KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meglio turbine o boato? se posso segliere preferisco turbine per spazzare pure i sordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non vale con gelodenti. E' irregolare e da baro. (?) In ogni caso, attualmente il mio è così, ed è veramente formidabile, quantomeno io mi ci trovo bene con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lance mi fai sapere se la palestra buio è libera in teoria dovrebbe avere già un capopalestra, ma sono 363456 anni che non si vede in giro... domani lo sottoporrò a un ultimatum: o si attiva un pò, o viene deposto via dall'incarico. poi ti faccio sapere, casomai vuoi farci un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si ma adesso che ci penso anke folletto mi garba ma buio mi piace di piucmq megagyarados com è considerato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si ma adesso che ci penso anke folletto mi garba ma buio mi piace di piucmq megagyarados com è considerato???buio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualche sfidante notturno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Immagine del profilo spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno mi spiega perche io con il prodigioso trovo solo caterpil weedle scatterbug e company mentre l'altri trovano quelli 4iv e shiny????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno mi spiega perche io con il prodigioso trovo solo caterpil weedle scatterbug e company mentre l'altro trovano quelli 4iv e shiny????? fortuna :\ c'è addirittura chi trova i leggendari come raikou, suicune, groudon... ..gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 fortuna :\c'è addirittura chi trova i leggendari come raikou, suicune, groudon... ..gratis!OK questa potevi non dirmela ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( ), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( ), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare... lo dici come se fossero le tre del pomeriggio ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 eccomi Lance!!! chi fa una sfida for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Okay, son tornato sufficientemente sobrio ( ), chi c' è che ha voglia di una lotta? Altrimenti mi metto a breedare...lo dici come se fossero le tre del pomeriggio ^ ^'Si bredda meglio a quest'ora vero doctormaggot Sia ringraziato il cielo mi è arrivato un feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 eccomi Lance!!! chi fa una sfida for fun? tu sei immancabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lo dici come se fossero le tre del pomeriggio ^ ^' Ragazzi, quando dico di soffrire di insonnia non scherzo mica... Si bredda meglio a quest'ora vero doctormaggot Bravo Cristian che mi capisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Tefo vogliamo provare se riusciamo a fare quella famosa lotta x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ragazzi, quando dico di soffrire di insonnia non scherzo mica... Uhm... molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bonjour a tout le monde! (Spero di averlo scritto giusto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buongiorno Gaetano, ti sfido per la medaglia, se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buongiorno Gaetano, ti sfido per la medaglia, se posso Un oretta finisco di evsare un poke poii lo livello e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La palestra Acqua è aperta. Avviso per gli sfidanti: il capo-palestra Gobbez è in cerca di nuovi pokemon da usare, per completare finalmente la sua squadra! Pertanto, approfittatene ora visto che non ha ancora raggiunto la "perfezione"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La palestra Acqua è aperta. Avviso per gli sfidanti: il capo-palestra Gobbez è in cerca di nuovi pokemon da usare, per completare finalmente la sua squadra! Pertanto, approfittatene ora visto che non ha ancora raggiunto la "perfezione"!Ti sfido io per la medagliaGia ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti sfido io per la medagliaGia ti ho registratoAllora mi collego! Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora mi collego! Come ti chiami in game?AnielloTu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.