Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Nel pomeriggio MegaScizor94 ha conquistato la medaglia Teschio con un 2 a 0 sul sottoscritto, bravo. :patpat:

maggot il mio team in doppio è quasi finito... voglio provarlo per primo contro di te :sisi:

Sembra quasi che io mi sia fatto un nome nel giro delle lotte in doppio... :rotfl:

Comunque sappiate che ho intenzione di affrontare anch' io la lega pokemon, ma ci son due problemini: è in singolo, e quindi devo ancora terminare una squadra decente (mancano ancora un paio di pokemon al mio team-dream), e poi ho un assoluto bisogno di un Mudkip con mossa uovo Levitorocce!

Chiunque ne avesse uno è pregato di avvisarmi, sarei disposto a cedere la mia famiglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel pomeriggio MegaScizor94 ha conquistato la medaglia Teschio con un 2 a 0 sul sottoscritto, bravo. :patpat:

Sembra quasi che io mi sia fatto un nome nel giro delle lotte in doppio... :rotfl:

Comunque sappiate che ho intenzione di affrontare anch' io la lega pokemon, ma ci son due problemini: è in singolo, e quindi devo ancora terminare una squadra decente (mancano ancora un paio di pokemon al mio team-dream), ed ho un assoluto bisogno di un Mudkip con mossa uovo Levitorocce!

Chiunque ne avesse uno è pregato di avvisarmi, sarei disposto a cedere la mia famiglia!

levito mudkip è da move tutor :sisi:

-.-

Oltre al danno, la beffa...

Rifacciamo?

ora sono oo che devo andare a mangiare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...