Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

vi risolvo tutti i dubbi:

- la scottatura nn abbassa il livello di attacco ma DIMEZZANO l attacco BASE, s euno ha dei livelli in aumento o diminuzione di attacco questi vengono ricalcolati partendo da metà  attacco.

- le punte tolgono 12.5%, 2 18.75% e 3 25% ma tengono conto di debolezza e resistenza! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol non vincerò mai la medaglia di maggot :sneaky:

Almeno ggi ho imparato che lo psico non è superefficace contro lo spettro - -

Oggi sono davvero inarrestabile! 3 a 0 con Kimboo, posso morire quasi felice adesso! :cry2:

E siamo ancora punto e a capo, nessuno dei due ha ancora vinto la medaglia dell' altro... ! :azaz:

E poi, mi spieghi perchè Alakazam si chiama così? :rotfl:

Link al commento

?? Silveeeeeerrrr sai che ti adoroooooooo?

1)Nn funziona così

2) era un delphox -.-

Ti prego me ne scambi uno? Tranchi nn serve per la palestra !

Va benissimo come torno pero XD

visto che se zslasher mi batte (ma non succedera muahahah) ho intenzione di provare col buo e ho letto che anche lillo lo vuol fare mi sapete mica dire se è forte???

Link al commento

Oggi sono davvero inarrestabile! 3 a 0 con Kimboo, posso morire quasi felice adesso! :cry2:

E siamo ancora punto e a capo, nessuno dei due ha ancora vinto la medaglia dell' altro... ! :azaz:

E poi, mi spieghi perchè Alakazam si chiama così? :rotfl:

La prossima volta mi preparo bene con nuovi strumenti e mosse apposta :angry:

Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohomora, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido :( Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato ^^ #coolstorybro

Link al commento

La prossima volta mi preparo bene con nuovi strumenti e mosse apposta :angry:

Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohoma, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido :( Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato ^^ #coolstorybro

xD alohmora è una parolaccia per x e y xD

Link al commento

Va benissimo come torno pero XD

visto che se zslasher mi batte (ma non succedera muahahah) ho intenzione di provare col buo e ho letto che anche lillo lo vuol fare mi sapete mica dire se è forte???

È MOLTO più forte di me!

Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea!

Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla?

È? È? È?

Link al commento

Fai un pensierino anche su folletto e lotta, così riempiamo le palestre vuote :D

Link al commento

Alakazam si chiama così xkè lho scambiato da un mercatino e lo volevo rinominare Alohomora, ma il giudice onomastico lo giudicò un nome stupido :( Allora in quei due secondi ho deciso di chiamarlo come il proprietario che me l'ha scambiato ^^ #coolstorybro

E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? :mki2:

Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! :rotfl:

È MOLTO più forte di me!

Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea!

Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla?

È? È? È?

Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? :azaz:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...