Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 q qualcuno mi puo risp Si ke va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si ke va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi lotta? (Lance non uccidermi! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 graziePoichè le sue due abilità sono sincronismo o fuocodentro, secondo me sincronismo è l'unica opzione come abilità su umbreon... credo che fuocodentro sia abbastanza inutile come abilità xD (su umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi lotta? (Lance non uccidermi! xD) non ti uccido, non ti uccido anzi un paio di ore fa sono quasi morto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bon spero il meglio per tutti voi e le vostre famiglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 una sfida??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lillo io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 arrivo mandami richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ti uccido, non ti uccido anzi un paio di ore fa sono quasi morto io xD Why ? Terremoto anke da te ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qualcuno conosce il gruppo su fb, Spam Totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Why ? Terremoto anke da te ? :/ no, no da me i terremoti sono rarissimi (l'ultimo è stato nei primi anni del 1900) ho semplicemente avuto la conferma che: birra+motorino non vanno molto daccordo ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no, no da me i terremoti sono rarissimi (l'ultimo è stato nei primi anni del 1900) ho semplicemente avuto la conferma che: birra+motorino non vanno molto daccordo ^ ^' Ah,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lotta infinita grande tefo sei un fenomeno fra poco sarà pronta la mia nuova squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 faccio del mio meglio xD anche se un po di fortuna l'ho avuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quando mi hai congelato dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tra poco tocchiamo le 500 pagine e i 10.000 commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si si avete avuto grande succsso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Evvivaaaaaa Giusto per mettere commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a breve la mia squadra da doppio sarà conclusa.. aspetto maggot, il nottambulo per testarla o chiunque altro si proporrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance lotti? sei fuori? non so perchè ancora non sono andato a dormire xD ho gli occhi così secchi che non ci vedo più... buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a breve la mia squadra da doppio sarà conclusa.. aspetto maggot, il nottambulo per testarla o chiunque altro si proporrà Il nottambulo è qui da quasi un' ora, potevi anche avvisarlo per MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Il nottambulo è qui da quasi un' ora, potevi anche avvisarlo per MP... nn trovo una fottutissima cretaluce!!!!! se no avrei tutto pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nn trovo una fottutissima cretaluce!!!!! se no avrei tutto pronto XD Va bene Ven, hai ancora un paio di giorni per trovarne una... Passerò il capodanno fuori, e penso di tornare il 2, quindi per qualche giorno non potrò giocare. Per gli auguri del nuovo anno vedrò di collegarmi al volo con il cellulare, divertitevi anche senza l' Illustre Sottoscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.