Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ok!

Bella l'idea di lotta multipla per i capopalestra, spero si faccia! Se si fa, gobbez mi unirò a te come ex capopalestra y.y

Inviato

amalur e gobbez, vi sfido in una lota in doppio! devo testare il mio team xD (che si, farà  schifo, ma almeno c ho provato)

Inviato
Contro i veleno sei piuttosto svanntaggiato, vediamo che farai xD

Diciamo che se riesco ad ottenere il titolo di capopalestra... la cosa che mi darà  fastidio saranno i talonflame con aliraffica che spammano acrobazia/baldeali... finchè loro non ci sono posso considerarmi "fortunato" XD

Comunque si, dovrei farcela in tempo tranquillamente per le 13.30 Amalur! :)

Inviato

amalur e gobbez, vi sfido in una lota in doppio! devo testare il mio team xD (che si, farà  schifo, ma almeno c ho provato)

Una lotta in doppio eh? XD Aspetta... Ma vuoi lottare SOLO con me o SOLO con gobbez o in lotta multipla? XD

Inviato

Una lotta in doppio eh? XD Aspetta... Ma vuoi lottare SOLO con me o SOLO con gobbez o in lotta multipla? XD

nono uno alla volta in doppio^^

Inviato

Domanda un po' in OT... un Ampharos con 80 di velocità ... più o meno con un giro di agilità  fino a che velocità  outspeeda un'altro pokemon?

Inviato

nono uno alla volta in doppio^^

In realtà  la mia squadra non è esattamente preparata per una lotta in doppio ^^' Faresti meglio ad aspettare gobbez o al più Maggot che sono più esperti XD

Inviato

Domanda un po' in OT... un Ampharos con 80 di velocità ... più o meno con un giro di agilità  fino a che velocità  outspeeda un'altro pokemon?

Con agilità  va a 160.

Inviato

A breve, la sfida di Cm Punk per la medaglia Acqua!

PS: Ven, dopo Cm, se vuoi possiamo sfidarci.. per la medaglia? 

Inviato

A breve, la sfida di Cm Punk per la medaglia Acqua!

PS: Ven, dopo Cm, se vuoi possiamo sfidarci.. per la medaglia? 

ho gia la medaglia^^ amichevole^^ volevo semplicemente testare il team^^

Inviato

Dopo una lotta soffertissima, vinco contro lo sfidante Cm Punk per 1-0. 
Lo sfidante potrà  ritentare tra 3 giorni. 

Inviato

amalur ci sei per medaglia?

e gobbez è da 2 giorni che aspetto xD

Allora se Ven chiede solo un'amichevole, possiamo lottare ora tefo! Ti do la precedenza! ;)

Inviato

In realtà  la mia squadra non è esattamente preparata per una lotta in doppio ^^' Faresti meglio ad aspettare gobbez o al più Maggot che sono più esperti XD

ah sorry! ti avevo chiesto perche vedevo che a volte le facevi^^

Inviato

A parte la fortuna da principiante dello sfidante (:D ) che mi ha fatto fare tentennare sempre nei primi turni, lo sfidante vince la medaglia per 4-0. 
Bella lotta!

Ora devo andare ciao a tutti!

Inviato

A parte la fortuna da principiante dello sfidante ( :D ) che mi ha fatto fare tentennare sempre nei primi turni, lo sfidante vince la medaglia per 4-0. 

Bella lotta!

Ora devo andare ciao a tutti!

ufffffff allora aspetterò qualcun altro per il doppio^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...