Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta per la medaglia? Ma punte quanto toglie? Nn dovrebbe togliere il 12,5 % degli hp ?Dipende da quante volte lo hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Due volteALLora 25 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bah, avrò tolto si e no dieci ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vi risolvo tutti i dubbi: - la scottatura nn abbassa il livello di attacco ma DIMEZZANO l attacco BASE, s euno ha dei livelli in aumento o diminuzione di attacco questi vengono ricalcolati partendo da metà attacco. - le punte tolgono 12.5%, 2 18.75% e 3 25% ma tengono conto di debolezza e resistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si, né avevo due e ho tolto un ventesimo della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No con due file di punte togli 18.75 e con tre che togli il 25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non è che avete un aereodactyl con levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uops stava scrivendo anche ven Certo che ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si, né avevo due e ho tolto un ventesimo della vita calcola che se l avversario è di tipo resistente a trra togli meno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ?? Silveeeeeerrrr sai che ti adoroooooooo? calcola che se l avversario è di tipo resistente a trra togli meno^^1)Nn funziona così 2) era un delphox -.-Uops stava scrivendo anche venCerto che ce l hoTi prego me ne scambi uno? Tranchi nn serve per la palestra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ?? Silveeeeeerrrr sai che ti adoroooooooo?1)Nn funziona così2) era un delphox -.-sisi funge proprio cosi.... allora avrai visto male. 2 file son 18.5% poche storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fidati, ho tolto troppo poco per essere supereffective...Magari in x e y hanno modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 calcola che se l avversario è di tipo resistente a trra togli meno^^Punte non tiene conto di debolezza è levitoroccia che ne tiene conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Comunque si gtoglie 18 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lol non vincerò mai la medaglia di maggot Almeno ggi ho imparato che lo psico non è superefficace contro lo spettro - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lol non vincerò mai la medaglia di maggot Almeno ggi ho imparato che lo psico non è superefficace contro lo spettro - - Oggi sono davvero inarrestabile! 3 a 0 con Kimboo, posso morire quasi felice adesso! E siamo ancora punto e a capo, nessuno dei due ha ancora vinto la medaglia dell' altro... ! E poi, mi spieghi perchè Alakazam si chiama così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ?? Silveeeeeerrrr sai che ti adoroooooooo? 1)Nn funziona così 2) era un delphox -.-Ti prego me ne scambi uno? Tranchi nn serve per la palestra !Va benissimo come torno pero XDvisto che se zslasher mi batte (ma non succedera muahahah) ho intenzione di provare col buo e ho letto che anche lillo lo vuol fare mi sapete mica dire se è forte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oggi sono davvero inarrestabile! 3 a 0 con Kimboo, posso morire quasi felice adesso! E siamo ancora punto e a capo, nessuno dei due ha ancora vinto la medaglia dell' altro... ! E poi, mi spieghi perchè Alakazam si chiama così? La prossima volta mi preparo bene con nuovi strumenti e mosse apposta Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohomora, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato #coolstorybro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La prossima volta mi preparo bene con nuovi strumenti e mosse apposta Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohoma, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato #coolstorybro xD alohmora è una parolaccia per x e y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Va benissimo come torno pero XDvisto che se zslasher mi batte (ma non succedera muahahah) ho intenzione di provare col buo e ho letto che anche lillo lo vuol fare mi sapete mica dire se è forte???È MOLTO più forte di me! Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea! Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla? È? È? È? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 visto che se zslasher mi batte (ma non succedera muahahah) ho intenzione di provare col buo e ho letto che anche lillo lo vuol fare mi sapete mica dire se è forte??? Fai un pensierino anche su folletto e lotta, così riempiamo le palestre vuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohomora, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato #coolstorybroE da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! È MOLTO più forte di me!Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea!Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla?È? È? È?Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno mi spiega la formula con cui si calcola la dif dopo un paridifesa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.