachiara -Verdebufera -Sintesi -meloderba/individua -Dragon breath Secondo me spacca i culi Lillo mi devi scambiare il treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 infernape 2001 mi batte per 3-0 a vince la medaglia sabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fra pochissimo sfiderò il primo superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ho appena ottenuto la mia 8 medaglia dammi un po di tempo e poi daje arrivo!!!!!!!!!non è che c'e una buon anima che mi scambia squirtle con forzasfera e dragopulsar con natura favorevole in att spec e sfavorevole in attacco e un fennekin con mossa palla ombra natura come quella di squirtle????se si mi mandi un mp io stasera ci dovrei esserescusate per questa cosa ma io avevo aperto una discussione e non so perchè me l'hanno chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivi qualcuno. Da campione mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivi qualcuno. Da campione mi annoio Forse arriverò io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse arriverò io u.u sbrigati dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ven posso sfidare amichevolmente il tuo team drago? devo scoprire una cosuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ven posso sfidare amichevolmente il tuo team drago? devo scoprire una cosuccia!ok mi connetto^^maggot il mio team in doppio è quasi finito... voglio provarlo per primo contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magari contro di te nn riuscirò neanche a provarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magari contro di te nn riuscirò neanche a provarla XD nono tranqui tanto provo un team alternativo per vedere un po' di sinergie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ben cambio di programma devo cenare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ben cambio di programma devo cenare sorry ti aspetto dopo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho perso al primo superquattro D:Mi ritocca riconquistare le medaglie ora. Un capopalestra libero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.