ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hemmm gobbez nn ha la firma speciale fatta da kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Astrid ci sono Dimmi tu quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 la palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma inseguimento attacca SEMPRE per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Astrid ci sono Dimmi tu quando vuoi ora..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nero, io sarò il tuo primo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ora..! Mandami tu la richiesta! Aspetta che scambio con gobbez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 amalur dopo astrid ci sono io xD poi voglio sfidare astrid e dopo gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nero, io sarò il tuo primo sfidante ma non mi avevi già sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dopo Amalur ci sono io per Astrid ma non mi avevi già sfidato Ho perso tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 maggot ci sei per sfide in doppio ? sto facendo il culetto ai jappi online e mi sto esaltando con il doppio Finalmente, non vedo l' ora... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma inseguimento attacca SEMPRE per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma inseguimento attacca SEMPRE per primo? No, solo se l' avversario switcha. In quel caso è la mossa con priorità più alta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uffi, speravo sempre...Mosse priority erba esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 babbonatale vince la medaglia scudo e ho scoperto che basta un un pokemon per ammazzarmi tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 amalur dopo astrid ci sono io xD poi voglio sfidare astrid e dopo gobbez Che roba complicata... ZSLASHER, no.. non ho la firma speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mandami tu la richiesta! Aspetta che scambio con gobbez XD non mi ricordo se combatti in singolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi mi aiuta a far evo due shiny per scambio? Amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Un qualsiasi capopalestra libero per una lotta c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi mi aiuta a far evo due shiny per scambio? Amalur? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vado a mangiare poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 5-0 anche contro Astrid dopo errori idioti e dopo che potevo gestire meglio il mio ultimo pokemon ^^' Conferisco la medaglia equilibrio ad Astrid! Ma ora so come comportarmi! Avanti il prossimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 5-0 anche contro Astrid dopo errori idioti e dopo che potevo gestire meglio il mio ultimo pokemon ^^' Conferisco la medaglia equilibrio ad Astrid! Ma ora so come comportarmi! Avanti il prossimo!! amalur amichevole normale contro acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 amalur amichevole normale contro acciaio Per me va bene XD Sarà dura, ma ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.