gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Purtroppo non esistono Mega che hanno quell'abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ahhhh ecco ma scusa posso fati una domanda????la volevi te il capopalestra buio Ero io Ahhh pensavo fosse diviso 4Così ci guadagno ad usarla Vabbe ma si può fare? Volendo? se si puo fare io ci sto me gusta come ideaNo silver, si tratta di meritocrazia, se tu passi la valutazione di lance e io proverei a sfidarti, perdendo, vorrebbe dire che non la meriterei! Quindi figurati che non mi offendo di certo per una cosa del genere!! Lance, ho finito finalmente il breeding, stasera dopo cena puoi testarmi? Se ci sei, ovviamente! guarda che stavo scherzando XD grande moveeeeeeeeealla fine mi butterò su folletto vojo vedere quello che scappa fuori hahahahahahahahno scherzavo ho finito di evasre i pokemon buioma fai buio o folletto??? Fai folleto sono molto piu forti e belli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Purtroppo non esistono Mega che hanno quell'abilità ! Vabbe ma una mega potresti metterla al posto di altri, tipo blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no a me serve a 5...a 4 lo ho anch io (trovato nel safari).... oppure mi serve ditto a4..5iv per farli far l uovo Lavoro assurdo per 3 poke che fanno pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hitmontop è forte Zio Ti sfido in palestra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io fabriano nelle marcheAbitiamo vicino io sono di san Severino Marche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolve usa la caramella rara tenendo il 3ds sottosopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolveoppure prima che salga di livello, giraHo avuto lo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma quando devi capovolegere il ds per far evolvre malamar cacchio nn me se evolve lo devi girare subito, poco prima che comincia ad evolvere (esperienza personale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ditto 3iv + tyrogue 2iv = tyrogue 5iv abilità giusta. sono scioccato tenendo conto che a vote da genitori a 4 e 5 mi nascono solo figli a 3 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ditto 3iv + tyrogue 2iv = tyrogue 5iv abilità giusta.sono scioccato tenendo conto che a vote da genitori a 4 e 5 mi nascono solo figli a 3 <.<A me è capitato da due 5 iv complementari, uno 3 iv...Libera libera libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao ragazzi ho scritto un 3d-guida interessante su un rain team in doppiohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39805-double-rain-team/Dateci un occhio e scrivete come posso migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 risposto anch io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raga qualcuno ha un Chandelure timido con 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E poiiii?!? Con mossa uovo destincomune, magari XD Dodo sei super4? Ma scambi online è chiusa di nuovo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si,sono super 4...e si,scambi online è kiusa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no a riaperto sotto ce una sezione apposta vedi zslasher me serve urgente un affiloartigli ce l'hai???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lavoro assurdo per 3 poke che fanno pena. hitmontop si usa. e a me piace. nn fa pensa se sai usarlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no a riaperto sotto ce una sezione apposta vedi zslasher me serve urgente un affiloartigli ce l'hai????usato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Villa lotta 32 pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 32 o 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Penso 32 Capopalestra liberi? Nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.