Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven perchè non provi con il normale? perchè non mi interessa^^ Punto ad un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 perchè non mi interessa^^ Punto ad un altro tipo Già so che tipo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Già so che tipo cerchi shhhhhhhhh non dirlo se lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Il tipo UCCELLO, vero ? Hahahaha ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bene gia come ti chiami in game Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si proprio lui ahahahah XD No dai quello lo lasciamo a Lance xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si proprio lui ahahahah XD No dai quello lo lasciamo a Lance xD Ok, dai, è Lance l'amante degli uccelli Giusto, Lance ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fuoco e Terra is the way ? xD Ho un tipo fuoco ( che nn uso come tipo fuoco ) e un terra il migliore secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ora posso passare le vacanze tranquillo! XD Ciao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!! Ciao!! Auguri anche a te Amalur! Miracommando spaccati per bene!!! Ps credo che tutto l'1 non ci sarò, nel caso sarò ancora vivo le sfide per la medaglia riprenderanno poi il due! La palestra di tipo LOTTA è finalmente aperta, ora procederò con le sfide! Primo tra tutti KimbOo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Auguri anche a te Amalur! Miracommando spaccati per bene!!! Ps credo che tutto l'1 non ci sarò, nel caso sarò ancora vivo le sfide per la medaglia riprenderanno poi il due! La palestra di tipo LOTTA è finalmente aperta, ora procederò con le sfide! Primo tra tutti KimbOo. Anch io voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nero, dobbiamo uscire sorry Nn è il mio talonflame è quello per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nero, dobbiamo uscire sorryNn è il mio talonflame è quello per le uovaok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie, rifacciamo o me la dai persa? Grazie, rifacciamo o me la dai persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie, rifacciamo o me la dai persa?Grazie, rifacciamo o me la dai persa?rifacciamodisattiva la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Anch io voglio sfidartiOkok, con calma, sono ancora un novizio! Dopo KimbOo c'è ZSLASHER e poi tefo, dopodichè ci sei tu Ven! Nome in gioco Moveup come sul forum. Faccio SOLO lotte in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Okok, con calma, sono ancora un novizio! Dopo KimbOo c'è ZSLASHER e poi tefo, dopodichè ci sei tu Ven! sisi fai con calma! Nel contempo mi dedico al mio nuovo acquisto Bravely Default <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, dai, è Lance l'amante degli uccelli Giusto, Lance ? xD Ahahah che ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ahahah che ridere Dai, scherzare un po' non fa niente xD Giusto, Valutatore ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 WTF ahahaha è più veloce l' altro talonflame LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 WTF ahahaha è più veloce l' altro talonflame LOL ma acquagetto colpisce sempre per primo perchè non ha colpito per secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Anche baldeali è priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nn ne sono sicuro ma nn credo attacca prima acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perché nn hai usato metaltestata o pugnoscarica con il metallico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Anche baldeali è priority capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nn credo Aliraffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.