Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 È MOLTO più forte di me! Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea! Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla? È? È? È? È una magnifica idea solo che la vedo dura per connetterci sempre insieme e gli sfidanti dovrebbero affrontarci a braccetto XDcomunque se si puo fare io sono assolutamente favorevole Fai un pensierino anche su folletto e lotta, così riempiamo le palestre vuote lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XDE i folletto mi irritano a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? ti giuro, alohomora nn puoi chiamarlo. Qualcuno mi spiega la formula con cui si calcola la dif dopo un paridifesa ? difesa tua + difesa nemica /2 = dfesa di entrambi ignorando i livelli di aumento e diminuzione es. tu hai 350 (+2 livelli) e il nemico 250 (+4 livelli): 350 + 250 = 600/2 = 600 a te (livelli+2) e 1200 (+4 livelli) dell avversario idem difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? si vede che la GF odia harry potter per la concorrenza e quindi ha censurato tutto ciò che potrebbe ricordarlo :/ È una magnifica idea solo che la vedo dura per connetterci sempre insieme e gli sfidanti dovrebbero affrontarci a braccetto XDcomunque se si puo fare io sono assolutamente favorevole lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XDE i folletto mi irritano a dir pocoah ok Vabbe concentrati con la sfida con Zlasher non si sa ancora chi vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Signorsi signor capitano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti giuro, alohomora nn puoi chiamarlo.difesa tua + difesa nemica /2 = dfesa di entrambi ignorando i livelli di aumento e diminuzionees.tu hai 350 (+2 livelli) e il nemico 250 (+4 livelli):350 + 250 = 600/2 = 600 a te (livelli+2) e 1200 (+4 livelli) dell avversarioidem difesa specialeAhhh pensavo fosse diviso 4Così ci guadagno ad usarla E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? Vabbe ma si può fare? Volendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ahhh pensavo fosse diviso 4Così ci guadagno ad usarlaVabbe ma si può fare? Volendo?ci guadagni se l oppo ha piu difesa di te, idem con pariattacco se l oppo ha piu attacco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti go mandato un mp ci guadagni se l oppo ha piu difesa di te, idem con pariattacco se l oppo ha piu attacco^^Oppure usarle per abbassare gli attacchi o e le dif degli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chi è che vuole prendere la palestra buio??? lasciatela stareahahahahah scherzo cmq si volevo prenderla io e ho fiinito di evasre i pokemon adesso devo livellarligobbez ieri mi hanno detto dovevo rivolgermi a te per la palestra e lance sentiva quello che era cappalestra e se nn si faceva vivo oggi lo eliminava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XD E i folletto mi irritano a dir poco No silver, si tratta di meritocrazia, se tu passi la valutazione di lance e io proverei a sfidarti, perdendo, vorrebbe dire che non la meriterei! Quindi figurati che non mi offendo di certo per una cosa del genere!! Lance, ho finito finalmente il breeding, stasera dopo cena puoi testarmi? Se ci sei, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 grande moveeeeeeeeealla fine mi butterò su folletto vojo vedere quello che scappa fuori hahahahahahahahno scherzavo ho finito di evasre i pokemon buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 grande moveeeeeeeee alla fine mi butterò su folletto vojo vedere quello che scappa fuori hahahahahahahah Speriamo lillo! XD Devo ancora pensare agli strumenti da mettere sopra! In ogni caso, in bocca al lupo anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Speriamo lillo! XD Devo ancora pensare agli strumenti da mettere sopra! In ogni caso, in bocca al lupo anche a te! E a me in bocca al lupo non me lo dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 in bocca al lupo bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hahahaha ! ;') Almeno sai perchè ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no ahhahhahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 LOL, cerco di soffiare il titolo a frogadieRE (Capopalestra Psico) Già ho tutti i Pokèmon pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 LOL, cerco di soffiare il titolo a frogadieRE (Capopalestra Psico) Già ho tutti i Pokèmon pronti In bocca al lupo, faccio il tifo per te... (la lotta multipla non mi piace) ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 In bocca al lupo, faccio il tifo per te... (la lotta multipla non mi piace) ahahahah Credi che a me piace ? :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Parte la sfida di Lillo contro la medaglia Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono capopalestra liberi? Ho voglia di una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lillo vince 4-0 contro la palestra acqua. Ho fatto un po di esperimenti, non che si possano vedere risultati contro nemici d'erba ed elettro, ma almeno sono contento di aver provato qualcun altro pokemon acqua!Lillo vince la medaglia Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lillo vince 4-0 contro la palestra acqua. Ho fatto un po di esperimenti, non che si possano vedere risultati contro nemici d'erba ed elettro, ma almeno sono contento di aver provato qualcun altro pokemon acqua!Lillo vince la medaglia Acqua!se me lo dicevi prima che volevi provare nn ti sfidavo per la medaglia cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cn chi ce l'hai zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.