Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 KimbOo ha detto che valgono 2 item uguali, o no ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 KimbOo ha detto che valgono 2 item uguali, o no ? O.oNon valgono tutti gli strumenti devono essere diversi.Ora facciamo sta sfida che poi devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Appena esce la pkm bank uso la mia vecchia squadra da doppio. Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, aspetta che levo il Focalnastro ad 1 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, aspetta che levo il Focalnastro ad 1 ... Vabbè dai tranquillo E' il nervoso del momento ci può stare XD Ma se non avessi avuto il secondo Focalnastro te li facevo fuori tutti con un pokemon solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Eh Bubbelo... Un po' facile con 2 Focalnastro non ti pare...? -.-' Scusa, avevo capito che valevano, ho letto una frase che aveva postato KimbOo e lessi che valevano 2 item uguali ... La rifaremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusa, avevo capito che valevano, ho letto una frase che aveva postato KimbOo e lessi che valevano 2 item uguali ... La rifaremo No ma va scusami, ma era il nervoso del momento anche perchè il periodo mio non è proprio roseo XD Comunque se no metterei anche io Focalnastro a tutti XD o Bendascelta e Lentiscelta a tutti XD Lance accetto la sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No ma va scusami, ma era il nervoso del momento anche perchè il periodo mio non è proprio roseo XD Comunque se no metterei anche io Focalnastro a tutti XD o Bendascelta e Lentiscelta a tutti XD Lance accetto la sfida per la medaglia si, mi stavo preparando per bene... un attimo che mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non valgono tutti gli strumenti devono essere diversi.Ora facciamo sta sfida che poi devo andare.Connessione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No va beh maggot, quando hai fatto acqualame su talonflame non mi ricordavo che avevo ancora rotom pensavo che mi rimanevano solo loro ches e talon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Connessione :/La possiamo rifare, ma ovviamente cambio i poke ( non accetto una seconda disconnessione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho decisamente preso delle sonore mazzate da Daejovga, ma mi son comunque divertito da morire con uno come lui! Toglimi una curiosità Daej, ma la tua megaevo come *censura* è evsata? Ha un attacco mostruoso, eppure è resistito ad un terremoto stabbato dopo aver danzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La possiamo rifare, ma ovviamente cambio i poke ( non accetto una seconda disconnessione). Ok, ora no, perchè vado via e non ho la Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si possono tenere 2 strumenti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho vinto la medaglia erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, ora no, perchè vado via e non ho la Nintendo Ok sei in lista. Ora chi mi fa provare in una lotta for fun la mia nuovissima squadra?Ho vinto la medaglia erba Sono on se vuoi provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho decisamente preso delle sonore mazzate da Daejovga, ma mi son comunque divertito da morire con uno come lui! Toglimi una curiosità Daej, ma la tua megaevo come *censura* è evsata? Ha un attacco mostruoso, eppure è resistito ad un terremoto stabbato dopo aver danzato! Mi sono divertito molto anche io. Sinceramente credo che mega-mawile e mega-pinsir siano le due megaevo piu forti . Il mio mawile l'ho evasato 252 hp e 252 atk natura decisa. Resiste a una superefficacia perchè ha una difesa pazzesca anche non evasata. Prima di questa gen mawile veniva usato come un wall fisico, abbinando insieme l'huge power e la difesa è tosto da buttare giù senza contare che ha pure una discreta sp def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho decisamente preso delle sonore mazzate da Daejovga, ma mi son comunque divertito da morire con uno come lui! Toglimi una curiosità Daej, ma la tua megaevo come *censura* è evsata? Ha un attacco mostruoso, eppure è resistito ad un terremoto stabbato dopo aver danzato! Infatti,l'ho forzasferata con togekiss e lentiscelta, meno di mezza vita gli ho tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusa Gaetano devo andare.. se domani ti trovo online ti mando un mp.. Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusa Gaetano devo andare.. se domani ti trovo online ti mando un mp.. Ciaooo Ok. Allora sono in vena di provare la mia nuovissima bestiola chi la fa una lotta for fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi sono divertito molto anche io. Sinceramente credo che mega-mawile e mega-pinsir siano le due megaevo piu forti . Il mio mawile l'ho evasato 252 hp e 252 atk natura decisa. Resiste a una superefficacia perchè ha una difesa pazzesca anche non evasata. Prima di questa gen mawile veniva usato come un wall fisico, abbinando insieme l'huge power e la difesa è tosto da buttare giù senza contare che ha pure una discreta sp def Grazie ancora daej, si vede proprio che ci sai fare! Infatti,l'ho forzasferata con togekiss e lentiscelta, meno di mezza vita gli ho tolto Vabbè, lì ci può anche stare, forzasfera non è superefficace e non riceve lo stab da togekiss... Ma il mio Garchomp aveva danzato due volte, era stato bruciato e penso avesse subito anche l' effetto di prepotenza... In pratica aveva aumentato di un solo livello l' attacco, ma ci son rimasto veramente di *censura* quando, da piena vita, Mawile è rimasto con la barra rossa degli Hp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a InfernapeEleven dopo una bella lotta finita 3-0 Avanti Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie ancora daej, si vede proprio che ci sai fare! Vabbè, lì ci può anche stare, forzasfera non è superefficace e non riceve lo stab da togekiss... Ma il mio Garchomp aveva danzato due volte, era stato bruciato e penso avesse subito anche l' effetto di prepotenza... In pratica aveva aumentato di un solo livello l' attacco, ma ci son rimasto veramente di *censura* quando, da piena vita, Mawile è rimasto con la barra rossa degli Hp... Ma la bruciatura non resetta l'att a -1 anche si si danza 3 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 dopo lance eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bohhhh io nn l'ho mai capita sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.