Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Il senso logico era tipo gliscor contro gliscor con entrambi tossina-terremoto-sostituto-protezione... cioè, uno dei migliori duelli mai visti!

io tipo nn lo gioco con questa build^^

Inviato

la lotta infinita xD ma il mio gliscor conosce gelodenti xD proprio per evitare sta disgrazia xD

Inviato

Meglio turbine o boato?

se posso segliere preferisco turbine per spazzare pure i sordi :)

Inviato

Non vale con gelodenti. E' irregolare e da baro. (?) In ogni caso, attualmente il mio è così, ed è veramente formidabile, quantomeno io mi ci trovo bene con lui :)

Inviato

lance mi fai sapere se la palestra buio è libera

in teoria dovrebbe avere già  un capopalestra, ma sono 363456 anni che non si vede in giro... domani lo sottoporrò a un ultimatum: o si attiva un pò, o viene deposto via dall'incarico. poi ti faccio sapere, casomai vuoi farci un pensierino...  ;)

Inviato

si ma adesso che ci penso anke folletto mi garba ma buio mi piace di piu

cmq megagyarados com è considerato???

buio^^

Inviato

Qualcuno mi spiega perche io con il prodigioso trovo solo caterpil weedle scatterbug e company mentre l'altri trovano quelli 4iv e shiny?????

Inviato

Qualcuno mi spiega perche io con il prodigioso trovo solo caterpil weedle scatterbug e company mentre l'altro trovano quelli 4iv e shiny?????

fortuna :\

c'è addirittura chi trova i leggendari come raikou, suicune, groudon... ..gratis!

Inviato

Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( :yeah:), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare...

lo dici come se fossero le tre del pomeriggio ^ ^'

Inviato

Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( :yeah:), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare...

Si bredda meglio a quest'ora vero doctormaggot ^^

Sia ringraziato il cielo mi è arrivato un feebas :)

Inviato

Ragazzi, quando dico di soffrire di insonnia non scherzo mica... :azaz:

Si bredda meglio a quest'ora vero doctormaggot ^^

Bravo Cristian che mi capisce! :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...