Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Allora testerò una strategia

Ooooutspeeda greninja o_O

Forse 4 iv

no a me serve a 5...a 4 lo ho anch io (trovato nel safari).... oppure mi serve ditto a4..5iv per farli far l uovo :(

Inviato

ZSLASHER vince 4-0. 
Riceve la medaglia Acqua! Bella sfida! Il mio nuovo pokemon (il mio ultimo rimasto in campo) si è comportato molto bene! ;) 

E ora parte la sfida di Cm Punk, per la medaglia!

Inviato

ZSLASHER vince 4-0.

Riceve la medaglia Acqua! Bella sfida! Il mio nuovo pokemon (il mio ultimo rimasto in campo) si è comportato molto bene! ;)

E ora parte la sfida di Cm Punk, per la medaglia!

Non sapevo Come shottarlo, Buon annoyer acquatico,ma una mega nn te gusta?
Inviato

ahhhh ecco ma scusa posso fati una domanda????la volevi te il capopalestra buio

Ero io

Ahhh pensavo fosse diviso 4

Così ci guadagno ad usarla

Vabbe ma si può fare? Volendo?

se si puo fare io ci sto me gusta come idea

No silver, si tratta di meritocrazia, se tu passi la valutazione di lance e io proverei a sfidarti, perdendo, vorrebbe dire che non la meriterei!^^ Quindi figurati che non mi offendo di certo per una cosa del genere!!^^ Lance, ho finito finalmente il breeding, stasera dopo cena puoi testarmi? Se ci sei, ovviamente!^^

guarda che stavo scherzando XD

grande moveeeeeeeee

alla fine mi butterò su folletto vojo vedere quello che scappa fuori hahahahahahahah

no scherzavo ho finito di evasre i pokemon buio

ma fai buio o folletto??? Fai folleto sono molto piu forti e belli XD
Inviato

no a me serve a 5...a 4 lo ho anch io (trovato nel safari).... oppure mi serve ditto a4..5iv per farli far l uovo :(

Lavoro assurdo per 3 poke che fanno pena.

Inviato

ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolve

usa la caramella rara tenendo il 3ds sottosopra

Inviato

ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolve

lo devi girare subito, poco prima che comincia ad evolvere (esperienza personale  ;) )

Inviato

ditto 3iv + tyrogue 2iv = tyrogue 5iv abilità  giusta.

sono scioccato tenendo conto che a vote da genitori a 4 e 5 mi nascono solo figli a 3 <.<

Inviato

ditto 3iv + tyrogue 2iv = tyrogue 5iv abilità  giusta.

sono scioccato tenendo conto che a vote da genitori a 4 e 5 mi nascono solo figli a 3 <.<

A me è capitato da due 5 iv complementari, uno 3 iv...

Libera libera libera

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...