Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Grazie ancora daej, si vede proprio che ci sai fare! :D

Vabbè, lì ci può anche stare, forzasfera non è superefficace e non riceve lo stab da togekiss... Ma il mio Garchomp aveva danzato due volte, era stato bruciato e penso avesse subito anche l' effetto di prepotenza... In pratica aveva aumentato di un solo livello l' attacco, ma ci son rimasto veramente di *censura* quando, da piena vita, Mawile è rimasto con la barra rossa degli Hp... :facepalm:

Ma la bruciatura non resetta l'att a -1 anche si si danza 3 volte?
Inviato

Conferisco la medaglia equilibrio a InfernapeEleven dopo una bella lotta finita 3-0 ;)

Avanti Lance!

non ti vedo on  ^^

Inviato

Io son rimasto a quando dimezzava l' attacco... :th_sisi:

In ogni caso avevo danzato una volta anche dopo l' esser bruciato, quindi mi sarei ritrovato con l' attacco normalizzato, il che rende comunque mostruoso quel mawile... :azaz:

Prossimo breed: Mavile! :rotfl:

Inviato

Finisco di livellare la new entry e ci sono!

Ok vado arrassettarmi l'orto nel frattempo.

Io son rimasto a quando dimezzava l' attacco... :th_sisi:In ogni caso avevo danzato una volta anche dopo l' esser bruciato, quindi mi sarei ritrovato con l' attacco normalizzato, il che rende comunque mostruoso quel mawile... :azaz:Prossimo breed: Mavile! :rotfl:

Il mio ha resistito a magifuoco con brutto colpo della dama lotta. È veramente mostruoso.

Fatta da entei.

Inviato

no la bruciature dimezza l'attacco . se fai 3 danze spade. ad es garchomp atk 400 * 3 /2= 600 

600 però se aggiungiamo prepotenza 600*0,67 = 402

Inviato

si del 33%.

Non è corretto ti fa scendere ti un livello secondo lo schema:

Cali Base Aumenti

Livello -6 -5 -4 -3 -2 -1 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6

Moltiplicatore 2/8 2/7 2/6 2/5 2/4 2/3 1 11/2 2 21/2 3 31/2 4

Percentuale 25% 29% 33% 40% 50% 67% 100% 150% 200% 250% 300% 350% 400%

Inviato

sfido qualcuno per la medaglia, non mi interessa chi, eccetto Spettro che lo voglio affrontare per ultimo

Inviato

Quindi se ad espempio io sono a +1 che mi da 50 % in più in attacco. E il mio avversario mi mette mawile mi riporta l'attacco normale.

Inviato

Però sono quasi sicuro che la bruciatura ti porta a -1 qualunque livello tu abbia raggiunto.

grande Amalur!  :D le lotte con te sono sempre le più belle!

La fai una lotta for fun con me?

Inviato

Però sono quasi sicuro che la bruciatura ti porta a -1 qualunque livello tu abbia raggiunto.

La fai una lotta for fun con me?

ok  ;)

Inviato

grande Amalur!  :D le lotte con te sono sempre le più belle!

Ahah troppo buono XD 

Sfiga tremenda con quella cacchio di paralisi... Erroraccio mio che sbaglio a mandar pokemon davanti al tuo volante... Tossina che fallisce... ^^' Imparerò a giocare prima o poi? XD

Inviato

Quindi se ad espempio io sono a +1 che mi da 50 % in più in attacco. E il mio avversario mi mette mawile mi riporta l'attacco normale.

No. Sono sicuro al 100% che quando gioco sul simulatore e mawile entra in campo l'attacco avversario si riduce del 33%. perchè all'avversario appare la scritta 0,67*atk

Inviato

Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on  :XD:

comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!

Ma quel poke non può apprendere danzaspada?

no  :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...