doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nel pomeriggio MegaScizor94 ha conquistato la medaglia Teschio con un 2 a 0 sul sottoscritto, bravo. maggot il mio team in doppio è quasi finito... voglio provarlo per primo contro di te Sembra quasi che io mi sia fatto un nome nel giro delle lotte in doppio... Comunque sappiate che ho intenzione di affrontare anch' io la lega pokemon, ma ci son due problemini: è in singolo, e quindi devo ancora terminare una squadra decente (mancano ancora un paio di pokemon al mio team-dream), e poi ho un assoluto bisogno di un Mudkip con mossa uovo Levitorocce!Chiunque ne avesse uno è pregato di avvisarmi, sarei disposto a cedere la mia famiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dovevo solo provare ad attaccare con typhlosion T-T xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 -.- Oltre al danno, la beffa... Rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nel pomeriggio MegaScizor94 ha conquistato la medaglia Teschio con un 2 a 0 sul sottoscritto, bravo. Sembra quasi che io mi sia fatto un nome nel giro delle lotte in doppio... Comunque sappiate che ho intenzione di affrontare anch' io la lega pokemon, ma ci son due problemini: è in singolo, e quindi devo ancora terminare una squadra decente (mancano ancora un paio di pokemon al mio team-dream), ed ho un assoluto bisogno di un Mudkip con mossa uovo Levitorocce!Chiunque ne avesse uno è pregato di avvisarmi, sarei disposto a cedere la mia famiglia!levito mudkip è da move tutor -.-Oltre al danno, la beffa...Rifacciamo?ora sono oo che devo andare a mangiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Devi anche dirmi che strum ha noivern, mirino? levito mudkip è da move tutor ora sono oo che devo andare a mangiare xDOki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Devi anche dirmi che strum ha noivern, mirino? secondo te perche facevo solo tifone e attaccapo prima? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 levito mudkip è da move tutor Già , è vero... Ma quindi non è trasmissibile come mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Maggot fuori fare un doppio contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 secondo te perche facevo solo tifone e attaccapo prima? xD Attaccapo? lentiscelta, i brutti colpi però pensavo fossero dovuti a uno strum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Maggot fuori fare un doppio contro di me ? Scusa Daej, vorrei sfidarti anch' io ma anche questa sera sono di fretta... Se questa notte ti vedo on, e se io non sarò troppo ubriaco, aspettati sicuramente un mio invito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma è qualcosa di speciale quando un pokemon all 1 a 6 in attacco,6 in difesa,6in dif speciale,6 in attacco speciale,6 in velocita e 12 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma è qualcosa di speciale quando un pokemon all 1 a 6 in attacco,6 in difesa,6in dif speciale,6 in attacco speciale,6 in velocita e 12 ps No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa Daej, vorrei sfidarti anch' io ma anche questa sera sono di fretta... Se questa notte ti vedo on, e se io non sarò troppo ubriaco, aspettati sicuramente un mio invito! buona serata allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Attaccapo? lentiscelta, i brutti colpi però pensavo fossero dovuti a uno strum no però aveva la stolascelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No ooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ooooook dovevamo lottare con i nostri monotype? se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lance io voglio sfidare amichevolmente il tuo monotype! no però aveva la stolascelta^^Allora nn mi capacito di come abbia shottato togekiss con tifone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lance io voglio sfidare amichevolmente il tuo monotype!Allora nn mi capacito di come abbia shottato togekiss con tifone -.-ok, dopo Nero (se risponde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lance io voglio sfidare amichevolmente il tuo monotype!Allora nn mi capacito di come abbia shottato togekiss con tifone -.-tifone critico + un altro tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok, dopo Nero (se risponde)Mangio è arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 tifone critico + un altro tifoneAhhh è vero nn com uno solo Comunque io volevo vedere se Cin un introforza typhlosion ti shottava qualcuno... ok, dopo Nero (se risponde)Lance Devo breedare un POKE, forse più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 OK ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci sono capopalestra disponibili per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi consigliate un bel volatile che potrei usare in palestra? (uno che mi manca ovviamente xD) Lance Devo breedare un POKE, forse più tardi ok, trank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi consigliate un bel volatile che potrei usare in palestra? (uno che mi manca ovviamente xD) ok, trank Lance sei online in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.