Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fermo la scalata di Babbo Natale con un bel 4 - 0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 un capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fermo la scalata di Babbo Natale con un bel 4 - 0 Bella lotta maledizione!!!!!!! e ora chi mi sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 qualcuno ha un ditto a 4iv o 5 da prestarmi per fare un poke please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 maledizione!!!!!!! e ora chi mi sfida ? Eheheh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ven, i'm ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ven, i'm ready sorry avevo la squadra sbagliata... vado a metter eil monodrago^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Auguratemi buona fortuna, sto per sfidare uno dei più forti della lega di POKEmon millennium! sorry avevo la squadra sbagliata... vado a metter eil monodrago^^Tranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Auguratemi buona fortuna, sto per sfidare uno dei più forti della lega di POKEmon millennium!Tranchitanto perdo dont worry... da quando sono super4 perdo e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No No no fidati è un test! Già a guardarli ho paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 tanto perdo dont worry... da quando sono super4 perdo e basta XD è badrun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No No no fidati è un test!Già a guardarli ho paura!tieni conto che 3 di loro nn li uso quasi mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No No no fidati è un test!Già a guardarli ho paura!effettivamente a prima vista il tuo team intimorisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok ho sbagliato starter.. possiamo gia uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho settato sbagliato xD grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok ho sbagliato starter.. possiamo gia uscire. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Devo dire che quei due mi piacevano contro Non pensavo fosse priority... T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Devo dire che quei due mi piacevano controNon pensavo fosse priority... T-Tpriority che? be come buttare garchomp perche ho predetto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sono un idiota Mhhh due volte di fila mmmhhh Tre volte di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 3 e doppio critico.. troppo *censura* il mio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 XD 4 E confusione?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 XD4no be avrei gia ragequittato fosse successo a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vaaaabeneeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 abbiamo capito che tifone mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dovevo solo provare ad attaccare con typhlosion T-T Ecco, QUESTO nn me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.