Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho finito il teammm Più o menoTi sfidooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si se lui è a livello base,ma se ha danzaspadato è a liv +2 e se entra mawile va a livello +1 quindi da attacco doppio del livello 2 va a att x1,5 del liv +1. TY ho capito, non pensavo funzionasse cosi. Questo aspetto del gioco mi è rimaste sempre un po oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oookkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!no Ma inutile che fai una strategia per me io cambio team quasi ogni 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok però non l'ho nemmeno usato il poke che volevo provare. mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Devo prendere una mt aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh... qualcosa contro Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh... scorpione volante = gliscor è un bel pkm da avere in squadra ormai contro di lui io mi sono fatto una strategia ad hoc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Devo prendere una mt aspeCome nn detto, l'avevo già :/Sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\per non parlare poi della spada... arrrrgh... qualcosa contro Aegislash?Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\per non parlare poi della spada... arrrrgh... Io adoro Gli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Comunque chi di spada ferisce di spada perisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 qualcosa contro Aegislash?lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso)Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra!ahahahh così sei costretto a cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra! Ha detto odio quella spada, e di Pokémon spada non ce ne sono poi cosi tanti XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso) E spritzee dive lo metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso)ahahahh così sei costretto a cambiarla Stai attento quando combatteremo, perchè prima o poi combatteremo MUHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gaetano ha il mio team di due mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scorpione volante = gliscor è un bel pkm da avere in squadra ormai contro di lui io mi sono fatto una strategia ad hoc. credo che mi armerò di geloraggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E spritzee dive lo metti? Aromatisse vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fatto sta che LA SPADA è una bestia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aromatisse vuoi direSi, si lo schifo Gaetano ho sbagliato starter lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E spritzee dive lo metti? ma spritzee è pucciosissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Stai attento quando combatteremo, perchè prima o poi combatteremo MUHAHAHAHAAH da oggi mi armerò fino ai denti contro quei pokemon ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 What the fuckkkk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.