gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 AnielloTu?Io ci sono, sono Gobbez, ma non ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bonjour a tout le monde! (Spero di averlo scritto giusto). È giusto, è giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ci sono, sono Gobbez, ma non ti vedo!Bella lotta!Vinco per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 L'utente Infernape Eleven ha vinto la medaglia acqua per 3-0! Mi hanno spiazzato i tuoi primi due pokemon: il primo perché troppo veloce, l'altro perché non avevo mosse per contrastarlo. Congratulazioni! Ironia della sorte, per ora gli unici due utenti che hanno vinto si chiamavano INFERNAPE.... entrambi deboli all'acqua..... ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 L'utente Infernape Eleven ha vinto la medaglia acqua per 3-0! Mi hanno spiazzato i tuoi primi due pokemon: il primo perché troppo veloce, l'altro perché non avevo mosse per contrastarlo. Congratulazioni! Talonflame aveva Aliraffica, attaca per primo se usa mosse di tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gobbez ti va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gobbez evso un POKE e tisfido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Talonflame aveva Aliraffica, attaca per primo se usa mosse di tipo Volante Immaginavo, però me ne sono accorto tardi! Gobbez ti va una sfida in palestra? Ti aggiungo, mi connetto e ti sfido! Gobbez evso un POKE e tisfido!! Dopo Babbo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Immaginavo, però me ne sono accorto tardi!Ti aggiungo, mi connetto e ti sfido! Dopo Babbo Natale!Dopo l'evsamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sono Dany, accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per la gioia di amalur... Firma immacolata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per la gioia di amalur... Firma immacolata!! Yeah!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho vinto contro Gobbez 4-0Bellissima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bella sfida! Perdo 4-0 contro Babbo Natale, ma solo perché bisogna essere più buoni e perché non posso far perdere Babbo Natale! Deluderei tutti i bambini! Babbo natale riceve la medaglia acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Toglimi una curiosità : che strumento ha Azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 MP. Per la gioia di amalur... Firma immacolata!!Non mi ricordo come ti chiami in game, però ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io no, ero nella lega.. Facciamo che la rimandiamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Astrid tu sei un capopalestra o un super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 capipalestra liberi?amalur, gobbez ;PAstrid tu sei un capopalestra o un super4?capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 capipalestra liberi?amalur, gobbez ;Pcapopalestra Allora ti va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 capipalestra liberi?amalur, gobbez ;Pcapopalestra Sì, diciamo che sono quasi libero. Se ZSLASHER rimanda, allora è il turno di MEGASCIZOR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho vinto anche la medaglia normale Altri capipalestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 maggot ci sei per sfide in doppio ?sto facendo il culetto ai jappi online e mi sto esaltando con il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 5-0 contro Babbo Natale e gli conferisco la medaglia equilibrio! Il motivo è lo stesso di gobbez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ehm... gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.