Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 dopo lance eccomi!Woooow che firma!!!Bohhhh io nn l'ho mai capita sta cosaTi sfido for fun ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a InfernapeEleven dopo una bella lotta finita 3-0 Avanti Lance! non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Woooow che firma!!!Ti sfido for fun ci stai?Finisco di livellare la new entry e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma la bruciatura non resetta l'att a -1 anche si si danza 3 volte? Io son rimasto a quando dimezzava l' attacco... In ogni caso avevo danzato una volta anche dopo l' esser bruciato, quindi mi sarei ritrovato con l' attacco normalizzato, il che rende comunque mostruoso quel mawile... Prossimo breed: Mavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Finisco di livellare la new entry e ci sono!Ok vado arrassettarmi l'orto nel frattempo.Io son rimasto a quando dimezzava l' attacco... :th_sisi:In ogni caso avevo danzato una volta anche dopo l' esser bruciato, quindi mi sarei ritrovato con l' attacco normalizzato, il che rende comunque mostruoso quel mawile... :azaz:Prossimo breed: Mavile! Il mio ha resistito a magifuoco con brutto colpo della dama lotta. È veramente mostruoso.Fatta da entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma la bruciatura non resetta l'att a -1 anche si si danza 3 volte? no la bruciature dimezza l'attacco . se fai 3 danze spade. ad es garchomp atk 400 * 3 /2= 600 600 però se aggiungiamo prepotenza 600*0,67 = 402 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Prepotenza fa scendere di un lv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Prepotenza fa scendere di un lv? si del 33%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si del 33%.Non è corretto ti fa scendere ti un livello secondo lo schema: Cali Base AumentiLivello -6 -5 -4 -3 -2 -1 0 +1 +2 +3 +4 +5 +6Moltiplicatore 2/8 2/7 2/6 2/5 2/4 2/3 1 11/2 2 21/2 3 31/2 4Percentuale 25% 29% 33% 40% 50% 67% 100% 150% 200% 250% 300% 350% 400% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sfido qualcuno per la medaglia, non mi interessa chi, eccetto Spettro che lo voglio affrontare per ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oggi sono troppo sfigato... Conferisco la medaglia Equilibrio a Lance che mi batte 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quindi se ad espempio io sono a +1 che mi da 50 % in più in attacco. E il mio avversario mi mette mawile mi riporta l'attacco normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 grande Amalur! le lotte con te sono sempre le più belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Però sono quasi sicuro che la bruciatura ti porta a -1 qualunque livello tu abbia raggiunto.grande Amalur! le lotte con te sono sempre le più belle!La fai una lotta for fun con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Però sono quasi sicuro che la bruciatura ti porta a -1 qualunque livello tu abbia raggiunto.La fai una lotta for fun con me?ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 grande Amalur! le lotte con te sono sempre le più belle! Ahah troppo buono XD Sfiga tremenda con quella cacchio di paralisi... Erroraccio mio che sbaglio a mandar pokemon davanti al tuo volante... Tossina che fallisce... ^^' Imparerò a giocare prima o poi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno a lillep con acquascolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Ma quel poke non può apprendere danzaspada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nessuno accetta la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quindi se ad espempio io sono a +1 che mi da 50 % in più in attacco. E il mio avversario mi mette mawile mi riporta l'attacco normale. No. Sono sicuro al 100% che quando gioco sul simulatore e mawile entra in campo l'attacco avversario si riduce del 33%. perchè all'avversario appare la scritta 0,67*atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!Ma quel poke non può apprendere danzaspada?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No. Sono sicuro al 100% che quando gioco sul simulatore e mawile entra in campo l'attacco avversario si riduce del 33%. perchè all'avversario appare la scritta 0,67*atkSi se lui è a livello base,ma se ha danzaspadato è a liv +2 e se entra mawile va a livello +1 quindi da attacco doppio del livello 2 va a att x1,5 del liv +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno a lillep con acquascolo? Non si trova,lo cercavo anch'io per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!no Ok però non l'ho nemmeno usato il poke che volevo provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho finito il teammm Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.