doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Teschio contro di Astrid per 4 a 0, brava comunque! ma spritzee è pucciosissimo *-*Io lo preferisco al forno con delle patate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Teschio contro di Astrid per 4 a 0, brava comunque! Io lo preferisco al forno con delle patate... Aromatisse ha più carne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fatto sta che LA SPADA è una bestia! come la usi con SD + KS o con sganciapesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pensavo nn lo avessi... Sto sbagliando tt le predict Vabbe ciao Allelujia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pensavo nn lo avessi...Sto sbagliando tt le predictVabbe ciaoAllelujiaIo sto giocando ad muzzum per non mi fare predictare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho sbagliato Figgaroooo E vabbe Vabbe nnt da dire, giocata MALISSIMO da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho sbagliatoFiggarooooE vabbeVabbe nnt da dire, giocata MALISSIMO da parte miaSono stato col fiato sospeso fino all'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi se fa una lotta per la medaglia? Amalur? Sono stato col fiato sospeso fino all'ultimo!Bellissimo lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi se fa una lotta per la medaglia? Amalur?Bellissimo lo shinyLo so è mi è spuntato fuori da solo mentre breedavo ha 4 ivs a 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi se fa una lotta per la medaglia? Amalur? Bellissimo lo shinyScusa slash ma sto per uscire e nn ho tempo ^^' se ci sei domani mattina fino alle 13.30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 VedremoVai tranchi cmq !Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 perdo in un match tesissimo 1-0 contro Astrid. la medaglia sabbia è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 perdo in un match tesissimo 1-0 contro Astrid. la medaglia sabbia è tua lotta al cardiopalma [cit.] !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si ma adesso che ci penso anke folletto mi garba ma buio mi piace di piucmq megagyarados com è considerato???fai il folletto fidati è molto piu bello e forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ding-dong1 2 3 .. 8 medaglie!lega preparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lega arrivo anchio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo sfidante Zarxiel non riesce ad evolversi. In più gli comunico che ha usato un item proibito, Leggi le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La lega assaltata dai suoi stessi membri O.oè una guerra civile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Teschio anche contro di Infernape Eleven, oggi dev' essere il mio giorno fortunato... Infernape, io avevo il registradati pieno, nel caso l' hai salvata tu la lotta?ding-dong1 2 3 .. 8 medaglie!lega preparati lega arrivo anchio^^La settimana prossima credo proprio che inizierà anche la mia scalata! Da disoccupati a mega-oberati di lavoro, bella la vita da superquattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Teschio anche contro di Infernape Eleven, oggi dev' essere il mio giorno fortunato... Infernape, io avevo il registradati pieno, nel caso l' hai salvato tu la lotta? Anche io voglio sfidarti per la medaglia! ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Anche io voglio sfidarti per la medaglia! ci sei ancora? Maledetto, perchè vuoi interrompere la mia striscia positiva?! Certo che ci sono, ora che ci penso nonostante le nostre millemila battaglie non ho mai utilizzato la squadra spettro, chissà cosa ne uscirà fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ding-dong 1 2 3 .. 8 medaglie! lega preparati lega arrivo anchio^^ sarà sicuramente divertente lottare con i miei colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta per la medaglia? Ma punte quanto toglie? Nn dovrebbe togliere il 12,5 % degli hp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La palestra coleottero chiude. Mi dispiace ma devo andarmi a prendere la baccambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Maledetto, perchè vuoi interrompere la mia striscia positiva?! Certo che ci sono, ora che ci penso nonostante le nostre millemila battaglie non ho mai utilizzato la squadra spettro, chissà cosa ne uscirà fuori... arrivo subito! eh ja ora che ci penso non hai mai usato spettri o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.