Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 No. Sono sicuro al 100% che quando gioco sul simulatore e mawile entra in campo l'attacco avversario si riduce del 33%. perchè all'avversario appare la scritta 0,67*atkSi se lui è a livello base,ma se ha danzaspadato è a liv +2 e se entra mawile va a livello +1 quindi da attacco doppio del livello 2 va a att x1,5 del liv +1.
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno a lillep con acquascolo? Non si trova,lo cercavo anch'io per la palestra
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!no Ok però non l'ho nemmeno usato il poke che volevo provare.
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ho finito il teammm Più o menoTi sfidooooo.
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Si se lui è a livello base,ma se ha danzaspadato è a liv +2 e se entra mawile va a livello +1 quindi da attacco doppio del livello 2 va a att x1,5 del liv +1. TY ho capito, non pensavo funzionasse cosi. Questo aspetto del gioco mi è rimaste sempre un po oscuro
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Gae, è saltata la connessione ma siamo rimasti on comunque non la rifaccio, a parte il fatto che il 50% del tuo team è composto da pokemon che odio (e che non so uccidere), avresti vinto a priori... per te mi devo fare una strategia a parte!no Ma inutile che fai una strategia per me io cambio team quasi ogni 3 giorni.
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ok però non l'ho nemmeno usato il poke che volevo provare. mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh... qualcosa contro Aegislash?
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\ per non parlare poi della spada... arrrrgh... scorpione volante = gliscor è un bel pkm da avere in squadra ormai contro di lui io mi sono fatto una strategia ad hoc.
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Devo prendere una mt aspeCome nn detto, l'avevo già :/Sfidami
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\per non parlare poi della spada... arrrrgh... qualcosa contro Aegislash?Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra!
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 mi disp quello scorpione volante è troppo odioso, non lo sopporto proprio infatti io ce ne ho uno, ma non lo uso perchè mi sta antipatico :\per non parlare poi della spada... arrrrgh... Io adoro Gli
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Comunque chi di spada ferisce di spada perisce!
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 qualcosa contro Aegislash?lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso)Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra!ahahahh così sei costretto a cambiarla
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ma che vi ho fatto? Perchè mi spoilerate la squadra! Ha detto odio quella spada, e di Pokémon spada non ce ne sono poi cosi tanti XP
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso) E spritzee dive lo metti?
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 lo reputo il pokemon più brutto della sesta gen (e anche il più odioso)ahahahh così sei costretto a cambiarla Stai attento quando combatteremo, perchè prima o poi combatteremo MUHAHAHAHAAH
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Gaetano ha il mio team di due mesi fa
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 scorpione volante = gliscor è un bel pkm da avere in squadra ormai contro di lui io mi sono fatto una strategia ad hoc. credo che mi armerò di geloraggio...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 E spritzee dive lo metti? Aromatisse vuoi dire
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Aromatisse vuoi direSi, si lo schifo Gaetano ho sbagliato starter lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.