Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

lance mi fai sapere se la palestra buio è libera

in teoria dovrebbe avere già  un capopalestra, ma sono 363456 anni che non si vede in giro... domani lo sottoporrò a un ultimatum: o si attiva un pò, o viene deposto via dall'incarico. poi ti faccio sapere, casomai vuoi farci un pensierino...  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega perche io con il prodigioso trovo solo caterpil weedle scatterbug e company mentre l'altro trovano quelli 4iv e shiny?????

fortuna :\

c'è addirittura chi trova i leggendari come raikou, suicune, groudon... ..gratis!

Link al commento

Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( :yeah:), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare...

lo dici come se fossero le tre del pomeriggio ^ ^'

Si bredda meglio a quest'ora vero doctormaggot ^^

Sia ringraziato il cielo mi è arrivato un feebas :)

Link al commento

La palestra Acqua è aperta. 

Avviso per gli sfidanti: il capo-palestra Gobbez è in cerca di nuovi pokemon da usare, per completare finalmente la sua squadra! Pertanto, approfittatene ora visto che non ha ancora raggiunto la "perfezione"!

Link al commento

La palestra Acqua è aperta.

Avviso per gli sfidanti: il capo-palestra Gobbez è in cerca di nuovi pokemon da usare, per completare finalmente la sua squadra! Pertanto, approfittatene ora visto che non ha ancora raggiunto la "perfezione"!

Ti sfido io per la medaglia

Gia ti ho registrato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...