Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Una lotta in doppio eh? XD Aspetta... Ma vuoi lottare SOLO con me o SOLO con gobbez o in lotta multipla? XD nono uno alla volta in doppio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Domanda un po' in OT... un Ampharos con 80 di velocità ... più o meno con un giro di agilità fino a che velocità outspeeda un'altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nono uno alla volta in doppio^^ In realtà la mia squadra non è esattamente preparata per una lotta in doppio ^^' Faresti meglio ad aspettare gobbez o al più Maggot che sono più esperti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Domanda un po' in OT... un Ampharos con 80 di velocità ... più o meno con un giro di agilità fino a che velocità outspeeda un'altro pokemon?Con agilità va a 160. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Con agilità va a 160. Ok, grazie Gae! (Ps, mi devi ancora una rivincita XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A breve, la sfida di Cm Punk per la medaglia Acqua!PS: Ven, dopo Cm, se vuoi possiamo sfidarci.. per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A breve, la sfida di Cm Punk per la medaglia Acqua!PS: Ven, dopo Cm, se vuoi possiamo sfidarci.. per la medaglia? ho gia la medaglia^^ amichevole^^ volevo semplicemente testare il team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 amalur ci sei per medaglia? e gobbez è da 2 giorni che aspetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok fammi mangiare e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, grazie Gae! (Ps, mi devi ancora una rivincita XD)Prima sgancia la medaglia pugile! XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dopo una lotta soffertissima, vinco contro lo sfidante Cm Punk per 1-0. Lo sfidante potrà ritentare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok fammi mangiare e arrivo ti aspetto anch io per la lotta in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 amalur ci sei per medaglia?e gobbez è da 2 giorni che aspetto xDAllora se Ven chiede solo un'amichevole, possiamo lottare ora tefo! Ti do la precedenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In realtà la mia squadra non è esattamente preparata per una lotta in doppio ^^' Faresti meglio ad aspettare gobbez o al più Maggot che sono più esperti XD ah sorry! ti avevo chiesto perche vedevo che a volte le facevi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Se mi vedo online sfidami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gaetano oggi posso di nuovo sfidarti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gaetano oggi posso di nuovo sfidarti giusto?Dopo le 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A parte la fortuna da principiante dello sfidante ( ) che mi ha fatto fare tentennare sempre nei primi turni, lo sfidante vince la medaglia per 4-0. Bella lotta!Ora devo andare ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A parte la fortuna da principiante dello sfidante ( ) che mi ha fatto fare tentennare sempre nei primi turni, lo sfidante vince la medaglia per 4-0. Bella lotta!Ora devo andare ciao a tutti!ufffffff allora aspetterò qualcun altro per il doppio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ora sono attivo per qualche lotta, ma non molte vi avviso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven se vuoi puoi provarlo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven se vuoi puoi provarlo con me ok dai proviamo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Amalur, prendo gli strumenti(ho tutti i punti lotta che mi servono) e facciamo una lotta se hai tempo! Dopo provo con te kimbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Amalur, prendo gli strumenti(ho tutti i punti lotta che mi servono) e facciamo una lotta se hai tempo! Certamente nessun problema! Così ti mostro qualche pokemon nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.