Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

È MOLTO più forte di me!

Ma sappi che voglio la palestra e ho avuto un idea!

Perché nn facciamo una palestra di lotta multipla?

È? È? È?

È una magnifica idea solo che la vedo dura per connetterci sempre insieme e gli sfidanti dovrebbero affrontarci a braccetto XD

comunque se si puo fare io sono assolutamente favorevole

Fai un pensierino anche su folletto e lotta, così riempiamo le palestre vuote :D

lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XD

E i folletto mi irritano a dir poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? :mki2:

Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! :rotfl:

Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? :azaz:

ti giuro, alohomora nn puoi chiamarlo.

Qualcuno mi spiega la formula con cui si calcola la dif dopo un paridifesa ?

difesa tua + difesa nemica /2 = dfesa di entrambi ignorando i livelli di aumento e diminuzione

es.

tu hai 350 (+2 livelli) e il nemico 250 (+4 livelli):

350 + 250 = 600/2 = 600 a te (livelli+2) e 1200 (+4 livelli) dell avversario

idem difesa speciale

Link al commento

E da quando il giudice onomastico si permette di dare valutazioni negative ad un nome? :mki2:

Io son rimasto ai tempi di Rubino in cui, anche se chiamavi un pkmn urinacaccapupù, il giudice avrebbe detto sempre e comunque che era un magnifico nome... ! :rotfl:

Le lotte multiple sono solo tra quattro giocatori, e non tre... Sai le bestemmie degli utenti se dovessero ritrovarsi un noob con tre Magikarp come patner? :azaz:

si vede che la GF odia harry potter per la concorrenza e quindi ha censurato tutto ciò che potrebbe ricordarlo :/

È una magnifica idea solo che la vedo dura per connetterci sempre insieme e gli sfidanti dovrebbero affrontarci a braccetto XD

comunque se si puo fare io sono assolutamente favorevole

lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XD

E i folletto mi irritano a dir poco

ah ok :) Vabbe concentrati con la sfida con Zlasher non si sa ancora chi vincerà  :asduj1:

Link al commento

ti giuro, alohomora nn puoi chiamarlo.

difesa tua + difesa nemica /2 = dfesa di entrambi ignorando i livelli di aumento e diminuzione

es.

tu hai 350 (+2 livelli) e il nemico 250 (+4 livelli):

350 + 250 = 600/2 = 600 a te (livelli+2) e 1200 (+4 livelli) dell avversario

idem difesa speciale

Ahhh pensavo fosse diviso 4

Così ci guadagno ad usarla

Vabbe ma si può fare? Volendo?
Link al commento

chi è che vuole prendere la palestra buio??? lasciatela stare

ahahahahah scherzo cmq si volevo prenderla io e ho fiinito di evasre i pokemon adesso devo livellarli

gobbez ieri mi hanno detto dovevo rivolgermi a te per la palestra e lance sentiva quello che era cappalestra e se nn si faceva vivo oggi lo eliminava

Link al commento

lotta la sta preparando moveup se gliela frego mi prende a testate XD E i folletto mi irritano a dir poco

No silver, si tratta di meritocrazia, se tu passi la valutazione di lance e io proverei a sfidarti, perdendo, vorrebbe dire che non la meriterei!^^ Quindi figurati che non mi offendo di certo per una cosa del genere!!^^ Lance, ho finito finalmente il breeding, stasera dopo cena puoi testarmi? Se ci sei, ovviamente!^^ 
Link al commento

Lillo vince 4-0 contro la palestra acqua. 

Ho fatto un po di esperimenti, non che si possano vedere risultati contro nemici d'erba ed elettro, ma almeno sono contento di aver provato qualcun altro pokemon acqua!

Lillo vince la medaglia Acqua!

Link al commento

Lillo vince 4-0 contro la palestra acqua. 

Ho fatto un po di esperimenti, non che si possano vedere risultati contro nemici d'erba ed elettro, ma almeno sono contento di aver provato qualcun altro pokemon acqua!

Lillo vince la medaglia Acqua!

se me lo dicevi prima che volevi provare nn ti sfidavo per la medaglia cmq grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...