ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gobbez ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ahhhh ecco ma scusa posso fati una domanda????la volevi te il capopalestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gobbez ovviamente Dammi due secondi, magari inviami un MP, e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 amichevle o medaglia ce qualcuno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ahhhh ecco ma scusa posso fati una domanda????la volevi te il capopalestra buioNo io roccia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Terremoto nelle mie parti,se in questi giorni nn mi connetto vuol dire ke sono morto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 di dove sei che anke dalle mie parti ce il terremotokuroko ti rve piu diggersby shiny ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Terremoto nelle mie parti,se in questi giorni nn mi connetto vuol dire ke sono morto xDSei ancora in ferie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 di dove sei che anke dalle mie parti ce il terremotokuroko ti rve piu diggersby shiny ????Napoli,tu ?Sei ancora in ferie?Sono Super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io fabriano nelle marche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gaetano domani potrò risfidarti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma cosa devo fare per sfidare una maledettissima palestra qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Napoli,tu ?Sono Super 4 Oh che bellezza allora domani mi degni del tuo tempo visto che inizio la scalata alla lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho sentito anch'io del terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oh che bellezza allora domani mi degni del tuo tempo visto che inizio la scalata alla lega!Ok,ti aspetto xDHo sentito anch'io del terremotoSe ne stava cadendo l'albero di Natale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 FigaroIo sono terrone trapiantato in un paese ( di mmerda) del Nord Gobbez sono io zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nessuno ha un tyrogue 5iv? io ci provo mi serve troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma cosa devo fare per sfidare una maledettissima palestra qui? XDInviare la richiesta al capo-palestra che vuoi sfidare. FigaroIo sono terrone trapiantato in un paese ( di mmerda) del NordGobbez sono io zeroOk! Prendo la squadra e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nessuno ha un tyrogue 5iv? io ci provo mi serve troppo xDMi spiace Ven... Nn posso sdoppiare Già è vero tu sei in doppio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi spiace Ven... Nn posso sdoppiareGià è vero tu sei in doppio :/ma ce l avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora testerò una strategia Ooooutspeeda greninja o_Oma ce l avresti?Forse 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora testerò una strategiaOoooutspeeda greninja o_OForse 4 ivno a me serve a 5...a 4 lo ho anch io (trovato nel safari).... oppure mi serve ditto a4..5iv per farli far l uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sorry gobbe la medaglia è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ZSLASHER vince 4-0. Riceve la medaglia Acqua! Bella sfida! Il mio nuovo pokemon (il mio ultimo rimasto in campo) si è comportato molto bene! E ora parte la sfida di Cm Punk, per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ZSLASHER vince 4-0. Riceve la medaglia Acqua! Bella sfida! Il mio nuovo pokemon (il mio ultimo rimasto in campo) si è comportato molto bene! E ora parte la sfida di Cm Punk, per la medaglia!Non sapevo Come shottarlo, Buon annoyer acquatico,ma una mega nn te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.